Cosmetici

Zuccari : Zuccari (Aloe Vera)*2 100%


zuccari

Torniamo in Italia con le news dal Cosmoprof 2015!

ne ho ancora tante….. ma sono felice di presentarvele tutte ^_^ con calma ovviamente ^_^

Zuccari è un’azienda che gioca in Casa, nasce a Trento nel 1993 dal suo fondatore amante degli integratori.

In presenza di un mercato sempre molto competitivo si è voluta distinguere per formulazioni innovative e prodotti sofisticati. Questa riesce a emergere per il suo approccio olistico, ricerca, qualità formulativa e marketing dinamico.

L’Azienda oggi, dopo diversi anni di esperienza è leader nel settore degli integratori alimentari e (quella che poi a noi interessa maggiormente) della cosmesi naturale di Alta Qualità.

Zuccari mette al primo posto le esigenze di noi consumatori, non solo la ricerca per il miglioramento dei propri prodotti.

Il loro motto: MENO è MEGLIO, SENZA è PERFETTO ha catturato subito la mia attenzione e ve la narro di seguito perchè non è facile trovare si tanta chiarezza in un brand.

Loro sostengono che non occorre aggiungere elementi ad un prodotto e, partendo dall’ingrediente base che rende migliore un prodotto in un qualsiasi inci che è l’acqua, loro dicono, no, non aggiungiamo acqua la dove non serve o la sua materia prima è ottima allo stato naturale e quindi al 100%. Tutti i loro prodotti sono senza OGM (Organismo Geneticamente Modificato) e non sono testati su animali, quasi sempre non contengono zuccheri aggiunti, coloranti o glutine; quando possibile non aggiungono conservanti e quando lo fanno è solo per offrire una formula attiva e sicura più a lungo.

Cosa vogliamo di più?

Un Brand made in “casa”, un’azienda che si occupa di cosmesi Naturale e prima in classifica secondo i miei canoni ^_^ l’Alta Qualità.

E’ si miei cari…. il prezzo continuiamo sempre a guardarlo…. ma siamo nell’epoca in cui non sempre a un prezzo alto corrispondono Alta qualità e certificazione, come a basso costo ci sia sempre qualità. Bisogna cercare il giusto Mix. ^_^

Ed io oggi sono fiera di parlarvi di un prodotto italiano che punta alla qualità, Alta e alla naturalezza dei propri prodotti.

I prodotti Zuccari sono totalmente caratterizzati dall’assenza di acqua aggiunta, interamente sostituita da succo di Aloe Vera che ha straordinarie proprietà idratanti ed emollienti. Questa caratteristica rende l’azienda unica al mondo.

banner_linea_Aloe_2015_ITA

(clicca sull’immagine per essere reindirizzato sul sito e vedere tutti i prodotti della linea cosmetica)

Specialista nell’Aloe Vera perchè segue procedimenti specifici quali:

  • Prima scelta: Solo Aloe Vera da piantagioni certificate
  • Raccolta Manuale: selezione delle foglie più sane e carnose
  • Lavaggio Manuale e Accurato: per abbattere la carica batterica senza trattamenti chimici
  • Decorticazione Manuale: perchè il processo industriale più rispettoso può danneggiare il prezioso filetto
  • Fluidificazione a freddo: per non compromettere la bio-attività
  • No Pastorizzazione: un succo pulito e ben lavorato no necessita di essere pastorizzato
  • Reversosmose: processo esclusivo di filtrazione.

Questo processo di REVERSOSMOSE, consente di concentrare due volte la materia prima senza alterarne la Bioattività. Quindi le proprietà dell’Aloe Raddoppiano.

Vi presento alcuni prodotti della linea Aloe Vera 100% di cui vi parlerò non appena avrò modo di provarli ^_^

.zuccari blog

Succhi puri d’Aloe: Enertonici (arancione) e Antiossidanti (rosso)

zuccari blog1

Contorno Occhi – Labbra Anti-Age / Siero Viso Anti-Age

zuccari blog 3

Crema Viso Idratante e Lenitiva / Gel Primitivo d’Aloe

zuccari blog 2

Detergente Intimo Ultradelicato / Crema d’Aloe Universale Viso Mani Corpo

Una linea dal Packaging dinamico, attuale, pratico e confortevole, dai colori semplici ed attrattivi…. una linea srint e giovanile adatta anche per pelli più giovani e pelli più mature nelle apposite categorie anti-age.

Voi quali provereste?

io tutte… dopo aver visto e analizzato il sito Zuccari.com sono stata catturata ancora una volta da un prodotto che lavora al passo con le innovazioni e chi lavora con le innovazioni e la ricerca merita di essere considerato poichè vuole stare al passo coi tempi e tiene a cuore la “soddisfazione del cliente”.

Allora…. da cosa partiamo per provare questo brand????

(Aloe Vera)*2 …… arrivoooooo! ^_^

Concorso Samsung

65 pensieri su “Zuccari : Zuccari (Aloe Vera)*2 100%”

  1. sembrano davvero ottimi ma per dire che lo so sicuramente, dovrei provarli!!! eheheheheh 😀 spero di avere l’occasione…<3 ps ottima recensione e prodotti molto interessanti

    "Mi piace"

Lascia un commento