Pubblicato in: Uncategorized

Baby Shampoo Cool&Cool : Review

cool&cool review

Oggi vi parlo di questo prodotto per neonati o comunque più piccini, prodotto in Germania dalla Cool&Cool Int’l Ltd.
La sua confezione si presenta comoda e pratica, come potete evincere dall’immagine, così anche la sua apertura clic/clac dal basso verso l’alto, in modo che non ci siano fuoriuscite di prodotto. La medesima confezione contiene 250 ml di prodotto con scadenza 12 mesi dall’apertura.
Si tratta di uno shampoo senza sapone, un prodotto dagli ingredienti naturali e dermatologicamente testato, per la cura naturale dei capelli e della cute dei piccini, a base di camomilla e calendula.
Lo Shampoo senza sapone ha tra i suoi ingredienti principali e come primo in classifica, l’acqua e a seguire Sodium Cocoamphoacetate, Glycerin, Lauryl Glucoside, Sodium Cocoyl Glutomate e via dicendo.
La sua profumazione molto delicata ricorda il profumo di talco mix neonato, quella specifica profumazione che rievoca un piacevolissimo senso di pulito e sensibilmente delicato! 😀 😀 😀
Ho utilizzato questo shampoo sulla testa di mio figlio sin dai primi giorni di nascita (poichè è capellone) e non gli ha mai dato fastidio o creato problemi di intolleranze o allergie ed il bimbo al momento ha sette mesi, ho avuto modo di utilizzarlo anche sul più grande, di tre anni, e mi son trovata molto bene perchè è molto delicato anche sugli occhi.
Il prodotto mi è durato tantissimo perchè se ne impiega veramente una quantità limitatissima x creare molta schiuma.
Devo ammettere che sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto.Lo consiglio!
voi lo avete mai provato?
accetto vostri commenti inerenti a tale prodotto 😀 grazie

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

3 pensieri riguardo “Baby Shampoo Cool&Cool : Review

  1. Ciao Antonella non ho mai visto in giro questo shampoo,dove si acquista?mi piacerebbe provarlo sui capelli di mio figlio che ha spesso problemi di allergie e devo stare molto attenta ai prodotti che acquisto per lui.Fammi sapere 🙂 baci

Rispondi

