Pubblicato in: Uncategorized

Pantene Rigenera & Protegge: Recensione

Pantene Rigenera & Protegge: Recensione

Ciao lettrici, oggi parliamo di Pantene Pro-v Maschera Intensiva Ristrutturante per capelli Normali-Spessi!
La cosa che mi fa piacere notare al primo posto nel suo INCI ( ormai diffusissimo per coloro che sono molto attente alla composizione chimica del prodotto, per evitare elementi nocivi alla persona) è l’elemento Acqua! 🙂
Quindi state tranquille!
Ho avuto modo di testare il prodotto, grazie ad un campioncino, sui miei capelli che per l’appunto sono normali, ma spessi e fino ad oggi nessuno considerava questo fattore!
Questa linea è stata ideata per rigenerare e proteggere il capello da agenti esterni e dallo styling oggi giorno divulgatissimo anche tra i teenagers.
Si tratta di una linea che ripara fino al 90% dei danni visibili, nel tempo!
Io ovviamente ho testato il prodotto per un periodo abbastanza lungo, ma limitato.
Diciamo che la mia sfiga è lo spessore, poiché questo fattore fa si che il capello assorba maggiore quantità di umidità e quindi si increspi più facilmente!
Avete mai fatto caso nelle giornate di umidità, i vostri o i miei capelli fan concorrenza a Caparezza?
Ecco appunto! 🙂
La maschera che ho testato, sin dal primo giorno, ha fatto si che sentissi i capelli molto, ma molto morbidi, corposi, compatti come se fossero stati risanati da tuti i loro problemi e soprattutto per i tre giorni successivi non si intrecciavano affatto.
E si, mie care, perché un altro problema che hanno i miei capelli è proprio quello di intrecciarsi maggiormente sulla nuca, anche solo la notte, o a contatto con sciarpe, maglioni, vento, forse per via della lunghezza, ma resta il fatto che si intreccino e poi la spazzola inevitabilmente, li rompa!
Posso quindi assicurarvi che Pantene Pro-v maschera Intensiva Ristrutturante per capelli normali-spessi, mi ha dato la gioia di pettinarli in tempo zero e senza litigare con la spazzola!
Voglio aggiungere anche che le maschere in generale, vanno molto bene per le persone con capelli o cute molto grassa, infatti, oltre ad essere applicate nella lunghezza, al loro risciacquo, il prodotto in eccesso va via facilmente, non si deposita sul cuoio capelluto; contrariamente ai normali balsamo che si attaccano a tutto quello che trovano come delle ventose e restano li anche dopo il risciacquo poiché fanno scivolare via l’acqua come se fosse applicato sopra dell’olio! non so se ho reso l’idea in questo periodo!
Cmq ho utilizzato questo campione da 25 ml in ben quattro applicazioni, nonostante la considerevole lunghezza dei miei capelli, di prodotto ce ne va veramente poco!
In conclusione, credo che a oggi io possa essere la decima su 10 che raccomanda la linea Rigenera & Protegge.
In ogni caso, poiché questo blog è solo una mia libera scelta e libera opinione, provare una volta questo prodotto, se solo vi ha incuriosito, vi costerà solo il costo del prodotto e magari anche un commento a questo post che controprovi la mia idea o la smentisca!
Grazie per avermi dedicato del tempo!

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

Rispondi

