Pubblicato in: Make up

10 min tutti per me: Haul Domenicale

Ebbene si, fanciulle

mi sono trovata in un week end a combattere con casa, bimbi, cucina, nonna, spesa e in tutto ciò…… mancavate voi e il mio piccolo regalo per festa di compleanno e festa della mamma che quest’anno si sono ritrovati nello stesso giorno…..

e voi credete che io abbia ricevuto regali doppi????

No, No.

nemmeno l’ombra… oltre che ritrovata a casa a cucinare per la gang 😦 ahahahaahah

beh quindi ieri.. in the City… mi son fiondata da Glossip e in 10 min ero fuori e tornata felicemente a casa…

vediamo cosa ho comprato?

dai dai ^_^

kit haul domenicale

ecco la trilogy di prodottini acquistati ^_^

analizziamoli:

Palette open haul Palette closed haoul

la prima è una carinissima palettina composta di 4 ombretti mat…. adattabile a tutte le occasioni…. in offerta a 4,9o euro

mi piace molto il packaging di cartone pressato e la chiusura a calamita… 🙂

lo notate a sinistra delle foto… aperto e chiuso…. sulla dx della foto è la scatolina contenitiva 😉

altro elemento acquistato è:

base rinforzante

la base rinforzante unghia a base di calcio….. ne ho già una e siccome è stato anche il compleanno di mia sorella e lei adora gli smalti…… ho pensato ad un pensierino per lei.

In ultimo… e della serie questo è il 5° che entra in casa Please Another Make up by lellaj1005:

lip tint 04

Una lip tint – Rossetto liquido effetto tatoo…

è il 5 che compro della serie composta di 10 lip tint. non credo che ne comprerò più.. le altre tonalità non mi sconquifferano…. però… non si sa mai…. anche questa è stata rivalutata. 😉

presto vi parlerò anche di queste adorabili lip tint ^_^

kiss kiss mie care ed al prossimo post…. vi aspetto come sempre 🙂

Anto

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

4 pensieri riguardo “10 min tutti per me: Haul Domenicale

  1. Che bei regali che ti sei fatta!secondo me quelli comprati da sola sono i regali migliori ;),piacerebbe avere anche a me una Glossip in zona ma nada,mi accontento di vedere i tuoi splendidi acquistini.Baci cara.

Rispondi

