Collaborazioni, Cosmetici, preview, Utile

Struccarsi? Cotton Plus ha la Solution 2 in 1 – Preview


Credevate di esservi liberati di me?

Una amante del makeup che tiene sempre in azione il suo cervello…. e che in molti di voi considerano poco a causa dell’interesse futile! ma ragazzi… le passioni sono passioni… se tutti fossimo amanti del calcio (io mi suiciderei) ma mi tocca accettare la passione.. eheheheeh

Il punto è che il mio cervello frulla più di 100 teste messe assieme e il problema è non essere assecondata… altrimenti ad ora leggereste di una persona che ha fatto passi da gigante ed ha avuto idee geniali….

non sono presuntuosa… non lo sono mai stata 🙂 credo però di avere delle valide idee… soprattutto innovative molte volte.

Domani vi illumino su… perchè così tanti giorni di assenza dalla vostra piacevole compagnia… E mi siete MANCATI… Uno ad uno….

Avrei voluto fare i miei auguri di Natale e anno Nuovo a tutti ad uno ad uno… ed invece….. domani leggerete ^_^

Fatta questa premessa…. vediamo cosa è arrivato in casa #pleaseanothermakeupbylellaj1005 prima che vi lasciassi riposare tanto a lungo ^_^

home cotton

Cosa sono? una nuova collaborazione ^_^

Cotton Plus solution 2 in 1…Salviette per detergere e struccare il viso…. e il loro brevetto tutto made in Italy!

Si tratta di una salvietta struccante asciutta che si attiva solo a contatto con l’Acqua… Non sgranate gli occhi hihihi .. è davvero così!!! ^_^

Al suo interno, ogni singola salvietta, incorpora una parte di latte detergente che ha una vera e propria azione curativa della pelle.

In che modo lo fa? – semplice, attraverso i principi naturali contenuti….. avremo così una pelle morbida e profumata dopo l’utilizzo ^_^.

Già mi piace troppo questa innovazione… concordate con me?

 

Analizziamo bene il prodotto:

cotton plus1

esistono due versioni:

  1. Struccante Delicato Viso, all’estratto di Aloe e Carota, con vitamina E; Ottimo per preparare  il viso al nostro risveglio, per chi utilizza latte detergente per la detersione mattutina, e per chi si strucca la sera prima di andare a dormire. Questo prodotto è consigliato per rimuovere trucchi minerali, cipria, trucchi leggeri, fard, ombretti e fondotinta. Diciamo che si presenta molto bene, sia nelle caratteristiche che nell’estetica. cotton plus4 come si evince dalla foto, esistono due formati, adattabili alle esigenze personali o semplicemente alle preferenze ^_^.. due formati.. MINI e MAXI cotton plus5
  2. Struccante Intenso Occhi e Viso: all’estratto di Olio d’Argan con vitamina E; Più adatto per rimuovere trucchi più marcati e particolarmente delicato ed indicato per il contorno occhi. Consigliato per rimuovere rossetti, trucco occhi anche più accentuato, matite, eyeliner e Mascara. cotton plus6anche in questo caso abbiamo il doppio formato, dalle misure standard: MINI – 5×5,5cm (formato 80pz) e MAXI: 8×7,5cm (50pz).

Ogni confezione ha le salviette preporzionate, in modo da autogestirsi nell’utilizzo… i segni tratteggiati vi danno il formato imposto dall’azienda, ma se avete voglia di usarne due o tre insieme… la porzione sarà un fai da te ^_^ simpatico no?

e le caratteristiche?

  • 100% Naturale — e ipoallergenico. Non contiene alcool, conservanti o parabeni, clinicamente testato e Nikel tested.
  • Conveniente — un prodotto unico incorpora tutto ciò che serve
  • Pratico — facile da usare. La salvietta nasce asciutta, a differenza delle salviette umide che seccano, questa non lo può fare ^_^ e come se aveste sempre dei monodose, si azionano solo a contatto con l’acqua… e a fine utilizzo non è necessario il risciacquo della pelle.

Che dire amici… questo è un prodotto rivoluzionario a mio avviso… considerate il solo fatto che non compreremmo più latte detergente.. dal punto di vista ecologico mi piace troppo.

Nei viaggi, mi piace portarmi dietro le salviette umide, perchè fino ad oggi non avevo alternative… ma in realtà… le salviette umide sono soggette a evaporazioni in situazioni di caldo elevato e secchezza se troppo vicino a caloriferi…. quindi… queste NON SUBISCONO ALTERAZIONI Climatiche e/o di trasporto. Meno peso, meno prodotti, meno spazio occupato. Siiiiiii Viaggiaaaaaaaa!!!! Eh eh ehh!

L’unico consiglio che aggiunge l’azienda è quello di non strizzare una volta applicata l’acqua (rigorosamente potabile) sul nostro dischetto e di utilizzarne poca,al fine di non perdere i principi attivi rinchiusi nel dischetto stesso, non annacquare il dischetto/salvietta.

Questo prodotto rispecchia in pieno le mie richieste….

Grazie Cotton Plus Solution 2 in 1 per questa collaborazione e non vedo l’ora di farvi sapere cosa ne penso.

Anto

 

 

35 pensieri su “Struccarsi? Cotton Plus ha la Solution 2 in 1 – Preview”

  1. Ciao bellaaaaaaaaaaa!!!! Innanzitutto Buon Anno!!! 🙂
    Sì trovo che sia rivoluzionario questo prodotto!!! Mi imbestialisco sempre quando trovo le salviette asciutte quando invece dovrebbero essere bagnate!!! E soprattutto in viaggio mi sale il nervoso perchè tra gli sbalzi di temperatura in valigia mai una volta che non le butto nel cestino dell’hotel!!! Quindi ora vado subito a ordinarne un carrozzone!!! Grazie e complimenti per la nuova collaborazione 🙂 Ti abbraccio

    Piace a 1 persona

  2. Ciao questo prodotto è interessante, praticamente è gia tutto nelle salviette/ dischetti , è da provare 🙂
    è da un po infatti che non ti vedevo pubblicare Post sono conetena che torni a scrivere nel Blog 🙂 🙂 🙂

    Piace a 2 people

  3. Entravo ogni giorno nel tuo blog e mi chiedevo che fine avessi fatto.. ma finalmente eccoti qui buon anno 🙂
    Queste salviette sembrano ottime per chi si secca a struccarsi come me xD da provare!

    "Mi piace"

  4. Buon anno anche se un po’ in ritardo 😀
    Anche io mi sono assentata un po’ sai?
    Queste vacanze sono state tristi (è morta la nonna di mio marito, quasi una seconda mamma per lui) perciò non vedevo l’ora che terminassero per tornare a casa mia (durante le vacanze andiamo in Puglia).
    Tu? Tutto bene?
    Baci baci 🙂
    Anto

    Piace a 1 persona

      1. Specchia? Ci siamo stati!!! 🙂
        Tre giorni in un piccolo hotel (http://www.initalia.it/hotel/hotelsalento.htm)
        Ci siamo trovati bene e le ragazze del bar erano simpatiche 🙂
        All’hotel mancava qualcosina perché credo l’avessero aperto da poco.
        Specchia è davvero molto bella, abbiamo fatto un saltino al mercato e passeggiato per le stradine 🙂
        Mi piacciono quei vicoli 🙂
        Quindi da Specchia a Bologna! Più lontano di noi che ci troviamo nei pressi di Roma. 😦

        "Mi piace"

  5. Ma buonasera!
    Mi pare di capire che sei stata lontana anche tu da questi schermi nelle ultime settimane…
    Meraviglioso questo posto, gli struccanti sono sempre un problema, è difficile trovare quello che veramente ti strucca in modo efficace e che al tempo stesso non ti brucia la pelle. Al momento io uso l’olio di cocco puro sull’ovatta, lo passo sul viso (occhi e labbra comprese) e poi risciacquo con l’acqua e mi piace la sensazione che lascia addosso.
    Sono già in commercio queste salviette? Se sono 100% naturali non dovrebbero creare allergie o puntini, giusto?
    Una bacione, cara e sono curiosa della tua prossima iniziativa ❤

    Piace a 1 persona

    1. ciao Fragorosa – Mente….. Buon Anno caraaaa… si si … ho appena messo in giro il post che mi ha tenuto lontana dal web…. ed ora sono alla disperata ricerca di concretizzare le ideee buttate giù l’anno scorso…… due corsi… uno di spagnolo e l’altro sui cappelli….. e se riesco mi creo il mio lavoro….. perchè a me di lavorare per poste… non mi interessa… come non mi interessa restare in italia… tutto qui…. sono un po’ in fase stravolgimento di vita… quindi.. non so se attribuire il tutto alla carica adrenalinica dell’inizio anno o se è una cosa che si protrarrà nell’anno…. vedremo…
      un bacio intanto… eh… ma cosa hai combinato tu durante questo periodo? presto passo a leggere ciò che mi sono persa…. eheheehhe

      Piace a 1 persona

      1. Ah… vuoi crearti un tuo lavoro? Anch’io ogni tanto ci penso su… Non viene fuori nulla purtroppo, il tirocinio in seguito al corso che ho frequentato sembra più una presa per i fondelli che una cosa seria.. le classiche cose fatte all’italiana insomma! Però mi piacerebbe anche entrare a far parte di un gruppo, sentirmi un membro di qualcosa di importante, fare squadra.
        Sono curiosa di sapere che ti bolle in pentola… ma se lavori per le poste, sei sicura di voler abbandonare una posizione del genere? Sei una dei pochi eletti…

        "Mi piace"

Lascia un commento