Pubblicato in: Aziende down

Preview “REDS Diffusion Spa”… e truffe al consumatore…. come finirà????

logo1 reds
Ancora si crede che il consumatore sia un coglione che acquista un prodotto a cifre allucinanti e dalla qualità super super scadente.
Conoscete questo marchio????
Nemmeno io lo conoscevo prima di essermi incagliata per via di un regalo ricevuto!
Si tratta di Reds Diffusion Spa…. e chi è questo????? *o*
eccomi sono giunta qui a raccontarvi chi è….
Marchio Italiano… di Mantova…. Guarda Caso….. mmmhhhhh
Ha diversi rivenditori in tutta Italia… non ho ben capito come operino i suoi rivenditori a mono marchio…. ma non è una cosa che a oggi ci interessa.
Nel cercare su internet il sito di tale marchio, mi sono ritrovata a leggere diversi commenti sulla qualità scarsissima dei prodotti… che mi hanno lasciata basita ancora di più soprattutto per il prezzo!
Ecco la mia avventura…
Ieri mia sorella mi ha portato un pantalone di Spiderman da bimbo acquistato in un rivenditore Reds in questione, della taglia esatta di mio figlio.. solo che il pantalone in questione è risultato piccolo.
Oggi si è recata in negozio dove lo ha acquistato, per un cambio taglia… per prendergli la taglia più grande…
Sapete cosa si è trovata???? i cartelli con scritto: non si cambia la merce, affissi oggi!
Ma stiamo delirando???? ed i Famosi “7 giorni di recesso in caso di ripensamenti”?????
Ma i negozianti si sono bevuto il cervello???
Oggi si parla di acquisti on line.. dove i siti ti portano a casa ciò che preferisci e se non ti va bene lo rimandi indietro a costo zero e fino a 30 giorni e questi…. dopo tre giorni.. non gli fanno il cambio taglia?????
Io sono sconvolta… acquistato il giorno 9 a Rimini presso il centro commerciale “Le Befane”, arriva a bologna il 10, lo apre, a vista noto che è piccolo e glielo faccio portare indietro, oggi 11 di nuovo a Rimini… non mi fai il cambio taglia???
E così sono partita in quinta…..
Ho cercato il sito ed ho scritto subito… ma voi credete che mia sia fermata qui????
e no… sul sito guarda caso compariva una mail di contabilità e la pagina bianca con due righe di dati, partita iva e scritto LIQUIDAZIONE…
allora ancora più contenta.. ho mandato la mail a questo indirizzo che mi dice poco e mi sono cercata anche le redazioni di due giornali Italiani così che … tutti coloro che non avranno modo di leggere questo articolo personale…. potranno in altro modo.. conoscere i misfatti delle aziende….
Ho anche chiamato i Vigili ed ho chiesto come avrei dovuto comportarmi, loro mi hanno risposto che non sono competenti che ci sono delle leggi che regolano il commercio e che la soluzione, qualora non vi siano accordi tra privati.. sia…. la via legale… e credo che arriverò presto a quello!!!
cmq non vi preoccupate .. ce per il bene della società….. questa rimane la previw e vi farò la review!!!!
voi come vi comportereste di fronte a situazioni del genere???
Vi è mai capitato? e cosa avete fatto??

Intanto vi chiedo gentilmente di cliccare sui banner di seguito.. come piccolo contributo a sostegno di questo Blog.. a voi in fondo non costa nulla….

Outlet Romano Shoes

e se siete interessati iscrivetevi qui:

Toluna

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

Rispondi

