Pubblicato in: Uncategorized

Make up Remover di Douglas: Recensione

Make up Remouver di Douglas: Recensione

Ciao a tutti, oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato per combattere la pigrizia serale del cosiddetto momento Remover!
Ebbene si! Sono passata alle salviettine struccanti e, poichè mi trovavo da Douglas e le avevano in offerta, le ho acquistate!
Volevo solo sottolineare anticipatamente che esistono marchi del medesimo prodotto con livelli di prezzo differenti e che questo io l’ho trovato piuttosto economico!
Il prodotto nella sua confezione si presenta pratico, 25 salviettine facilmente richiudibile e chiusura a strappo resistente…. sicuramente buttato in borsetta potrebbe essere meno resistente, ma in casa, ha tenuto molto bene la chiusura, non alterando minimamente il prodotto!
Le Salviette struccanti di Douglas si possono tranquillamente trasportare in borsa, anche se a noi poco importa, considerando che ne faremmo un’utilizzo prevalentemente serale del prodotto, ciò era solo per darvi un’idea del prodotto e delle sue dimensioni!
Le salviette si presentano piuttosto grandi, morbide e delicate sulla pelle e impregnate al punto giusto di liquido struccante, poi non contengono alcol! 🙂
Ho terminato la mia confezione prima di parlarvene perchè volevo vedere fino a che punto il prodotto potesse essere soddisfacente o meno e integro o meno durante il suo utilizzo!
Ogni singola salvietta mi è stata sufficiente a rimuovere il make up quotidiano, quello di ogni giorno!
In caso di make up esagerati, ed occasionali, ne ho utilizzate anche due.
Trovo il prodotto soddisfacente, ripulisce perfettamente gli occhi e la pelle in maniera delicata, fermo restando che cmq sugli occhi bisogna esercitare una leggera pressione soprattutto per rimuovere il mascara!
Ricomprerò sicuramente questo prodotto.
Volevo in ultimo precisare che dopo essermi struccata, sia con salviette o con struccanti di altro genere, ho la buona abitudine di lavare il viso con un detergente prima di andare a dormire, per una migliore e più accurata pulizia del viso e della pelle!
Nonostante le salviettine non siano molto amate e recensite bene come tipologia di metodo per struccarsi, io le adoro… si preleva la salviettina e in un semplice gesto rimuovi tutto, dopo cmq detergi ed hai ottenuto il top della cura della tua pelle!
Promuovo le Salviettine struccanti contro la pigrizia di prendere i dischetti, poi lo struccante, versare su uno, poi sull’altro… insomma….. W le salviette struccanti e un 8 pieno alle Remover di Douglas!
Grazie a tutti per avermi concesso del tempo anche oggi! 😉

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

Rispondi

