Pubblicato in: Review/Recensioni

Profumare dopo lavoro si può con Deodorante PielSana di Insituto Espanol: review

Vi avevo presentato il Deodorante PielSana di Instituto Espanol nel post di presentazione, ricordate?

pielsana deo 1

e nei suoi dettagli era così:

pielsana deo 0

Oggi siamo giunti alla review ^_^ e ve lo presento così:

pielsana deo 2

PielSana deodorante è il suo nome, ma vi assicuro che lo è anche l’effetto.

Nei colori spicca l’ecologia.. e dello stile di vita dell’azienda ve ne avevo già parlato QUI per chi se lo fosse perso.

Il packaging è confortevole, morbido, lineare ed accattivante.

Il contenuto è semi liquido e biancastro. che in queste foto non si vede più… ^_^

pielsana deo 4

Il contenuto pari a 75ml…. di gran lunga superiore ai nostri italiani 50ml, mi ha reso molto felice….. è vero che cerchiamo sempre di mettere le cose o vivere in poco spazio…. però…… se mi riescono a fare un deodorante anche da 200ml io son contenta ugualmente….. non devo stare a ricomprarlo con una certa frequenza…..

…..soprattutto quando cresceranno i bimbi 🙂

Il suo PAO è di 12 mesi ma io l’ho terminato da sola in due mesi ^_^ tondi tondi.

Devo ammettere che le mie review arrivano dopo molto tempo….. ma quando le faccio sono pienamente consapevole di cosa ho usato ^_^ e intanto vi rinfresco le idee sul brand… ^_^

L’azienda “Instituto Espanol s.a” garantisce 48h di protezione, di non testare i propri prodotti su animali, di utilizzare prodotti riciclati e riciclabili e di salvaguardare l’ecosistema non usando spray e gas!

Vi avevo già detto che l’azienda mi era piaciuta moltissimo e che ad oggi ho una forte propensione ad inviare loro il mio curriculum ^_^ ma ancora mi trovo qui in italia a raccontarvi di questi prodotti.

Il Deodorante PIELSANA si presenta in stile Roll-on, anti-traspirante; non contiene parabeni, coloranti, triclosan ne allergeni.

e questo il dettaglio roll-on:

pielsana deo 3

Ma cosa ne penso???

– la sua formulazione è delicata; idrata e non irrita nemmeno dopo la depilazione a lametta (che sappiamo tutte sia un po’ critica il primo giorno di ricrescita) assorbe istantaneamente e duraaa, duraaaaa ^_^

– la profumazione è delicatamente fresca… nel periodo dell’anno in cui l’ho usato (15maggio – 15 luglio) è perfetto….. quindi potrei anche concludere affermando che le 48h consigliate potrebbero essere reali….. ovviamente dopo lavoro ero ancora senza problemi…. ma la doccia la facevo ugualmente …. sotto giornate iper calde e ricche di sudorazione…. il prodotto funziona…. tornare a casa e non puzzare è già un traguardo.. per un lavoro come il mio altamente esposto a sudorazione.

e il suo INCI?

acqua, aluminum chlorohydrate, steareth-2, ppg-15 stearyl ether, steareth-20, hydroxyethyl urea, parfum, ethylhexylglycerin, imidazolinyl urea, allantoin, citronellyl methycrotonate, bht.

che dire??? io sto solo aspettando che mi comunichino il rivenditore in Italia ^_^

voi fatemi sapere se conoscete già il brand… sono curiosa 😉

Anto

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

26 pensieri riguardo “Profumare dopo lavoro si può con Deodorante PielSana di Insituto Espanol: review

      1. ma ale….. questo deodorante è in assoluto, anzi no, al pari di altri 1 e mezzo che sono nella mia top ten…. ho una scatola di deo da recensire che fanno uno più schifo dell’altro.. e scusa e concedimi il termine….. ma la performance di questo è miracolosa ^_^ l’inci non sarà bio… ma non lo menzionano nemmeno…. 😉 se ne avessi uno di scorta te lo manderei da provare.

  1. Ti stavo per chiedere dove si può acquistare ed invece non è ancora in commercio in Italia. Peccato!!! Ultimamente ho qualche problema con i deodoranti: Sauber, Infasil, Borotalco nessuno funziona…. a questo punto credo che ci sia qualche problema alla base. Non mi capita mai che il deodorante dopo poche ore non facci più effetto…. 😦
    Buona giornata Anto!!!

Rispondi

