Pubblicato in: Review/Recensioni

Siero Viso Anti-Age Zuccari: Recensiamo??? Pro o Contro *O* ? ? ?

Siero-Viso-Anti-Age-400x400

Dopo 15 anni di Francia….. finalmente torno in Italia….

Purtroppo no, non vivo in Francia 😦 , mi piacerebbe tanto….. cmq vivo nella mia amata Italia….

Il punto è che per 15 anni ho comprato prodotti francesi perchè non trovavo dei validi sostituti o meglio i sostituti perfetti ^_^.

Questo è il Siero Viso Anti – Age di Zuccari, trovate QUI la presentazione a questo Brand!

copertina siero

ho provato due campioncini da 3 ml

Vediamo come si presenta il prodotto:

siero viso

Sulla mia mano trovate il prodotto… questo quantitativo esatto è quello che ho utilizzato in ogni applicazione. il colore è biancastro, tendenzialmente liquido e dal “super rapidissimo assorbimento” ^_^

Per chi non adora l’Aloe, è bene sapere che la sua stesura sulla pelle in un primo istante da un senso di appiccicaticcio, ma vista la super rapida asciugatura, a stenti si percepisce questo senso, subito dopo la pelle permane liscia e asciutta.

Come la descrive Zuccari?

Siero Anti-age prepara la pelle al trattamento successivo, uniforma, leviga e illumina. Da utilizzare sul viso come primer, prima del trucco, o come base preparatoria per ottimizzare il trattamento successivo (Crema Viso o Crema Viso Anti-age), per una pelle più giovane e a prova di carezza.

Per l’applicazione consiglia un generoso dosaggio con massaggio fino a completo assorbimento.

Gli ingredienti utilizzati sono: (INCI)

ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, SODIUM POLYACRYLATE, POLYSORBATE 20, BORON NITRIDE, HYALURONIC ACID, SODIUM HYALURONATE, UBIQUINONE, SOLUBLE COLLAGEN, NIACINAMIDE, TOCOPHEROL, TOCOPHERYL ACETATE, TOCOTRIENOLS, ETHYL LINOLENATE, ETHYL LINOLEATE, CALCIUM PANTOTHENATE, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, PYRIDOXINE HCl, TREHALOSE, ANHYDROXYLITOL, XYLITYLGLUCOSIDE, XYLITOL, GLYCERIN, PARFUM, MALTODEXTRIN, SILICA, POLYSORBATE 80, XANTHAN GUM, SODIUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, SODIUM ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, LAURYL GLUCOSIDE, POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, ISOHEXADECANE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, AQUA.

Il flacone in vendita è di 30 ml

Prezzo consigliato: 40 euro

siero viso 2

Quello che ho riscontrato io:

Con due campioncini da 3 ml sono riuscita a fare 5 applicazioni per campioncino. Esattamente 10 gg di utilizzo.

Sin dalla prima applicazione mi ha donato un senso di fresco e pulito, che come base make up ci sta fantasticamente ^_^

Lascia la pelle asciutta e viva, non è facile trovare un prodotto simile per pelli che creano molto sebo come la mia, ma da un senso di incompletezza, come spiegarvelo?

Un paragone immediato potrebbe essere dato da una parete di casa: il siero è la finitura di una parete, manca però di imbiancatura, per questo l’ho provato come base per il make up ed anche come base per una crema idratante.

Come Primer mi è piaciuto moltissimo, perchè lascia la pelle asciutta per oltre 24h (periodo del test: primavera calda) e con aggiunta di crema è stato idilliaco.

Ho applicato il Siero sia sul viso che nel contorno occhi e non hanno creato alcun problema, fastidio o reazione strana.

Questo prodotto è stato approvato a pieni titoli dalla sottoscritta per una pelle che produce molto sebo come la mia, riesce a placare il sebo lasciando la pelle perfettamente asciutta. CI PIACE!!! ^____^

Nei prossimi post vi esplicherò meglio il suo utilizzo coadiuvato con altre creme del medesimo Brand.

Questo il sito con tutti i prodotti: ZUCCARI

Link diretto per cercare il rivenditore più vicino a voi: DOVE ACQUISTARE

Avete mai provato un loro prodotto???

Anto

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

7 pensieri riguardo “Siero Viso Anti-Age Zuccari: Recensiamo??? Pro o Contro *O* ? ? ?

  1. No non l’ ho mai provato ma dalla descrizione mi sembra un buon prodotto. Mi piacerebbe provarne un campione prima di un eventuale acquisto più che altro per il prezzo 🙂

    1. guarda fra, vai sul loro sito e vedi nella tua zona chi sono i rivenditori….. così vai e gli chiedi i campioncini……….. dove sono io adesso gli avevano terminati… però…. c’è un secondo rivenditore… e devo andare a chiedergli un campioncino che mi mancava….. ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...