Uncategorized

Un’onda blu, se vi va


Un’onda blu per l’autismo!
Oggi condivido con voi queste parole di mile per sensibilizzare voi lettori e tutti coloro che ancora ignorano o non conoscono questo problema. Apriamo i nostri cuori e le nostre teste alla conoscenza… perché essa ci aiuti a migliorare sempre.
Buona lettura e ancora grazie a Mile

Mile Sweet Diary

Io non lo so se ilmioamoreLorenzo il mondo lo veda blu, il colore associato alla campagna di informazione dell’autismo. E credo sinceramente che a lui poco importi che il 2 Aprile sia la giornata mondiale dedicata all’autismo.

Lui è Lorenzo tutti i giorni dell’anno. Il 2 Aprile serve a tutti gli altri. Serve a chi da autismo non è affetto o non ha parenti, amici, conoscenti BLU. Serve a noi a ricordarci che le persone autistiche sono persone con una prospettiva e una sensibilitàdiverse e che l’interazione con loro richiede tanto Amore, Ascolto, Sensibilità, Pazienza, Forza e Coraggio. In un mondo in cui le notizie, le esperienze, gli entusiasmi, durano il tempo di una comparsata su uno dei social  in voga.  E se un tocco di BLU serve a ridestare per qualche minuto le attenzioni sopite allora che il MONDO si TINGA DI…

View original post 346 altre parole

111 pensieri su “Un’onda blu, se vi va”

      1. Ahahha io il sabato non pubblico quasi mai perché non c’è nessuno, però ultimamente sto pubblicando meno perché c’è meno gente che segue

        Piace a 1 persona

  1. Hai avuto un pensiero bellissimo, grazie per averci trasportato nel mondo di Lorenzo! La sensibilizzazione è importante perchè questi bambini speciali e le loro famiglie non si sentano soli e abbandonati da istituzioni e opinione pubblica. Un bacio

    Piace a 2 people

Lascia un commento