Pubblicato in: Uncategorized

Nuovo Lipton Ice Tea: pesca, limone o tè verde?

Nuovo Lipton Ice Tea: pesca, limone o tè verde?

Lipton Ice Tea pesca, limone o tè verde?
ciao a tutti, nuova recensione su un prodotto provato ed appurato!
ecco qui, Lipton Ice Tea… chi non lo conosce? beh tutti credo….. almeno per sentito dire il marchio è non nuovo sul mercato, ma il suo prodotto si!
Infatti parliamo di un nuovo Lipton senza coloranti e senza conservanti e più leggero. scopriamo perchè…..
La nuova formula di questo tea contiene il 30% di zuccheri in meno…. yeh….
penserete… ma allora è amaro?!?!…
noooooo!!!!!!!!
La cosa sconvolgente è proprio questa…. gli zuccheri sono stati sostituiti da un estratto di una pianta, Lo Stevia proveniente dal sud america, che ha un potere dolcificante naturale…. quindi per le amanti del dolce come me possono estremamente gioireeeeee yeeeehhhhhhhaaaaa 😀 😀 😀
Beh ragazzi e ragazze, signori e signore, io non sono amante del tè freddo poichè negli anni ho sempre avuto a che fare con tè che mi lasciavano in bocca un cattivo retrogusto… e un aspro in bocca, anche uno dei tè più noti e amato nelle loro confezioni monodose, oltre che costosissime, mi lasciavano un vero e proprio cattivo gusto….. quando mi sono candidata per questa campagna, mi sono detta proprio questo: VUOI VEDERE CHE ANCHE QUEST’ANNO ABBANDONO L’IDEA DI RINFRESCARMI DURANTE L’ESTATE CON UN BUON Tè?
invece ….
sconvolgente….. strabiliante…… fuori di testa…..
questo è il primo tè che dopo averlo bevuto ti lascia un gradevole sapore in bocca, è dolce al punto giusto, non disgusta affatto…..
in commercio è presente in vari formati… dal “prisma pack” che vi ho postato nella foto, alle varie bottiglie di vari formati…
io non posso che CONSIGLIARVI VIVAMENTE questo prodotto che ha RADICALMENTE cambiato la mia idea sui vari tè freddi…
sia quello al limone che quello alla pesca… li ho provati entrambi e sono veramente ottimi!
voi li avete provati? ditemi la vostra!!!!

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

4 pensieri riguardo “Nuovo Lipton Ice Tea: pesca, limone o tè verde?

  1. Conosco bene i prodotti del marchio Lipton ma non questo . Visto che d’estate ho sempre comprato e consumato il tè freddo , sicuramente proverò anche questo .

  2. anche io adoro il thè ed anche io ho lo stesso problema… il retrogusto in bocca è decisamente pessimo in quelli freddi… dovrò provarlo!

Rispondi

