Pubblicato in: Uncategorized

Lenor Concentrato : Recensione

Lenor Concentrato : Recensione

Ben tornati a tutti su questo Blog,
Oggi vi voglio parlare di Lenor Concentrato, offertomi su selezione come ambasciatrice di prodotto da Desideri Magazine ( vi invito a consultare questo sito).
Premetto che avevo comprato da poco una confezione del medesimo prodotto perchè avevo letto su una rivista di questo meraviglioso prodotto ed ero rimasta veramente incuriosita dalle sue caratteristiche innovative!
Bene cosa dire, inizierei dal fatto che sono circa sei settimane che provo questo prodotto e non ho ancora terminato il mio flacone da 750 ml nonostante le innumerevoli lavatrici azionate quasi tutti i giorni…. perchè sottolineo che è un concentrato!
La sua confezione è comoda, occupa veramente poco spazio ed è fornita di dosatore nel suo tappo! Offre ben sei distinte profumazioni ma io ho testato nelle specifico quella Oro e Fiori di Vaniglia.
Già dai primi lavaggi mi sono innamorata di questo ammorbidente…. per il fattore profumo che in molti altri ammorbidenti trovo difficile sentirne la profumazione dopo il lavaggio, tanto che molte volte mi son chiesta se avessi utilizzato l’ammorbidente dato lo sgradevole odore che rilasciavano i panni… e vi assicuro che mi sto riferendo a marchi ben noti e conosciuti, se non di fama internazionale!
Comunque, finalmente ho avuto modo di conoscere questo meraviglioso prodotto che suppongo non cambierei per nessun altro che non sia qualitativamente superiore a questo! 😉
Devo proprio ammettere che sia da subito che nel tempo il prodotto apporta dei miglioramenti notevoli agli indumenti… dalla morbidezza alla profumazione che riscontro dopo il lavaggio e nella fase di stiraggio, nonchè nell’ indossare l’indumento stesso!
Ho notato soprattutto un più facile stiraggio dei tessuti, mentre prima faticavo a pressare il ferro a vapore soprattutto sulle polo e sulle camicie, adesso mi sembra di passeggiare, mentre stiro e sempre con lo stesso ferro da stiro 🙂
Come me molte persone alle quali ho distribuito i campioncini di questo prodotto sono rimaste entusiaste del prodotto ed alcune hanno anche già ricomprato Lenor Concentrato nelle sue profumazioni!
Quindi mi sento di consigliare vivamente questo marchio non perchè sponsorizzato da Dash, ma perchè è un prodotto di qualità a prezzo normalissimo!
spero vi sia interessato anche questo mio articolo, vi saluto e ci vediamo al prossimo!
con tante altre novità!
ciaoooo

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

Un pensiero riguardo “Lenor Concentrato : Recensione

Rispondi

