Pubblicato in: Uncategorized

Garnier Fructis: Recensione

Garnier Fructis: Recensione

Ciao, oggi volevo parlarvi di Garnier Fructis shampoo Fortificante – capelli normali!!
Mi è stato regalato questo campioncino da 100 ml ed in occasione del mio rientro in piscina, ho deciso di portarlo con me, sia per via della mini taglia e quindi poco peso, sia perché ricordavo di essermi trovata bene con questo prodotto in passato!
Infatti, ricordavo perfettamente l’ottima qualità dello shampoo, ma proprio non capivo come mai avessi potuto smettere di usarlo (considerando che sono abitudinaria per i capelli e quando mi trovo molto bene faccio fatica a schiodarmi da quel prodotto).
Adesso ve lo spiego…..
Questo Shampoo, a mio avviso, è il prodotto ideale per capelli lunghi, fa tutto da solo, non ha bisogno dell’ausilio di altri prodotti dopo la sua applicazione. Li lascia forti, lucenti, morbidi, setosi, profumati a prova di carezze per le amanti, come me, del capello curato. Direi che il suo risultato dopo lavaggio è quasi migliore di uno shampoo e relativa maschera passata successivamente, non so se ho reso l’idea!
Ma….. oddiiioooooooooo
una reazione cutanea esagerata!
E’ talmente aggressivo, sulla cute, che già al secondo lavaggio, ho avuto un flashback sul perchè non lo acquistassi più!
Stavo asciugando i capelli e ad un certo punto, mi son ritrovata delle sfoglie irregolari, ma impressionantemente grandi, qualcosa tipo un quadratino di un cm quadrato di pelle, cascante. E proprio nella parte centrale della testa vicino all’attaccatura dei capelli, in corrispondenza centrale della fronte! una cosa OSCENA!
Non vi parlo poi della continua simil forfora, sempre formato gigante rispetto a quella comune che si vede, ahimè, in giro; e per finire il prurito allucinante che avverto tutto il giorno, già dal giorno successivo al lavaggio.
Un prodotto apparentemente esemplare ma effettivamente aggressivo… non sto nemmeno a dirvi se è un prodotto che consiglio o se lo ricomprerò! Avrò fatto capire bene, credo!
Concludo con il dire che la mia è stata una pessima esperienza, anche perchè dopo aver abbandonato questo “finto-miracoloso” shampoo, non ho mai avuto alcun problema di forfora o prurito cutaneo! Veramente PESSIMO.
Certo è che questa è la mia personale esperienza e sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate voi, se lo avete usato!

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

Rispondi

