Pubblicato in: Pulizia e detersione casa

Progetto Desideri Magazine : Fairy Platinum

fairy blog 1

Passo molte ore della giornata in cucina, per passione o per necessità e dunque inevitabile produrre qualcosa da lavare!

Nella mia precisione adoro le stoviglie sempre perfette, stile pubblicità, impeccabili insomma ^_^

… ma spesso mi ritrovo con bicchieri opachi e talvolta con residui di tavoletta su piatti o bicchieri…. O_o O_o

… capirete il mio dissenso all’utilizzo della lavastoviglie…infatti qualche volta con l’amorevole ausilio della spugna e detersivo, ma soprattutto con l’indiscusso OLIO DI GOMITO, mi metto li a lavare i bicchieri che danno sempre un continuo senso di sporco.

Ma adesso, grazie a Desideri Magazine, sono diventata ambasciatrice di prodotto perciò potrò provare questo prodotto che tanto viene decantato in tv!

Ebbene si oggi vi presento e mi presento questo prodotto: Fairy Platinum.

Cos’è Fairy Platinum??? partiamo con l’analizzare il prodotto…. è un detergente per lavastoviglie con un alto potere sgrassante, ma non solo per le stoviglie, si propone di avere un’azione sgrassante anche per la lavastoviglie stessa!

Oggi Fairy lancia una sfida a tutte coloro che come me amano le cene con amici, con l’ #fairylovestheimpossible e quindi tutti potremo postare sui nostri social la nostra foto “insolita” e la potremo condividere con tutti.. ma volendo possiamo anche solo postare un commento con il medesimo hashtag!

Fairy si presenta come una capsula in involucro ecologico, che si dissolve nell’acqua, a scomparti, una polvere e tre sezioni liquide

fairy blog 3

dalla foto in basso, nella sezione detersivo della mia lavastoviglie, notate la capsula di Fairy Platinum.

ben si evince la suddivisione della capsula e le varie sezioni che sono:

– Azione Pulente: la tecnologia di Fairy ha un sistema enzimatico che penetra e indebolisce i residui del cimo, ciò permette  di ottenere piatti puliti e profumati.

– Azione sgrassante: i tensioattivi presenti in Fairy aiutano a rimuovere unto e grasso.

– Azione brillantante: Fairy Platinum è dotato di  “shine tecnology” la quale rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.

Questo prodotto “cap” è stato studiato per per tutti i cicli di lavaggio, dal breve al medio e lungo.. la sua azione sgrassante non varia; la medesima cap si può inserire sia nello scomparto dedicato, sia nel cestello delle stoviglie!

In oltre questo prodotto aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie ed in commercio è disponibile nelle due versioni Original e Lemon con un prezzo consigliato per 30 caps di euro 7,49

Aiutate a tenere attivo questo blog.. donate un vostro clik sul link di seguito e partecipate al concorso in atto : e come sempre grazie a chi lo farà!

RomanoShoes

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...