Pubblicato in: Make up, tutorial

Bubble Mulac Cosmetics: come utilizarlo – foto-tutorial, step-by-step

i dont use this color 13mar2015

Non sempre è facile capire cosa si utilizza x un make up basandosi sulla sola foto finale, ecco perchè ho deciso di farvi il foto-tutorial e semplificarvi e semplificarmi la vita.

Questo make up nasce dal fatto che una ragazza, su mia richiesta, mi ha fatto presente che non sa come usare Bubble di Mulac Cosmetics, dalla palettina omonima, poichè è abituata a make up soft e poco eccentrici. Quindi ho studiato per lei un qualcosa che le potrebbe donare senza essere super color! ^_^

Buona visione

mulac

Per chi non lo conoscesse, Bubble di Mulac è quello che vedete in questa foto. #BubbleMulac

Sotto la foto vi commenterò anche cosa ho usato e dove:

foto-tutorial x Fabiana

Partiamo dalla foto 1: dopo aver definito le sopracciglia ho steso un panna sotto l’arcata sopraccigliare per illuminare, dalla palette di Paese Cosmetics;

(se volete sapere di più sulle sopracciglia o ve lo siete perso, vi lascio questo link:

https://lellaj1005.wordpress.com/2015/03/06/sopracciglia-cio-che-serve-per-definirle-perfettamente/ )

nella foto 2: ho steso sulla palpebra mobile ma non fino al condotto lacrimale un eyeliner in gel di essence nella tonalità marrone;

nella foto 3: ho steso una matita bianca nella rima inferiore esterna dell’occhio e nella parte interna, vicino al condotto lacrimale, della palpebra mobile.

nella foto 4: è quindi il momento di utilizzare il nostro Bubble di Mulac, che è un fucsia strong, sulla rima inferiore esterna proprio sulla matita bianca, che ne accentuerà l’intensità, e nella parte interna della palpebra mobile. In questo caso lascerò bianco un po’ della rima inferiore esterna, nella parte verso il condotto lacrimale. Non avendo la Palette di Mulac ho utilizzato un pigmento di Glossip Make up che mi sembra uguale a vederlo sul web.

nella foto 5: ho picchiettato un color vinaccia, dalla palette Paese Cosmetics, sull’eyeliner marrone e ne ho creato la sfumatura verso la piega dell’occhio e poi ho applicato “angelic” di e.l.f. cosmetics nella rima inferiore esterna verso la parte interna dell’occhio, che è un bianco ghiaccio, sbrilluccicosissimo, brillantinoso brillante ^_^ (fantastico insomma)

nella foto 6: ho applicato l’eyeliner nero sopra in maniera piuttosto sottile e anche sotto lasciando verso l’esterno due piccole code distinete.

nella foto 7: finalmente illumino con una matita bianca la rima interna e applico il mascara in due passate!

Questo è stato il risultato. spero vi sia piaciuto… fatemi sempre sapere cosa ve ne pare.. per me è molto importante.

se poi invece che al make up, state pensando alle vostre serie preferite o al film che avreste tanto voluto vedere, provate per 7 giorni gratuitamente FilesFetcher e scaricherete i vostri file ad altissima velocità ^_^ ^_^

cliccate sul link di seguito 🙂

FilesFetcher

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

Un pensiero riguardo “Bubble Mulac Cosmetics: come utilizarlo – foto-tutorial, step-by-step

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...