Pubblicato in: Bebè e Bimbi

Nuk – Comprendere la vita: Bimbi igiene e pulizia

logo

Oggi andiamo in Germania e grazie al Cosmofarma siamo riusciti ad incontrarci in Italia ^_^

Torniamo con i nostri post alla scoperta di nuovi brands e prodotti validi per noi e per i nostri piccolini 🙂

Nuk, e vi consiglio di guardare il sito QUI, è il numero 1 in germania nel mercato dei succhietti, dei biberon e delle tettarelle.

Sono Presenti in 115 paesi nel mondo.

Un’azienda che ha a cuore i bambini più piccoli sin dal 1956, quando due dentisti Tedeschi hanno creato il primo succhietto e la prima tettarella ortodontica.

Azienda sempre all’avanguardia che collabora con dentisti, pediatri e ostetriche per cercare di migliorare il prodotto e renderlo perfetto per i neonati e per i bimbi che crescono insieme ai loro prodotti, ma soprattutto hanno una linea apposita anche per i bambini che nascono prematuri ^_^.

Producono persino succhietti e tettarelle specifici per bambini con problematiche di suzione o alimentazione quali la labio e/o palatoschisi (e vi invito ancora a cercare e visitare il loro sito per saperne di più).

La Gamma di prodotti è davvero molto vasta e in particolare i succhietti sono realizzati, innanzitutto ispirandosi al seno materno, e prodotti sia in lattice che in silicone.

Hanno tutti la caratteristica BPA free, un particolare Air Sistem ed altre certificazioni di qualità.

La gamma parte e si sviluppa un vari step:

  1. Sviluppo orale – dai succhietti agli spazzolini da denti, tutti i prodotti sono progettati specificamente per soddisfare gli elevati standard di ostetriche, medici, genitori e dei bambini, ovvimante 😉 Tutta la linea è cmq studiata nella qualità e negli stimoli per i piccoli e per i grandi, succhietti, catenelle succhietti o nastri, box porta succhietti, tutto in fantastiche e differenti linee tra le quali la linea “Baby Rose & Blue”, la linea Disney Baby, la classica, la linea Trend,e poi anelli per dentizione e oral care.
  2. Alimentazione infantile – un supporto in mancanza di allattamento al seno, per garantirgli preziose sostanze nutritive. Con il tiralatte ed altri ausili per l’allattamento, Nuk offre il rang di biberon Nuk. Una vasta gamma di prodotti nelle linee di cui accennavo sopra, con delle novità specifiche per il 2015/2016, set di biberon, linea di pulizia per i biberon, dalle spazzole agli sterilizzatori.
  3. Svezzamento e nutrizione – nuk ha sviluppato un programma in grado di aiutare i bambini a imparare a bere e magiare e che li accompagna nella crescita, NUK Easy Learning. Il programma si adatta alle varie fasi della crescita e apprendimento, un modo per passare dalle pappe liquide a quelle più solide. Vi sono tazze per lo svezzamento che seguono il bimbo nella fascia +12 mesi, poi +18 ed in fine quelle per i grandoni +36 mesi ^_^, hanno una coloratissima linea Piatti con coperchi, Posate con manici antiscivolo (dai più morbidi ai più rigidi), set svezzamento, una intera linea dedicata alla preparazione del cibo (scaldapappa, set per omogenizzare, stampi per ghiaccioli, dispenser per latte in polvere, contenitori vari in silicone) tutti prodotti BPA free.
  4. Igiene & Salute – la linea dedicata interamente allo star bene del piccolo va dai termometri da bagno alle spazzole, pettini, forbicine, aspiratori nasali, Termomentro digitale 2in 1, vasini e riduttori per wc. La medesima linea si preoccupa anche delle future MAMME ed ha ideato per loro un bustino per il seno, il reggiseno per l’allattamento, uno slip confortevole premaman per facilitare il sostegno della “Pansona” ^_^ ed un allenatore Pelvico (che dopo il parto è molto importante).
  5. Sicurezza – Nuk ha pensato ad una linea che consente il relax della mamma, in momenti di sonno del piccolo, pur consentendogli di controllarlo a distanza attraverso i baby monitor.
  6. Giocattoli – una minimal linea per sviluppare i primi sensi sempre con materiali adatti ai piccoli.
  7. Detergenza – una linea interamente dedicata al piccolo…… dal Detergente per il Biberon al detergente per il bucato, smacchiatori baby e detergenti baby.

Della linea Svezzamento e nutrizione sono stata omaggiata della Magic Cup qui nella foto:

magic cup

e poi di alcuni succhetti in silicone e in lattice:

ciuccetti

ed una cosa”assai” più utile che è un detergente per biberon ^_^

detergente biberon

di queste cose però vi parlerò molto presto  nei dettagli e singolarmente… spero intanto che sia stato utile questo post a nuove e future mamme ^_^

Anto

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

5 pensieri riguardo “Nuk – Comprendere la vita: Bimbi igiene e pulizia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...