Pubblicato in: Cosmetici, Make up

EyeMajic di Majic Beauty… li proviamo?

new post1

Oggi proviamo gli eyemajic di cui vi avevo parlato tempo fa in questo POST.

Sono di origine Australiana e li avevamo conosciuti al cosmoprof 1015 ^_^

Vediamo un po’ come funzionano.

spugnette new post

Le spugnette imbevute di ombretto per un make up istantaneo, si presentano morbide e resistenti.

Con una semplice stesura avete creato tutte tre sfumature differenti…. *o* SBALORDITIVO!!!!!!

step new post

gli step sono estremamente semplici ed intuitivi:

  • dopo aver chiuso l’occhio, poggiare la spugnetta adatta all’occhio considerato…. se fate il sx usate quella per il sx.
  • fare una leggera pressione sulla palpebra a seconda dell’intensità che si desidera avere.
  • sfumare leggermente il prodotto con l’applicatore stesso.

Il risultato sarà:

applicazione new post

in quest’ultima foto notate anche ciò che resta sugli applicatori applicatori.. per la seconda applicazione garantita dal produttore ^_^ carino no?

vediamo il risultato sui miei occhi:

make up 8giu15

ed ora un bel dettaglio ultimato di eyeliner e mascara:

dettaglio occhi new post

Trovo l’applicatore estremamente morbido e resistente….. temevo fosse troppo delicato… invece mi ha spiazzato….. una cosa che mi ha stupefatto di più è la velocità con la quale ho ultimato la stesura dell’ombretto e le sfumature….  *O* *O*

in un solo secondo avevo finito… senza sporcare mani, pennelli vari…. sloorp ed è fatto!!!!

a me è piaciuto troppissimo….. e a voi????

sicuramente è da portare in borsa…. non perde prodotto, non sporca, ed è leggerissimo oltre che occupare poco spazio….

……ha molteplici combinazioni di colore….. potete vedere sul loro sito:

www.majicbeauty.com

e noi aspettiamo che arrivino in Italia intanto…..

Anto

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

23 pensieri riguardo “EyeMajic di Majic Beauty… li proviamo?

      1. Guarda magari non li ho messi bene io, mi facevano tutto un effetto brutto nella piega dell’occhio dopo un po’ che li avevo. Sai quando ti fanno la linea nella piega? E’ proprio un effetto che odio, fa disordinato.

      2. oh certo.. capisco benissimo… ho avuto lo stesso effetto con certi marchi che vengono quotati ottimi sul web…. cmq mi dispiace.. io contrariamente con questi non ho avuto questo problema… anzi ha tenuto perfettamente… dico pure che mi ha esterefatta 😉

Rispondi

