Haul - Acquisti

Primi Haul 2016


Ben tornati friends e ben venuti ai nuovi ^_^

Oggi vi delizio con gli ultimi acquistini fatti in questo periodo ^_^

Partiamo dalle coccole per i bimbi:

coccoliamoci

Ho acquistato di recente in una promo questi prodotti Bio-Coccole della linea Coccolateli e nella fattispecie bagno e shampo no lacrime e la crema all’ossido di zinco…

e voi…. vi coccolate?

FotorCreated

e restiamo in tema piccoliniiii…. ho acquistato i trucca bimbi di Snazaroo anche questi per una magnifica promo ma non troppo 😦 ma va beh li cercavo da due anni e sul web con le spedizioni erano sempre troppo alti… quindi diciamo che va bene ^_^

clare's

arriviamo agli adulti o i bimbi cresciuti un po’ troppo come me… e troviamo una cover adesiva dei minions con i mini stickers hi hi hi… quanto ci piacciono???

Le ciglia finte piumate ed un rossetto verde di questo brand incontrato per caso a Imola, in un centro commerciale, che si chiama Claire’s.. lo conoscete?

wet n' wild

Altro acquistino fatto da Ovs è stato questo fantastico Rossetto della Wet n Wild dal color Vamp it up super meraviglioso, super scuro ottima texture  peccato solo che mi sia stato bocciato dall’intera famiglia e parentela…. oh my gooooooodddddd!!!!

In ultimo vi presento loro:

finis terre

Parliamo di un brand italiano: Finis Terre Mineral Make up con cui recentemente ho realizzato Questo Makeup e fra qualche gg ve ne parlerò meglio ^_^

Come altre amiche attendiamo il Cosmoprof per le novità e quasi all’unanimità si è deciso di moderare gli acquisti ^_^

sempre curiosa di sapere cosa avete acquistato, ci vediamo al prossimo post …

Anto

15 pensieri su “Primi Haul 2016”

    1. Si si. Ma era l’ultima che avevano.
      Il colore del rossetto nn è da considerarsi diverso perché inusuale a mio avviso. La prima volta che misi il verde sulle labbra avevo 19 anni ed era lo stesso verde che avevo sugli occhi… una matita xche 15 anni fa nn era in voga questa moda ma io adoravo e adoro l’insolito e andai in discoteca. Oggi con il viola esco x andare a prendere mio figlio a scuola ma io prima d tutti non lo considero nulla d eccessivo, io mi vedo bene, io esco in pace cpn me stessa comw se avessi un rossetto di un qualsiasi altro colore sulle labbra… non volevo farti una tiritera di egocentrismo… solo volevo spiegarti che ciò che indossi o usi è un qualcosa che ti caratterizza e da del particolare alla tua persona ma nn per questo devi sentirti diversa… tu sei normale… son gli altri che sono massa. Beh io la vwdo così insomma

      "Mi piace"

      1. La penso così anche io. Non volevo giudicarti in nessun modo. Tu sei più libera magari di me di indossare rossetti particolari (io vado a scuola e non ho la possibilità di ritoccarmi durante il giorno). Non bisogna vergognarsi di essere diverso alla massa, anzi bisogna esserne fieri.

        "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...