Pubblicato in: Uncategorized

Herbal Essences – Maschera intensiva: Recensione

Herbal Essences - Maschera intensiva: Recensione

Argomento del giorno è una maschera per capelli, ma non capelli generici, ma nello specifico secchi e danneggiati…
Beh ecco appunto, è giusto il mio caso.
Sono esattamente 6 mesi che non taglio i capelli e non riesco a dargli le giuste cure ed attenzioni, con una gravidanza in corso, e la crescita decisamente accelerata, siamo ridotti decisamente male…. allora, abbiamo avuto la possibilità di conoscere e provare Herbal Essences, maschera Intensiva, sfruttiamone i suoi poteri, mi sono detta!
Bene, partiamo dal fatto che ho utilizzato il prodotto nelle ultime sei settimane poichè ero in possesso di 4 bustine da 25ml ognuna e con ognuna, nonostante la lunghezza dei capelli, abbastanza lunghi, sono riuscita a fare tre applicazioni decisamente abbondanti applicando il prodotto in maniera omogenea sui capelli e su tutta la lunghezza!
Ho utilizzato questa Crema Intensiva della linea Potere Idratante, colore azzurro, come avrete potuto notare dall’immagine,agli estratti di orchidea e cocco hawaiano! 🙂
Allora…. il prodotto promette buona idratazione per capelli danneggiati e molto secchi…. consiglia l’utilizzo del medesimo Shampoo Potere Idratante prima e consiglia anche un’applicazione dalla radice alle punte insistendo sulle punte, lasciarlo agire per un minuto e poi risciacquare…. per ottimi risultati consiglia più incontri durante la settimana! 🙂
Veniamo a noi..
Dopo sei settimane, posso dirvi che…. la crema intensiva si presenta come una crema piuttosto compatta al tatto, dal colore bianco semi lucido, dal profumo piuttosto gradevole e dalla facile applicazione e anche soddisfacente applicazione, poichè idrata magicamente da subito e scioglie i nodi fantasticamente!
Sin dalla prima applicazione ho constatato che i capelli restano molto morbidi e idratati, un senso di notevole leggerezza del capello, non dato dal fatto che fossero puliti, ma dal senso proprio di morbidezza, stile Chachemir!
Il prodotto in questo senso è stato molto valido, ma di contro ho constatato che oltre a questo risultato di notevole morbidezza, non ha avuto riscontro positivo nei confronti dei capelli danneggiati!
Si insomma rende morbido il capello ma non da nessun altro input per il suo acquisto, se non il fatto che non unge assolutamente il cuoio capelluto nemmeno dopo una settimana!
Si in questo devo ammettere che il prodotto non unge assolutamente, ma non apporta nemmeno vantaggi al capello danneggiato… oltretutto sono venuta a sapere che viene testato il prodotto su animali, quindi concluderei dicendo che in assoluto….
Gli svantaggi di tale prodotto superano di gran lunga i vantaggi per cui non acquisterò più questo prodotto, considerando che ne avevo comprato uno della linea pink tempo addietro!
Grazie per avermi letto e se avete da aggiungere altro a questa recensione o semplicemente volete farmi sapere la vostra opinione, lasciatemi pure un commento qui sotto e …. parliamone! 😉

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...