Cosmetici, Cura dei capelli, Review/Recensioni

Mascarilla Capillaire: Ultra-Reparadora — Review


La settimana delle review diciamo che comincia oggi: 😦

e dire che ne ho da recensirvi… ma la cosa che mi preme.. non è solo informare voi… ma facilitare le ricerche per coloro che come me spesso usano il web per saperne di più e non per essere ingannati…. quindi se consideravo la vaga ipotesi di recensirvi due maschere per capelli insieme…. mi duole il cuore… perchè eviterei quindi di farvi un secondo post, ma devo  necessariamente agire in questo modo.

logo

Torniamo in Spagna con Nelly di cui vi avevo già fatto la PREVIEW

Parliamo nel dettaglio di:

ultra riparatrice con olio di mandorle

Maschera per Capelli Ultra Riparatrice con olio di mandorle. Carino no?

La sua confezione a tubo con apertura a scatto di colore azzurro è molto resistente!

Il prodotto al suo interno risulta essere denso al punto giusto. Dal colore bianco e profumo delicato.

maschera riparatrice

Come voi, non conoscevo nemmeno io questo brand prima di incontrarlo al #Cosmoprof !

Sicuramente tra i tanti prodotti offerti da questo brand, mi ha colpito questo alle mandorle per via del disegno… “le mandorle fra l’olio”…. danno un senso di corposità al tutto… già assaporavo questa crema sui miei adorati capelli… eh già…. dopo il make up… toglietemi tutto ma non toccate i miei capelli ehehehehehe ^_^

pao

i Laboratori Belloch se ne occupano a circa 50 anni!

Il loro PAO è di 18 mesi.

La confezione contiene 200 ml di prodotto ed è rigorosamente prodotto in Spagna ^_^.

Ma cosa promette questa Maschera per Capelli????

Si tratta di un prodotto formulato per idratare in profondità i capelli, ristrutturadoli e donandogli forza e naturale brillantezza.

La sua attività balsamica riduce l’increspamento del capello donandogli un effetto setoso.

L’olio di Mandorle, nutre i capelli in profondità, apportando vita e brillantezza ai capelli sfibrati e maltrattati.

E come si Usa?

Nulla di più semplice…. Dopo lo Shampoo applicare la maschera sui capelli umidi e lasciarlo  in posa 1 solo minuto…..risciacquare abbondantemente.

Capirete l’entusiasmo con il quale io abbia utilizzato questa maschera dopo aver penato per lungo tempo con quella BIONATURE della Herbal di cui vi avevo parlato… che non ha nulla a che vedere con questa!

Ma cosa ne penso?

In realtà sin dalla prima applicazione è stato Amore a prima svista! E poi come è andata?

che ve lo dico a fa??? è andata sempre meglio.. sempre meglio!

La sua reale efficacia nel domare il crespo dei miei “indomabili” capelli.. è stato un tocca sana. Non appesantisce i capelli, gli dona vita, lucentezza e no crespo anche nei giorni di alto tasso di umidità e tutto ciò senza fare grandi pieghe da “parrucchiere Style” quindi potrete anche capire quanto mi sia alleggerita da un lavorone immenso con l’utilizzo di questa crema ultra-riparatrice.

Da proprio quel piacevole tono ai capelli… che non è relativo al solo post lavaggio… ma persiste nei giorni. Poi parliamo della persistente morbidezza del capello dopo questo trattamento! io dopo averla usata ho decisamente notato un vivo miglioramento dei capelli e ne sono proprio entusiasta!

Uno dei pochi prodotti che fa ciò che promette di fare! eh si che io non sono conosciuta per la facile approvazione dei prodotti, ma per le mie continue lamentele!

Ma questo ci è piaciuto troppo e in un futuro viaggio in Spagna… saprò che la valigia potrà essere alleggerita da quel giusto che mi permetterà di ricomprarne un’altra da portarmi nuovamente a casa!

Vi lascio di seguito anche l’INCI così da avere le idee complete su questo prodotto ^_^

inci mandorla

e voi la provereste?

Anto

 

 

16 pensieri su “Mascarilla Capillaire: Ultra-Reparadora — Review”

  1. Sembra un prodottino davvero curioso 🙂 e si, nemmeno io conoscevo il brand. Posso chiederti come ti sei trovata al Cosmoprof? 🙂 quest’anno mi sarebbe piaciuto molto andarci per una giornata

    "Mi piace"

Lascia un commento