Dopo due intensi giorni alla ricerca del giusto mix “low cost e velocità” sono giunta ad un’ arrangiarsi in tempi di guerra.
Siamo agli sgoccioli, anche se mancano 5 giorni all’inizio del Cosmoprof e dopo aver quasi messo un velo pietoso sul fatto che quest’anno non ci sarei andata…… un’illuminazione “divina” e si va al Cosmoprof….
Tutti pronti, tutti carichi… ma …. oh mio dioooo e come faccio senza Bigliettini da Visita?
Per due anni mi sono presentata a questa fiera senza bigliettini da visita perchè volevo andare a vedere e conoscere.
E’ talmente grande la fiera che non si può visitarla tutta per bene in due giorni e quindi il bigliettino da visita è sempre rimasto un accessorio non considerato.
Quest’anno voglio farmi conoscere ma i tempi sono veramente stretti.
Ho girato sul web cercando il giusto mix costo/tempo e cosa ne è venuto fuori???
I tempi di consegna, anche in siti che si definiscono 24h, sono di almeno 5 giorni lavorativi…. ebbene avrete capito che i giorni lavorativi con due gg in mezzo di chiusura per week end… a ma non servono più.. se mi arrivano dopo che la fiera è finita…
Mi sono voluta rivolgere anche a siti di stampa fotografica ma anche quelli, nella migliore delle ipotesi e a costi non indifferenti, chiedono 4 giorni lavorativi.
Allora ho ristretto la cerchia della ricerca a “low cost a Bologna” e mi è venuto fuori una sfilza di tipografie che capite bene…. il loro lavoro se lo fanno pagare ^_^.
Quindi mi sono detta… ma io il mio bigliettino me lo sono ricreato da sola sulla base della copertina della mia pagina facebook e di quella del mio canale youtube…. che prese singolarmente non mi soddisfacevano ma il giusto mix era quello di cui avevo bisogno.
Ed ecco qui che quindi ho pensato di usare i vecchi metodi casalinghi….
Mi è tornata in mente mia sorella che per far colorare suo figlio scaricava i disegni dal web e se li stampava a casa perchè sosteneva che i libri per colorare costano un sacco di soldi… ed è vero!!
Quindi mi sono ingegnata ed ho pensato di stamparmeli in casa… oggi vado a comprarmi i cartoncini per stampante e riproponendo l’immagine del bigliettino più volte sul foglio word,come se volessi ricreare una griglia, avrò ottenuto i miei bigliettini da visita in meno di 24h…. se non avete la stampante in casa… correte in una tipografia e fateveli stampare… ma andateci col vostro file 😉 in ogni caso risulteranno abbastanza economici ed immediati ^_^ soprattutto non vi sarete stressate come me per cercare il sito giusto e veloce… perchè tanto non esiste.
ah beh… dimenticavo….. cosa ve ne pare di questo bigliettino????
1 pensiero su “Biglietti da visita in meno di 24 h”