Pubblicato in: Antipuntura

zzzzzh, tahk! zzzzzhh, tahk! Invasione zanzarina??? No grazie!!!

siamo alle solite….

ogni anno in questo periodo dell’anno, che coincide con quello in assoluto che più amo……. tornano loro, insulse, fastidioze omicida!!!!!

Le Odioooooooo…… si sono proprio loro… pic indolor….. in quel momento… ma dopo ti fanno penare….

ed io vivo vicino al fiume in questo momento….. e se non avessi le zanzariere per cominciare…. potrei anche morire… ma quando sono fuori???

No, parliamone…. mi piccano la mattina, la sera, il pomeriggio, la notte…. ma queste specie viventi…. NON DORMONO MAI????

E  allora che fare???

io mi sono munita di tutti questi…

foto blog

alcuni sono già in fase finale….. uno ve l’ho recensito e lo trovate QUI!

questa settimana cerco di recensirvi ciò che è utile per questo periodo ^_^

Voi come vi difendete? vi infastidiscono o vivete meglio la convivenza? hihihihhihii

Anto

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

10 pensieri riguardo “zzzzzh, tahk! zzzzzhh, tahk! Invasione zanzarina??? No grazie!!!

    1. sai che volevo fare una ricerca e capire a fondo qual’è il motivo della loro esistenza… perchè in natura tutto è utile… e se esistono un motivo ci sarà… e mi piacerebbe proprio saperlo….. anche se ultimamente avevo letto che i pipistrelli si cibano di zanzare e volevo comprarne uno da passeggio 😉 che dici???? me lo porto sempre in borsetta… sarebbe troppo carino ^_^

  1. Non le sopporto. Soprattutto quando dormi e senti zzzzzz nelle orecchie. Ti svegli. Accendi luce e lei? Sparita. A me prima pungevano dalla testa ai piedi. Ora vanno tutte da mio figlio ma quest anno ho risolto. In camera ho messo la tenda a zanzariera sul letto che parte dal soffitto. Mi sembra di dormire in una tenda. Però diciamo che crea anche un ambiente stimolante (😜😜😜) con mio marito. Intorno a casa invece ho tutti vasi di geranei. Uso comunque per mio figlio prodotti naturali. Quindi acqua ed essenze di rosmarino o menta o lavanda. Ti lascio questo link. Sembra essere interessante. http://www.leitv.it/giardinieri-in-affitto/fiori-e-piante/le-erbe-aromatiche-che-allontanano-le-zanzare/

Rispondi

