Pubblicato in: Bebè e Bimbi, Haul - Acquisti

Linea Bagno Nemo – Cien Kids: da Lidl – shopping !!!

Presa dalla smania blog letture notturne… sere fa ho letto su un blog amico… Jesslan

dove ho visto che da Lidl si trovavano questi magnifici prodotti per bambini ed altri che non ho acquistato… perchè riflettendoci bene non mi sembravano poi tanto economici.. quale una saponetta modellabile… 2,29…. troppo alto per una sola saponetta.. anche se mi è rimasto l’amaro in bocca.. perchè ero curiosa di sapere come funzionasse hihihihihiih

ma vediamo cosa ho portato poi a casa ^_^

nemo haul

il kit che ho acquistato è stato questo…. adesso ve li mostro meglio…

nemo pearls

Queste le “Perle di Saggezza” hihhhihihi no, perle da bagno… certo nell’acqua a rilassarsi….. la saggezza si rilassa comunque…. quindi ci sta ^_^

nemo salviette

I Magic Towel, Teli pressati che una volta aperti si rinvigoriscono…. ed occupano troppo spazio ^_^ hihiihihi.. li ho comprati per il mio prossimo viaggio… sono già in valigia loro… ma il biglietto non l’ho ancora acquistato hihihihi

nemo tabs

Questa la chicca del divertimento…

Le tabs effervescenti che colorano l’acqua….. ovviamente notate che il cappuccio è già stato aperto… ebbene si….. le ho provate appena tornata a casa… ho riempito la vasca… buttato le tabs dentro e fatto divertire i miei piccini. hihihi

Voi avete trovato questi simpatici prodotti da Lidl o non ci avete fatto caso???

Fatemi sapere… ma li avete anche provati???

Qualcuno ha poi comprato il sapone modellabile??? curiosa io…

Anto

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

6 pensieri riguardo “Linea Bagno Nemo – Cien Kids: da Lidl – shopping !!!

  1. Anche io ho preso questi prodotti ma nella confezione ci sono tre saponette modellabili. Noi le stiamo usando però non mi hanno convinta del tutto perché non sono così semplice da modellare le profumazioni invece sono buone

Rispondi

