Pubblicato in: Viaggi

#IPOSTICHE di Please Another Makeu up

Buona sera amici 🙂

avuto l’onore di essere nominata dal blog di NARRABONDO per questo gioco… e poichè io i viaggi li stra adoro al pari del make up… non potevo non cogliere la palla al balzo e rispondere visto che non riesco ad aggiornarvi molto sul mio tema ultimamente..

pronti per partire?

io sempre ;p

i-posti-che

Le regole del gioco sono le seguenti:

-Ringraziare il blog che vi ha nominato;
-Riportare la foto del tag ;
-Raccontare i vostri #PostiChe;
-Aggiungere il tag #PostiChe;
-Nominare altri 10 blog amici;
-Inoltrare le vostre risposte all’ideatore del tag

Vi sono posti che mai avrei pensato di visitare e posti che ancora spero e programmo di visitare e i posti che.. di cui vi parlo oggi sono proprio di parte in Parte ^_^

uno de #ipostiche RIVISITEREI in assoluto è : il Messico… per le sue nuvole e la molteplicità di venti che fanno si che il clima vari ogni minuto della giornata.. quindi scordatevi di svegliarvi con la pioggia e di andare a dormire ancora con questa… detto questo capirete che il sole è la mia droga del buon umore ^_^. Tutti i templi dei Maya e tutte le storie che vi si raccontano dietro sono ricche di vita e le piramidi hanno storia che cattura e fa immergere e tornare indietro nel tempo ^_^

uno de #ipostiche SENZA CUI NON VIVO è : il mio adorato Salento…. e che ve lo sto a raccontare a fare… andate e vedetevelo da soli ^_^ ma il posto non è mai solo fatto di materia… anche di essenza.. di persone (con i loro pro e contro) è la vita ^_^

uno de #ipostiche NON CONSIGLIEREI A NESSUNO (SCONSIGLIEREI A DIR POCO) è: l’isola di Pasqua tanto rinomata  per i suoi Moai e per questa trubù del posto accogliente…. beh tolto il fatto che tutti coloro che la visitino lo fanno per al massimo tre giorni… forse un motivo ci sarà…. da vedere ha ben poco… la gente non è preparata e vi spellano vivi!

uno de #ipostiche NON DIMENTICHERò è : Dublino…. e la sua magnifica e superlativa Guinnes House ^_______^… conto di ritornarci un giorno e visitare la vera Irlanda con tutti i suoi miti e le sue storie ^_^

uno de #ipostiche SOGNO da sempre di visitare è : il Giappone… ma lo vedo molto sogno nel cassetto e poco sotto i piedi ^_^

uno de #ipostiche CON CUI STO “IN FISSA” è : il Perù…. adoro l’america del sud, la lingua Spagnola e il loro modo di vivere… quando leggo i blog di cui ne parlano resto sempre più estasiata e vogliosa di scoprire e vedere e visitare… ma vivere il posto e le persone è ciò che adoro dei viaggi… quindi Perù aspettami… io sono pronta ^_^

ecco i miei Posti che… curiosa di leggere i loro… cito come da regolamento i blog di cui vorrei farmi i fattacci ^_^

Kate Beautycase

E voi che ne pensate

Bellezza in the City

Officina di Katia

Infuso di Riso

Ale Ricette Gustose

Le ricette di Laura

Almeno Tu

Il bisogno di Scrivere

Mi piace un tot

Non vedo l’ora di leggervi belli ^_^

a presto

Anto

 

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

77 pensieri riguardo “#IPOSTICHE di Please Another Makeu up

  1. Posto che non consiglierei a nessuno è Como! Siamo rimasti scioccati dalla sporcizia dalla cittá, era piena di gente brutta e il lago puzzava da morire! Dovevamo starci per qualche giorno ma siamo scappati dal lago Maggiore il giorno dopo!

  2. Bellissimi i posti che ci consigli di visitare, complimenti cara, grazie per la nomina, curioserai al prossimo post, 😀 tanti baci cara, buona serata, ❤

  3. Ehi, non sapevo che avessi fatto viaggi così interessanti ed è davvero sorprendente che non ti sia piaciuta l’isola di Pasqua, un vero peccato.
    Dublino piace un sacco anche a me 🙂
    Grazie di esserti prestata

  4. io sto in fissa con l’africa…!
    sto un bel po’ assente sto periodo… mi sono iscritta a un corso di correzione bozze che probabile non mi servirà a nulla, ma mi piaceva tanto e per una volta ho ceduto alla tentazione di fare na cosa solo per me …
    lavoro incasinato. pomeriggio parco fino a tardi… la sera quando piccola tsunami decide di dormire io non je la fo e crollo… non riesco a leggervi o a scrivere.,…

  5. Ma ciao cara!
    Come stai? Certo che hai viaggiato parecchio sopra gli oceani, eh?
    Vedo che anche tu latiti su questi lidi (capisco perchè ultimamente, che cerco di essere più presente, non riuscivo a trovare tuoi post). Io in questo periodo sono a casa e sto passando le conseguenze di un incidente (subito). Spero che sto periodo da schifo finisca al più presto.
    Un caro saluto e un forte abbraccio. Ti auguro cose belle.

    1. Giorni fa pensavo proprio a te 🙂 si cerco di leggere dal cell ma nn riesco a scrivere x svariati motivi. .. ma ho bisogno di scrivere x svuotare la testa che sta x scoppiare in questa valle di lacrime. Ma agosto arriverà e sarò libera di tornare a casa e dedicarmi a ciò che mi piace davvero 😉 passo a leggere gli arretrati che son curiosa d sapere dell’incidente e della conclusione del torocinio.

      1. Sei via di casa? Probabilmente qualcosa avevi scritto tempo fa. Mi spiace sentire che stai vivendo un periodo brutto, ti comprendo e ti auguro di uscire da questo tunnel al più presto.
        Il tirocinio si è concluso e da là non ci sono state altre novità. Sono a casa, avevo iniziato ad andare presso un’associazione di difesa consumatori, ma in nero (notare l’antitesi) e sulla fiducia di essere ripagata delle spese della benzina. Ma adesso non ho intenzione di smazzarmi gratis e in nero, soprattutto se non sto bene.
        In bocca al lupo, cara, cerca di trascorrere un buon week end ❤

      1. Alla fine, per quello che il mondo ci permette, dovremmo essere noi rette nel nostro piccolo. E sperare che questo atteggiamento si espanda.

  6. Bonsoir ou bonjour
    Toi mon amie ou mon ami
    Tu remplis mes jours de joie
    Le matin à mon réveil , tu seras présent au cours de ma journée
    Belle Amitié entre nous , tu ouvres mon cœur
    Tu me donnes ce que j’ai envie par tes petits messages
    Des fois je souries quand je suis mélancolique
    Bises passe une belle journée ou soirée
    Bernard

    Profite de la semaine à venir

  7. Ciao bella,
    molto carino il tuo blog!
    ti informo di averti taggata nella Liebster Award Nomination, che verrà pubblicata oggi alle ore 12.30 sul mio blog. Ti va di partecipare? Ne sarei entusiasta!
    un abbraccio
    Giorgia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...