Cosmetici, Review/Recensioni

Crema d’Aloe Vera universale Zuccari: Review


Son passati già sei mesi

e mi sembra solo ieri

di avventure ne abbiamo avute

ora siamo un po’ dispiaciute!!!

crema visomanicorpo 1

Finalmente vi parlo di lei: (Ammazza oh… ma ste foto ultimamente mi stanno proprio  a pijaaa de brutto) hi hi hi

vi piacciono? ah me ovviamente … le faccio io… e quando non mi piacciono trovo sempre il modo di dirvelo ^_^

Ma chi è costei? Facciamo le presentazioni:

  • salve io sono Crema d’Aloe Universale, mi potete spalmare dappertutto, idrato il vostro viso, proteggo le vostre mani e ammorbidisco le vostre dolci curve ^_^ tutto rigorosamente naturale, a base di (Aloe Vera)2, non a caso mi chiamano 100% Aloe Vera, con acido jaluronico e Olio di Buriti; mi potete trovare in due smaglianti formati di cui vi parlerà la mia amica del blog che mi ospita oggi, e mi può utilizzare davvero chiunque nelle vostre famiglie… l’unica accortezza che vi do è quella di non ingerirmi… ma se volete saperne di più mi trovate a casa mia sul sito ZUCCARI 😉

Bene ragazzi e ragazze, può sembrarvi una signorina allettante per le vostre case?

Spero vi sia piaciuta la sua presentazione, adesso ve ne parlo io:

Come vi ha accennato, si presenta in due formati:

  • quello della foto in alto il cui retro si presenta così:

crema visomanicorpo 8

  • e in questo formato qui:

crema-universale-tubo-250x250

ognuno sceglie il pachaging che meglio preferisce ^_^… il prodotto non cambia.

Noi oggi analizziamo il formato che vedete nelle mie foto: Un tubetto di plastica bianco stampato, di una plastica resistente ma morbida, il che ci facilita l’erogazione sul finire del prodotto.

E siccome l’ho appena terminato…. ne possiamo parlare ^_^

Vediamo le caratteristiche e cosa ci racconta l’azienda: non trascrivo ciò che si legge in foto:

crema visomanicorpo 7

vi riporto ad ogni modo alla preview dove vi parlo ampiamente di Zuccari e del processo di estrazione dell’aloe dalla pianta attraverso un loro brevetto depositato ^_^… e la cosa è molto molto interessante e carina… quindi andate a vedere ^_^.

crema visomanicorpo 4

le foto si commentano da sole… parliamo di un prodotto naturale nella quale composizione non viene aggiunta nemmeno l’acqua… insomma… parliamone…. avete mai visto un prodotto migliore di questo?

no… giorni fa.. per raccontarvene una.. su fb… mi ha contattato una ragazza che mi voleva presentare una linea di integratori di una azienda americana.. quando le ho detto grazie non uso integratori.. mi ha rifilato dei prodotti all’aloe vera di ottimissima qualità….. e io le ho detto.. scusa… ma prima di arrivare in america… conisci ZUCCARI???? te la consiglio.. ho provato diversi prodotti ed hanno anche degli integratori… fai un salto sul loro sito… ah, sai… sono un made in italy ^_^… beh.. non che voglia dire.. ma ci sono molti prodotti italiani validissimi….

crema visomanicorpo 3

quello che vedete intorno al beccuccio è la reazione della crema a contatto con gli agenti atmosferici….. ma se avete letto nella foto precedente… vi viene proprio segnalato questo fatto.

In ogni caso la crema, come si evince sempre dalla foto, è di colore bianco, molto molto soffice e di facile assorbimento, molto facile.. immediato oserei aggiungere ^_^.

ma passiamo al suo inci:

crema visomanicorpo 5

questa non è molto chiara.. ma abbastanza da potersi accorgere degli ingredienti.

crema visomanicorpo 6

ed ecco le scadenze: si questa crema… rimane integra fino a 6 mesi dall’apertura….

dopo non vi scandalizzate se si rovina!!!

il contenuto nel tubicino è di 75 ml

e il costo indicativo di 10 euro.

Ricordo che sul sito se volete sapere dove trovare i prodotti Zuccari vicino casa non vi resta che cliccare QUI, senza andare in sbattimento *_*

E io cosa ne penso?

Credo sia un prodotto sofisticato, per la sua delicatezza, e semplice perchè è come non sentirlo!

Abbiamo usato questa crema sia io che i bimbi e ci ha dato grandi soddisfazioni.. sia nell’ utilizzo come doposole a settembre sia in periodi più freschi. Ha una consistenza fantastica, molto morbida e delicata, SI mi è piaciuta troppissimo e la consiglio come crema rinfrescante per tutte le età… non vi aspettate l’anti age… non lo è!

La sua rapida asciugatura l’ho testata e ritestata sia in questo che in prodotti quali Siero Viso Anti-Age,  nel Contorno Occhi-Labbra Anti-Age, per il Gel Primitivo d’Aloe e la Crema Viso.

Mi sento di consigliarverla soprattutto per il fatto che a differenza di molte creme rimangono appiccicose e fastidiose sulle mani…. questa… scordatevela..

c’è ma non si sente 😉

vado a studiare…. a domani

Anto

questa sera vi lascio una canzone che ieri sera al san remo ci ha colpito particolarmente… e la musica è sublime ^_^

 

24 pensieri su “Crema d’Aloe Vera universale Zuccari: Review”

  1. Alcuni di chiamano Lella, io ti chiamo Anto (perché ho letto che molti ti chiamavano così).
    Sto forse sbagliando?

    Bella “Introverso”, anche me è piaciuta. Insieme ad “Amen” (sentita ieri) è per me la favorita alla vittoria tra i giovani.

    Ciao e buona giornata

    K!

    Piace a 1 persona

    1. ciao K!
      hai pienamente ragione… lella nasce molti molti anni fa… ai tempi delle superiori… quando ero su per giù poco più grande del tuo gioiello. una forma di ribelliione al nome Antonella che non mi è mai piaciuto.. e per lunghezza e per suono.
      Anto mi firmo sempre per velocità del nome… e lo preferisco ad oggi.. solo che nel cambio di tanti nomi sui social mi sono trovata a doverlo lasciare per riportare al nome del blog ahahaahah strano no??? sono esattamente 20 anni che mi segue questo nome… e poi…. per un semplice gioco di connessioni internete.. all’epoca le prime da me… e ci insegnavano e decidemmo per lellaj unione di due nomi… lella e maryj, simpatico ricordarsi delle persone così non credi?
      cioa ipo ^_^

      Piace a 1 persona

      1. Beh, in effetti io mi chiamo Andrea, ma all’inizio, vedendo che tutti si attribuivano un ‘nickname’, ne ho preso uno per me che mi rendesse facilmente identificabile. Ora mi stà un po’ stretto, ma visto che molti si ricordano di me per la K trovo difficile cambiare.

        Piace a 1 persona

  2. dai, pure tu quando fai le foto ai prodotti ti senti tipo un misto tra “ma chd sto facendo?!” e “Sì, però lo sposto di 3 centimentri a deatra che mi smebra venfa meglio” ahahah

    Piace a 1 persona

  3. Mi sembra un prodotto validissimo e il prezzo è ottimo! Forse preferisco il formato con il dispensatore rispetto al tubetto, ci penserò! Non conoscevo il brand ma mi incuriosisce molto 😀 andrò a vedere il loro sito…
    bacione
    Alice

    Piace a 1 persona

Lascia un commento