Altro, Cosmetici, preview, Uncategorized

Regali di Natale: Lush, Weleda, Perlier, Oysho, Playboy, Farmacia Dalle Due Torri Bologna, Panettoni Artigianali e vari Handmade


regali-natale-2016

googlec8bb0bcf30bbc877.html

Finalmente sono riuscita a raccogliere tutte le foto dei regali che ho ricevuto lo scorso Natale 2016, tra i vari Lush Cosmetics, Play Boy, Farmacia Dalle Due Torri Bologna, Oysho, Weleda, Perlier, il Miglior Panettone Artigianale D’italia 2016 e alcuni Handmade realizzati da amiche Bloggers.

Vediamoli:

sapone-ufo-robot-di-lush-cosmetics-e-pochette-beauty-con-profumo-playboy-pleaseanothermakeupbylellaj1005

1 – Toglietemi tutto ma Lush – atemi usare il mio primo Ufo Robot di Lush Cosmetics che molte di voi già conoscono, trattasi di un brand che produce Handmade i suoi cosmetici e tutti hanno una profumazione disarmante e gustosissima poichè vengono prodotti con ingredienti di pura origine naturale ( e questo era solo per chi non li conosceva già)…. Ufo Robot, non poteva essere regalo più azzeccato.. poichè dietro a questa signorina tutto trucco e parrucco si cela uno storico Maschiaccio amante dei cartoons di tutte le specie… e Ufo Robot resterà sempre nel mio cuore ^____^; associato a questo ho ricevuto La Pochette Nera con al suo interno l’eau de Toilette sempre dello stesso brand, in una confezione regalo natalizia di cui vi parlerò.

pantofole-a-cuore-oysho-pleaseanothermakeupbylellaj10052 – A coloro che adorano vivere il fuori mura domestiche cosa si regala? Un fantastico paio di ciabatte con tanto di cuore e super morbidose e super comodissime di Oysho… come per dirle…. ragazza stai mo un po’ a casina Hi hi hi hi…. e in effetti mentre vi scrivo le indosso e vi assicuro che non ho mai indossato delle ciabatte più soffici di queste.. ma credo che la foto renda notevolmente e sotto hanno una suoletta di gomma tale per cui non vi si appiccicano capelli, polvere e tutto quello che a terra possiamo trovare. ^_^

farmacia-dalle-torri-bologna-cosmesi-pleaseanothermakeupbylellaj1005

3 – Oooommmmmh —– meditazione —–

Qui mai regalo più azzeccato per chi come me che adora testare sempre cose nuove e classificare i must per la sua pelle… come al solito mi illudo che i Prodotti da Farmacia possano essere i più sani per il nostro corpo…. ma NON è così… e lo sappiamo in molte ma non tutti… perchè guardando all’inci (la loro composizione) leggiamo subito alcuni nomi che di buono hanno ben poco.. ma ho iniziato a testare anche questi della Farmacia Dalle due Torri Bologna che sono un Doccia-Shampo Sport ( ah ah ah.. vi avevo detto che ho iniziato ad andare in palestra a dicembre?), una Soluzione Micellare – struccante occhi-viso ed una crema gel idratante. qualcuno ha mai visto questi prodotti in giro?

body-honey-miel-crema-bagno-e-doccia-perlier-pleaseanothermakeupbylellaj1005

4 – Siamo giunti al top con il Body Honey Miel, Crema per bagno e doccia della Perlier che già nella sua profumazione mi ha fatto impazzire! In passato ho già avuto modo di provare un loro bagno doccia alla fragola e una crema corpo e vi assicuro che sono fuori di testa le profumazioni.. super intense in un primo momento e super delicate dopo l’applicazione… se entrate in un loro shop infatti, venite avvolti da sensazionali profumi delicati..

oliocellulite-alla-betulla-weleda-evoichenepensate-pleaseanothermakeupbylellaj10055 – Passiamo ai pensierini che mi hanno fatto alcune amiche bloggers, partiamo da E voi che ne pensate che mi ha inviato un carinissimo alberello in gesso profumato ed un campioncino di Olio cellulite alla Betulla – Weleda, brand di cui ho sentito tanto parlare, ma che in realtà non ho ancora provato nulla. Ringrazio ancora Cris del pensierino! ^__^

pochette-bellezzainthecity-pleaseanothermakeupbylellaj1005

6 – Il bigliettino più commentato dell’anno è stato questo ^_^ si perchè la parte argento che vedete esterna alla pallina è solo GLITTER e in diverse occasioni aprirlo è stato un meraviglioso cospargimento di polvere di stelle magica come quella di Trilly per intenderci eh eh eh eh e allegata questa mini pochette che ho apprezzato tantissimo visto che ultimamente ho avuto il rigetto per le borse e vado in giro con in tasca bancomat, monete, patente e tessera coop ahahahahahahaahh sono in fase pigrizia… scusate ma sono quasi 6 anni che per uscire da casa coi bimbi devo portarmi un camper dietro… quindi sono arrivata alla frutta…. minimal… periodo Minimal eheheheheheheh… e per questo ringrazio tantissimo l’amica Laura di Bellezza in The City.

lima-unghie-natalizia-cerambijoux-pleaseanothermakeupbylellaj1005

7 – Quest’anno agli auguri si è anche unita Cerambijoux che ha allietato le nostre vacanze natalizie con una super efficiente lima per unghie a tema Natalizio e due campioncini più una tisana da 1001 Notte… (consigliatissima per chi ci da dentro e per un’ottima performance notturna… che può andare dall’adoratissimo sonno a.. beh insomma… mica ve lo devo spiegare io ehehehehehe)… grazie Fra!

alberello-handmade-mipiaceuntot-pleaseanothermakeupbylellaj1005

8 – Tra le geniali Donne super tutto intraprendenti… arriva lei… Mi Piace un Tot… che già il nome del suo blog per me è divino… ma poi lei è.. senza nulla togliere alle altre…. un pozzo di saper per me.. illuminante ^_^ ammetto che è stata anche una delle prime che ho conosciuto con cui si è andate oltre al blog.. ma cmq sempre sul web fatto eccezione per un incontro allo scorso Cosmoprof 2016…. ed ha capito perfettamente me… e lo si evince benissimo dal bigliettino .. Grazie mille Sara ^__^ abbiamo apprezzato veramente tanto il tuo alberello handmade da appendere al nostro albero ^_^.

handmade-decorazioni-natalizie-katebeautycase-pleaseanothermakeupbylellaj1005

9 – E quando il Beauty Case Chiama…. arriva lei… Katebeautycase con le sue super manine d’oro…. la renna è quello che ci ha inviato quest’anno…. ma siccome è troppo carino anche l’alberello che aveva fatto per noi l’anno scorso…. e non ve lo avevo mostrato… ho voluto deliziarvi con entrambi…. sono o non sono super teneri? si, lo è più lei sicuramente ^_^ grazie Kate ^.*

miglior-panettone-artigianale-ditalia-2016-please-another-make-up-by-lellaj1005

10 – Questi erano doverosi, perchè…. hanno vinto il 1° Premio come Miglior Panettone Artigianale D’italia 2016, perchè…. la sua pasticceria si trova a Specchia che il paese più bello al mondo solo perchè…… è il mio paese d’origine per il quale riservo sempre una buona fetta del mio cuore, perchè….. lui è cresciuto insieme a me.. uscivamo insieme.. anche alla sua attuale moglie, perchè…… è una ragazzo dolcissimo che si da da fare da quando aveva 8 anni, perchè ha studiato negli anni ben 10 tipi di panettoni differenti e tra quelli che ho mangiato erano tutti e tre sublimi e uno super insolito che sgranerete gli occhi appena lo leggerete:

  • Panettone Classico.. ( con cubetti di arancia candita, cubetti di cedro candito e uva sultanina 6 corone)
  • Dolce di Natale ai Tre Cioccolati (Cioccolato Fondente, al latte e bianco)
  • Dolce di Natale all’Olivo ( con olive dolci).

Di questi vi faccio una review a parte perchè mi sento di approfondire l’argomento ^_^

Bene anche se siamo già a febbraio… volevo condividere con voi le new entry perchè poi ve ne parlerò più approfonditamente nelle varie recensioni.

Voi cosa avete ricevuto.. se mi è dato sapere e avete voglia di condividerlo… se lo fate con un post lasciatemi il link qui sotto e vengo a curiosare subito se non lo avessi già fatto ^_^ e poi per i post di regali c’è sempre tempo… abbiamo ancora 11 mesi al prossimo Natale eh eh eh eh

ci aggiorniamo al prossimo post e spero abbiate apprezzato l’ironia di oggi.

Anto

 

82 pensieri su “Regali di Natale: Lush, Weleda, Perlier, Oysho, Playboy, Farmacia Dalle Due Torri Bologna, Panettoni Artigianali e vari Handmade”

  1. Possiamo spendere due parole su quelle piastrelle con le righine nei toni caldi che mi piacciono un sacco?
    Non è che non ho notato il resto dei regali eh? Anzi, come vedi sono stata molto attenta ai dettagli….
    Ho visto anche i prodotti da farmacia con i tuoi dubbi, purtroppo la farmacia non è più solo il posto dove vai per comprare i farmaci, oramai è un negozio che ha poco da invidiare ad una profumeria ma, nonostante tutto, questo non significa che in automatico i prodotti venduti siano tutti con un inci controllato o naturale.
    Io che mal sopporto la paraffina e i siliconi sulla pelle, in farmacia potrei comprare veramente poco purtroppo 😦

    Piace a 1 persona

    1. Eh eh eh.. già la farmacia ormai detiene giusto un nome che dovrebbe essere garanzia di fatto i prodotti non valgono la pena… ah si ti piacciono le mattonelle? Non hai visto lo specchio?!?! Anche io quando sono arrivata in questa casa mi sono innamorata del bagno del mio compagno…. e si cara mia… lui ha ben pensato di ristrutturare casa facendo due bagni… il suo bello luminoso ampio.. e il secondo attualmente mio… piccolo scuro e senza cassetti dove riporre le cose…. ma va beh di giorno usufruisco del bagno bello come puoi notare ^.* grazie di essere passata ^.^

      Piace a 1 persona

      1. Senza due bagni per me una casa non è neppure definibile tale! 😀
        A parte gli scherzi, io soffro di colite ansiosa e il mio tempo di attesa quando sto male è pari a -5 secondi, dunque è impensabile che io non possa avere la garanzia di un posto dove correre! AHAHAHAHAH!
        Comunque scusi eh signor compagno? Ma cos’è sta storia che lei ha il bagno enorme con le piastrelle fighe e pieno di luce e cassetti? No dico ma scherza? Vuole che venga a protestare fuori di casa sua con l’associazione “ogni donna ha diritto a un bagno degno”???

        "Mi piace"

    2. Sai che della linea cien leggo sempre ma non ho ancora comprato? Cmq io provai un burro de i provenzali e la sua cremosita’ nello stick era pati a… buttiamolo subito prima che mi caschi da solo…. ora non ho ben capito se la cremosita’ del tou prodotto in questione è da imputarsi al prodotto spalmato su labbra o nello stick? Anche perché proprio ieri mi sono lanciata in uno ahopping folle e sono entrata da erbolario e volevo un lipbalm ma avevano uno a 10 euri.. pari a 10 dei toi cien col resto di uno eheheheh facciamo concorrenza ai 44 gatti in fila x 6… e ho speso quasi 5 euro per un burrocacao al mango…. si mi ha fregato questo frutto esotico…. sennò non lo compravo… ma il burrocacao non sa di nulla e non profuma di nulla… ma questo te lo racconterò in una sua review eh eh eh eh eh notte cara

      Piace a 1 persona

      1. E’ cremoso nel senso che quando lo stendi sulle labbra non devi passare 80 volte per sentire il velo lucido sulla pelle, è già formulato per essere “pronto”, diversamente da altri mannaggia a loro che mi tocca tenere immobili sulle labbra 5 minuti, tipo termometro al mercurio, prima di poterli sentire scorrere un pochino….
        Però il mio non si è rotto, è rimasto compatto dall’inizio alla fine, non saprei se per fortuna o che altro, di sicuro i prodotti naturali risentono di più del cambiamento di temperatura e senza dubbio questo di cien nature non è uno di quegli stick che puoi lasciare sul cruscotto della macchina in agosto 😉
        Beh 5 euro non è male come prezzo, diciamo che a volte è capitato anche a me di spenderli, il fatto che non abbia sapore o profumo penso dipenda dal fatto che quel burrocacao è a base di burro di mango, che in effetti è un idratante davvero fantastico, certo che a quel prezzo, un pò di aroma comunque potevano pure aggiungerlo sti marrani!!!!

        "Mi piace"

  2. Ciao Anto , sai che dopo aver letto il tuo post ,stavo pensando ai miei regali del ultimo Natale e non mi ricordo niente . Hai ricevuto dei bei regali . Se ci penso 🤔 il regalo più bello che ho ricevuto é stato quello che ho fatto a me stessa . Ed é un abito di Designual con le stampe di papaveri rossi che adoro 😉 Un sorriso 💋

    Piace a 1 persona

  3. Ciao Lella la pazzerella 😀 😀 complimenti, davvero dei bei regali, a me piace molto il Body Honey Miel, dev’essere fantastico e setoso, ma mi piacciono anche molto l’alberello di Natale e la renna, sono davvero carini, e per finire il panettone, me lo magnerei tutto 🙂 🙂 ma credo che non ne sia rimasta neanche una fettina …

    "Mi piace"

  4. Ok, che cose fighissime! Anche a me hanno regalato delle ciabattine simili, però a forma (diciamo) di pinguino! Sono così calde *_*

    "Mi piace"

  5. Bellissime le ciabatte! Sono favolose, sembrano calde e comode , come di tu 😄😄. Sarà sicuramente un invito a stare a casa a far la calzetta 😄😄😄. Ma quanto regali hai avuto, bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻. Sei stata una brava bimba durante il 2016, te li sarai meritati 😄😄. Ma dimmi un po’ e alla befana? Hai ricevuto un po’ si carbone? 😄😄😘😘😘😘

    Piace a 1 persona

  6. I discovered your blog web site website on the search engines and check several of your early posts. Always sustain up the very excellent operate. I lately additional increase Rss to my MSN News Reader. Looking for toward reading much far more on your part later on! debagbbkeecgeedf

    "Mi piace"

Lascia un commento