Collaborazioni, Cosmetici, Cura dei capelli, Make up, preview

MTJ – MORE THAN JUST MAKEUP || Collab.-Preview


MTJ è l’acronimo di More Than Just Makeup. Un Marchio Italiano che si è esteso molto bene nel suo settore professionale.

Ben ritrovati, oggi vi sottopongo uno strepitoso e italianissimo Brand Italiano.

kit-mtj-1

Ho conosciuto questo Brand in fiera, al Cosmofarma. Mi si erano illuminati gli occhi ammirando il loro super coloratissimo stand dove ciò che spiccava maggiormente era una tavolozza enorme piena zeppa di cialde di ombretti in tutte le colorazioni immaginabili e in un super ordine cromatico da lasciare senza denti… perchè a bocca aperta è troppo poco eheheheheheeh.

Ma vediamo un po’ come nasce:

L’azienda Procosmet è un brand “professionalmente artigianale” che nasce nel 2001, al loro interno, studiano formulano e realizzano ogni singolo prodotto con l’ausilio di madre natura, poichè credono moltissimo nella qualità che da essa ne deriva.

Procosmet, azienda madre, registra tre brand al suo interno, tutti dedicati interamente alla Donna, e punta nello specifico nelle rifiniture che fanno la differenza:

  • NAPURA, brand storico dell’azienda, nasce nel 2001, come fusione dei due termini per eccellenza… “Natura” e “Puro”, che sono i comuni denominatori impiegati nella realizzazione di tutta la linea cosmetica.  Napura è rappresentata da Bianco, Nero e Blu, i primi due definiscono il carattere deciso e puro dell’azienda, il terzo, blu, garantisce la necessaria protezione dei principi attivi dal degrado causato dai raggi UV. Questo Brand si occupa esclusivamente di prodotti dedicati alla cura dei capelli e alla cura del viso e corpo impiegando principi attivi naturali.
  • MTJ Cosmetics, nasce nel 2010 come Brand di make-up ispirato allo streetwear e testato sulle passerelle moda che incontra i bisogni della donna contemporanea e dei make-up artist.MTJ esprime la volontà di creare nel beauty un’immagine forte, irriverente, che gioca più con la sensualità e meno con la perfezione estetica. Il make-up diventa reale e valorizza la bellezza individuale di tutte le donne e la loro unicità. La linea è 100% Made in Italy, impiega formule innovative, long-wearing, texture super tech ed è composta da una gamma professionale di prodotti suddivisi tra labbra, occhi, viso, unghie e accessori.
  • StockingsCode, nasce un’anno dopo MTJ e all’interno di questo progetto, con quest’ultimo vengono celebrati i 10 anni di Procosmet. StockingCode è un progetto unico ed innovativo nel suo genere: per la prima volta lingerie e make-up, le due massime espressioni della femminilità, si fondono tra loro in una perfetta sintonia di colori.” La calza è la protagonista indiscussa al pari dello smalto” per un look più vibrante. Il gioco delle cromie dà vita ad un codice di comunicazione, di messaggi e significati connessi e sottesi all’uso delle calze: Don’t Touch, Never Slip, X Lover… nomi che ammiccano, giocano, alludono tramite il linguaggio del corpo.

 

 

 

MTJ nel 2013 si arricchisce di Superior Therapy, una linea di prodotti unici ed esclusivi dedicati alla cura dei capelli e del cuoio capelluto a base di pregiati principi naturali come l’Essenza di Iris, l’Olio di Argan e le Proteine del Cashmere.

Ed è  Superior Therapy che testerò, come si evince dalla foto, ho ricevuto dei campioncini di Shampoo e Mask Iris Reale – Essential Revitalizer ed Argan – Advanced Age Repair e la stupenda ed elegantissima pochette nera; di cui vi parlerò in una recensione in un prossimo post x illuminarvi sulla mia idea a riguardo.

Per oggi è tutto

Anto

 

 

52 pensieri su “MTJ – MORE THAN JUST MAKEUP || Collab.-Preview”

    1. Avrai avuto sicuramente un fantastico make up artist alle spalle.. x il tanto di trucco… ma fidati che a oggi si truccano un sacco di uomini… e nn dimentichiamo che in epoca egiziana.. il trucco era utilizzato dall’uomo… e poi dalla donna… a teatro e al cinema lo usano x tutti… in ogni caso mtj nasce come casa cosmetica naturale.. così ti puoi lavare testa e corpo… e poi idratarti anche se la pelle inizia a cedere un pochino… ahahhaha ho voluto scerzare un po con te ma ti ringrazio di essere passato e ti auguro una splendida giornata… ti mando via web un po di sole che abbiamo qui oggi

      Piace a 1 persona

      1. Lo so che tanti maschietti si truccano…prima o poi andrò a lavoro con un bel rossetto 😉
        Uuuuuu 😀

        L’epoca egizia era piena di mici, mi basta questo (so del trucco ma amo i mici ahahah)

        Qua fa freddo ma penso di essere in spiaggia e simulo di sentire caldo…so anche caliente di corpo, dunque 😀

        Buon tutto cara!

        Piace a 1 persona

      2. So stato molto all’estero (Cuba ancora no ma devo andarci…ho un sacco di amici anche per termini ideologici) ma da mezzo siculo, la Sicilia (e mettiamo la Sardegna pure) rimane imbattibile. Vorrei andare in Jamaica e là sicuramente ci andrò (un progettino c’è in corso) ma sicuramente ci rimango, non sarebbe un problema e magari mi apro un chiosco sul mare di lì. 😀

        PS: bello il rossetto che hai in foto (gravatar), me lo presti? Faccio il video poi…mando un bacio a tutti 😀

        Piace a 1 persona

  1. Che bello il packaging nero, lo trovo accattivante, ma i prodotti per il capelli dove si possono trovare? In semplici profumerie o negozi specializzati? Da un po’ che cerco prodotti validi per i miei capelli che sono un po’ sciupati 😬😬

    Piace a 1 persona

Lascia un commento