Pubblicato in: Riconoscimenti

liebster award

Liebster Award

Buon pomeriggio a tutte,
ringrazio di cuore http://sweethomeeco.blogspot.com/ per essere stata nominata per il Liebster Award che è organizzato da una nuova pagina che io non conoscevo Fashion Advisor https://fashionadvisorme.wordpress.com/.

Le regole di questo evento sono semplici e veramente interessanti perché danno modo di vedere noi blogger in un lato più personale e diverso dal solito.
Regole:
1) ringraziare il blogger che ti ha nominato;
2) proporre 10 domande a cui i nominati dovranno rispondere (possono anche essere diverse da quelle contenute in questo post);
3) nominare altri 5 blog
4) comunicare al blog prescelti.

Pronta a rispondere alle domande:

1. Perché hai aperto un Blog?

Ho deciso di aprire un blog perchè da tre anni circa, mi occupo di make up e ne parlo e mi confronto con tante ragazze che come me adorano questo emisfero. Siccome un bel giorno ho pensato di dire la mia sulla miriade di prodotti che ho iniziato a comprare e su fb mi sembrava un po’ riduttivo e difficile da trovare…. quindi… ecco qui la nascita del blog… il mio angolo!!
2. Ci parli un po’ delle tue passioni?

sono sempre stata molto curiosa e anche abbastanza diffidente, quindi in questa passione della cosmesi, leggevo e guardavo recensioni, ma poi la diffidenza mi portava a provare.. e quindi mettere anche la mia di opinione su di un qualcosa, opinione reale e concreta!
3. Che né pensi di commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?

Credo che commenti ed interazioni siano innanzitutto sinonimo di stima da parte di chi ci segue, credo che siano utili per crescere in termini di fiducia su quello che si sta facendo e in termini di aumento potenziale di visibilità e conoscenza… e soprattutto si parla di soddisfazione personale!
4. Di cosa parli nel blog?

Parlo sicuramente di molti prodotti di cosmesi, a volte condivido esperienze uniche ma non esemplari.. perchè altre persone potrebbero trovarsi in situazioni tipo… e sapere come comportarsi è un passo avanti. Parlo di alcune collaborazioni, di make up che creo e delle volte do consigli! Parlo anche di viaggi esternando tutto ciò che mi ha dato e cosa avrei cambiato o migliorato.. cosa non rifarei e ciò che mi hanno dato.

5. Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger?Vi siete mai conosciute personalmente?

Ho rapporti virtuali con alcune blogger e rapporti de visu con altre blogger… il virtuale va bene fino ad un certo punto.. ma dopo aver chiuso il pc… ho sempre piacere di relazionarmi, vedere, toccare e divertirmi con queste persone perchè in un modo o nell’altro fanno parte della mia vita
6. Come immagini il tuo blog tra 2 anni? Vorresti vederlo crescere/mutare e in che modo?

Vorrei che il mio blog fra due anni rispecchi come oggi il mio essere… che cmq resti puro di mie idee e mai di idee di altri perchè tutto ciò che viene letto deve essere la mia reale esperienza e sia sempre e cmq utile ad altri.
7. La cosa che sai fare meglio?

Dicono cucinare…… perchè pulire lo faccio in maniera impeccabile, ma solo quando mi gira, la cucina invece è la massima espressione di me nel contesto “vita quotidiana”.
8. Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Purtroppo dedico poco tempo perchè la famiglia me ne tira via troppo…. ma cerco sempre di essere presente e penso sempre a quello che deve essere il prossimo tema da pubblicare e condividere con i miei lettori.
9. Come nascono i tuoi post?

Un post nasce dal relazionarsi, dal conoscere, dal voler sapere ancora di più… dalla voglia di confrontarsi e mettersi in gioco.. poi gli spunti sono sempre vari… domestici e non, online o da esperienze di viaggi.
10. Vorresti fare un saluto a chi legge?

Ovviamenteeeeee… un grande ed enorme saluto a tutti coloro che mi seguono da tempo e a quelli che mi seguono da poco e soprattutto un grande saluto va a chi mi sopporta e supporta ogni giorno e un più grande va ai miei cari che sentono la mia mancaza quando io mi dedico a voi… ciaooooooooooo a tuttiiiii.

Ho risposto alle domande per così com’erano… perchè mi piacevano e mi ha dato gusto rispondere!!! grazie
Adesso posso nominare 5 blog: spero che partecipiate!!
http://www.untoccofemminile.com/

http://olgamakeupart.blogspot.it/

http://vanityromance12.blogspot.it/

http://www.debbymakeupandnails.it/

http://blog.pianetadonna.it/ilmondodeglismalti/

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

2 pensieri riguardo “liebster award

  1. Ciao tesoro!!! Trovo che questo tag sia carinissimo!!! Un bel modo per conoscerci un po’ di più!! 🙂
    Non appena ho tempo rispondo super volentieri a queste domande 🙂
    Intanto mi è piaciuto molto leggere queste cose di te che non conoscevo ❤
    Ti mando mille mila baciiii ❤

Rispondi

