Oasia cosmetici
Cosmetici, Make up

Oasia Collezione Make up di Ten Image ed incontri al 50° Cosmoprof Bologna


Per il 50° Cosmoprof Bologna 2017, abbiamo incontrato Oasia! Da diverso tempo collaboro con la rinomatissima azienda Spagnola Ten Image che ha alle spalle una grande scuola professionalizzante  e uno staff veramente competente e competitivo.

Chi è Oasia?

Il primo stand che ho visitato in questo 50° è stato il loro: Ten Image! Qui ci hanno presentato Oasia|| Collezione primavera/estate 2017. Una collezione make up dedicata tutta alla primavera-estate 2017 e dedicata interamente alla natura, da cui prende ispirazione! dai colori unici e tipici della fonte d’ispirazione.

Ovviamente oggi vi lascio a bocca asciutta eheh eh eh eh eh perchè vi lascio giusto una fotina ma questa collezione… me la devo studiare ancora bene nel servizio fotografico da presentarvi…. lo sapete benissimo che mi ci dedico con amore ^_*

Chi è Ten Image?

un’azienda ed una certezza in qualità e in gradimento! Ten Image è il Brand Spagnolo per eccellenza nel campo del Make up professionale, nasce lateralmente ad una importante scuola di Make up , nail’s art e cinematografia, si avvale di validi collaboratori, tra cui uno che ho avuto l’enorme piacere di conoscere e promuove in continuazione in Spagna e nel mondo, il suo lavoro.

Dove trovo i prodotti Ten Image?

I prodotti o cosmetici Ten Image, sono sempre reperibili nel loro Shop on line. 

Di recente, hanno aperto la vendita degli stessi prodotti sul rinomatissimo Marketplace Amazon.es 

ten image stand cosmoprof 2017

Chi sono i collaboratori di Ten Image?

Qui vediamo lo stand dove ogni anno il fantastico Art Director PRO make up & Hair artist Jordi Justribo crea giornalmente le sue opere Makeuppose. Personalmente lo adoro e furono proprio le sue opere a farmi avvicinare a questo stand tre anni fa or sono ^_^. Ero abbagliata dalla sua bravura, dai colori e dalle sue opere in generale, e lo sono tutt’ora, lo stimo molto ^_^.

Quest’anno ci hanno presentato in concomitanza alla fiera internazionale, la Collezione primavera estate 2017: Oasia.

Prima di illustrarvela, vorrei sottoporvi qualche scatto dei prodotti Make up di Ten Image esposti nel loro stand che farebbero gola a chiunque…. ricordo che sono prodotti professionali tali per cui vantano di una ottima qualità che devo assolutamente sottolineare poichè tra le varie collezioni testate in passato ho verificato  personalmente l’efficacia di questi prodotti, la bellezza e la durata, non che il perfetto effetto che hanno sulla pelle.

Curiosiamo un po’:

Ombretti professionali - ten image
ombretto in polvere

Notate le magnifiche palette in cui mi ci spupazzerei interamente col viso, coloratissime, scriventissime, pigmentatissime….. amabilissime… che dire altro… se non che le adoro da matti?!?!?!

Ombretti cremosi doppi e waterproof - ten image
ombretti cremosi in formato matita

Sulla sinistra gli infiniti Eternity shadows, nella fattispecie “matitoni doppi” e waterproof, racchiudono ombretti in crema altamente scriventi e facilmente sfumabili anche con le sole dita ^_^, attenzione a lavorarli subito, la loro asciugatura è a presa rapida e una volta asciutti, l’effetto waterprooof, non ve li farà più lavorare!

Chi è Jordi Justribo?

Body Painting di Jordi - ten image

Jordi (a sinistra) Make up & Hair artist  in una foto che lo ritrae con la sua modella dove ha appena terminato uno dei magnifici make up, face e body painting! Un ragazzo Giovane, innamorato del suo lavoro, nel quale si esprimere e col quale si diverte! 

Solare e disponibile, simpatico e sprintoso, rappresenta alla perfezione il brand che ci presenta ^_^… che dire…. dopo i prodotti Ten Image, io vi stra consiglio anche lui. Una persona veramente amabile ^____^

E’ decisamente un piacere incontrarlo ogni anno per questo evento e farci due chiacchere, trasmette con lo sguardo e le parole la sua passione e per me che sono appassionata e non poco, è la perfetta fusione di intesa ^_^.

Vediamo i Body Painting?

Partiamo dunque con una carrellata di creazioni per l’evento:

Body Painting - Jordi Justribo - ten image

Cosmoprof 2017 - make up e Body PaintingMake up Painting - Jordi - Cosmoprof 2017

no dicooooo ma avete visto i dettagli???? O.o Stupefacenti *o*

Make up e Body Painting - Jordi Justribo - Ten Image

Make up - Ten Image - Jordi Justribo

E poi arriva uno di quei make up con cui usciresti ogni giorno… Elegante, Colorato, Unico, Sobrio eh eh eh eh e maledettamente BELLOOOOOOOO!!!!!!

Chi è Please Another Make up?

Una donna, una mamma, una ragazza “inside” che nella vita di tutti i giorni si presenta così:

Please Another Make up & co - Jordi Justribo - ten Image

Quest’anno oltre ad essere andata in fiera solo l’ultimo giorno, mi sono portata dietro lo staff di “make up artist si nasce” futuri discepoli di Jordi… già suoi fan ^_^ eh eh eh eh

Povero Jordi, per tutto il tempo che mi ha spiegato l’intera collezione di Oasia, si è sorbito due  nani make up lovers da sempre…. perchè seguono la mamma….. e che ve lo dico a fare come hanno potuto ridurre l’intera collezione di Oasia “ed io con le mani tra i capelli e testa bassa per la vergogna”, vah beh anche questo è passato!

Ci vediamo presto che vi racconto di altri incontri… se avete voglia, sempre su questo piccolo mondo ^_^

ah, ops, ma OASIA???? chi è? eh eh eh

Antooooooo ma Oasia dove l’hai lasciata?

mmmmmhhhh facciamo i vaghi mmmmhhhhhh

Curiosoniiiii certo che ve la presento…. ma secondo voi?!?!?!?

Ladies and Gentlemen, Monsieur et Madame, Signori e Signore …….

Beh si certo….. visto che siamo in Spagna…..

Señores y Señoras… ecco a voi:

OASIA: e si alza un boato con accompagnamento della “Ola”

Oasia Collection - Ten Image

Collezione ispirata alla natura e dedicata alla donna raffinata e sicura di Se, come tutte le donne che mi seguono ^_^.

Ma non vi aggiungo altro… per saperne di più su questa collezione….. vi aspetto al prossimo post ^_^ hi hi hi

Anto  ^_^

 

358 pensieri su “Oasia Collezione Make up di Ten Image ed incontri al 50° Cosmoprof Bologna”

  1. ANTONELLA, QUESTA E’ CATTIVERIA, MA CATTIVERIA DI QUELLE BRUTTE!
    perchè diamine ci metti le foto e poi non dici niente, ma scusaaaaaaa.
    Senti, a parte il fatto che non smetterò mai di dirti quanto sei bellissima, in versione mamma poi riesci pure a superare i complimenti, il link per comprare Jordi lo metti al prossimo articolo, vero?
    GRAZIE!
    La gioia della modella in foto con voi, vale più di mille parole.

    Piace a 6 people

      1. Magari ci esce che lui, impietosito da me che riesco a ficcarmi la spazzolina del mascara nell’occhio OGNI VOLTA, cambierà lavoro.
        Secondo me pettinare tori o ammaestrare anguille è più soddisfacente…….
        Piantala (e falla crescere) hai un sorriso contagioso, come faccia a non vederti bella proprio non lo so, ti spedisco i miei occhiali? Fra un po’ che mi compro le poste posso mandare pacchi aggratis 😂😂

        Piace a 3 people

      2. Ah ah ah ah ah ah io credo che x quanto sia bravo lui possa farti diventare un superlativo cigno… un po’ come nelle favole…. prima che cambi lavoro lui ne muoiono di professionisti di settore ^.^ ma forse anche qualche capo di stato nel frattempo. .. poi voglio dire… è giovane… ha la mia età eh eh eh eh eh. . Si il mio sorriso può essere contagioso o risultare totalmente fastidioso ^.* buona domenica cara.

        Piace a 1 persona

      3. Guarda, WordPress si è appena aggiornato e non trovo più gli articoli delle bozze, non ho ben chiaro se gli aggiornamenti migliorino oppure peggiorino il sito mannaggia a loro! Ora vado a vedere comunque…..

        Piace a 1 persona

      4. Personalmente ho sempre mangiato l’agnello di pasta di mandorle… e anche i miei figli x pasqua conoscono solo questo. Poi x il resto sono tutte mucche x loro.. grandi e piccole ^.* bello il tuo post… xo è vero che martellamento di alluci ogni feata ogni rito sembre a fare gli animalisti. . Ma a nessuno passa x la testa che ci aono anche quelli che gli animali li odiano profondamente !?!?!?! No x dire… un bacio a te.. e mangia anche tu l’agnello di pasta di mandorle…. però io vegana non potrei mai diventare.. a me le uova di gallina e i formaggi piacciono troppo e cmq non si ammazza nessuno…. e vegetariani posso anche capire.. ma vegano NO

        "Mi piace"

      5. Io sono vegetariana e in effetti fatico a pensare alla dieta vegana, ci sono tante alternative è vero ma il mercato è ancora piccolo e i costi sono una roba assurda!
        Io comunque credo sempre nella libertà di pensiero, se una persona è coerente nei pensieri e nelle scelte va bene, imporre qualcosa sarebbe comunque sbagliato….
        Ma l’agnello è meglio di pasta di mandorle o al limite di cioccolato 😉

        Piace a 1 persona

      6. Mi fai morire tu e la tua coscienza. . X non parlare di tuo fratello eh eh eh… questa saponetta non mi ha convinto molto se non x l’odorw di mandarino molto invitante… ho usato un docciasciuma con questa fragranza e ti assicuro chw rinvigorisce i sensi… ma x il resto… non so… lo metterei in stand by. Grazie x avercene parlato

        Piace a 2 people

      7. Si in effetti anche la mia coscienza spesso vorrebbe morire 😀
        Ti dirò, non è male come sapone, però non mi ha convinta proprio al 100% senza riserve, diciamo che bisogna starci un pò più dietro rispetto ad un sapone normale, però è comunque delicata e profumata, bisogna vedere sempre che compromessi si accettano 😉

        Piace a 1 persona

      8. Passando x una lisciva che al tatto mi sembrava piuttosto arida…. la lavatrice a 90º mi ha scombussolato l’esistenza e sunque mi sono posta la domanda….. ma tu ci sei? Eh eh eh crepata dalle risate sono qui a chiederti… poiché è la prima volta che ne sento parlare…. sarwbbe un sostituto del classico dash?

        Piace a 2 people

      9. Eccolo il commento! Non ho ricevuto la notifica, notificatore ti odio!
        Comunque si, è una polvere che può essere usata come sostituto del detersivo classico oppure aggiunta alla polvere per usarne meno….Io mi ci trovo bene e funziona in maniera ottimale anche sui colorati è uno dei pochi detersivi totalmente biodegradabili che non costa un miliardo e mezzo….!

        Piace a 1 persona

    1. Ma sai che ho fatto una cavolata al cosmo….. gli ho chiesto le foto dei make up dei giorni precedenti e mi ha chiesto se volevo che me le mandasse via wapp ed io con la mia solita stupida ingenuità. .. gli ho detto “no vah beh fammele mandare dalla ragazza dei social” ma ti rendi conto quanto so scemaaaaaaaaa vah beh… premetto chw x me è come un fratello. .. figurati…. xo delle volte son proprio scema 😦

      Piace a 1 persona

  2. Ciao Antonella! Che colori bellissimi e che trucchi meravigliosi! Il tuo amico Jordi ha davvero un tocco da artista! 🙂 I tuoi figli sono deliziosi: splendida la foto che vi ritrae tutti insieme! Trovo molto bello che tu condivida con loro le tue passioni! 🙂
    Buona Settimana ed A Presto,
    Annalisa

    Piace a 5 people

      1. Nel senso buono ovio 🙂
        Sei una donna simpaticissima…forte,che fa tante cose,che ammiro.
        Da noi”potente”significa questo in una donna 🙂
        Ti auguro buona pasqua…bacetti hai bimni,hanno l’età dei miei due nipotini,vivono lontano purtroppo.
        Baci cara Lella…una delle mie tante zie si chiama cosi,Graziella…Lella

        Piace a 1 persona

      2. Nei paesi del sud hai miei tempi si usava mettere..il nome della madre del marito”pena l’emarginazione di tutta la famiglia”..:))
        Lei si chiamava Antonia…cosicchè l’unico era Antonella…Anto :))
        Molto usato da noi che siamo molto devoti di Sant’Antonio.
        Baci Anto :))

        Piace a 1 persona

      3. Ah ah ah ah ah che pena…… anche io antonella xche mia nonna materna si chiamava Antonia. E mia sorella rossella x via della zia che morì l’anno in cui nacque lei e i miei fratelli rocco e loreta come i genitori di papà. .. xche sono delle provincia di lecce pure io e x rompre le tradizioni ho chiamato il grande Giulio e il piccolo Damon Elia xche i figli li ho messi al mondo io e l’unica cosa che voglio x loro è chiamarli come piace a me e non come qualche defunto o prossimo defunto…. dico bene Caterina? Buona giornata

        Piace a 1 persona

      4. Fatto bene 🙂
        I figli di adesso non seguono più certe imposizioni,anche perché di figli se ne fanno di meno.
        I miei nonni materni avevano 13 figli per forza si dovevano passare i nomi di tutta la famiglia 🙂
        Siamo Pugliesi allora ♥
        Buona giornata Anto

        Piace a 1 persona

  3. Un magnifico servizio … ho apprezzato le nuove proposte che vedrai molto bene e probabilmente vincerebbero alla fermata della metropolitana B di Roma😋.
    Sicuramente vado controcorrente ma poco trucco secondo me esalta la bellezza dei lineamenti e la loro personalità infatti nella foto coi bimbi sei bellissima e luminosa.
    Sherabbraccicari

    Piace a 4 people

      1. Eh eh eh…. e non lo sappiamo… per la serie il web abbattw le distanze ma fa perdere la cognizione dello spazio… tanto da dover parlare via web pur essendo seduti sulla stessa panchina. Hai mai visto i ragazzini che si confrontano? Col cell in mano che dicono… ti giro questo video…. oppure. .. hai visto su fb!?!?!?…. ma noi parlavamo di ciò che ci succedeva…. mica parlavamo che so… delle cabine telefoniche. Bah… cmq ancora oggi mi fa specie che parlando con i miei coetanei…. e organizzandosi da una settimana x l’altra… c’è il caso che l’appuntamento salti x latitanza settimanale…. bah ma devo dirti giorno x giorno che nel prox week end abbiamo fissato appuntamento x vederci… e quindi di piacere !?!?!?!,!? Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

        "Mi piace"

      1. Già fatti in questi anni, ogni tanto ritorno in alcuni, c’ è sempre qualcosa da scoprire…….. soggetti sotto luci e colori diverse ( stagioni ecc. ) in certi luoghi rimango anche tutto il giorno per cogliere le diverse atmosfere del luogo anche in notturno.

        "Mi piace"

      2. Per strada normale no autostrada, cosi se lungo il percorso qualcosa mi interessa mi fermo e fotografo…..per il mangiare vedo sul luogo paninoteca, pizzeria…cose semplici e veloci per non appesantirsi (no sonnolenza) per muoversi tutto il giorno.

        Piace a 1 persona

  4. No va beh, tralasciamo il fatto che dal cell non riuscivo a leggere correttamente il blog questo post finalmente me lo sono goduto ( sono collegata dal PC ) osservando non solo queste splendide palette ma di quelle opere d’arte ne vogliamo parlareeee?! Cioè, il figo in foto si metteva ogni giorno a realizzare, nonostante la confusione, tutte quelle meraviglie??? *_* oh mamma, Bologna mia perchè sei così lontanaaaaa. Tu ed i tuoi figli siete il TOP! Un abbraccio

    Piace a 3 people

      1. niente di strano né di misterioso, ti vedo attiva sulla piattaforma ma ferma in questo blog, immaginare tu sia concentrata su altri spazi è cosa spontanea, se mi dai il link dell’altro blog magari vengo a trovarti, se ti fa piacere.

        Piace a 1 persona

      2. Ma tu sei un amoooooooreeeeee….. però devo contraddire il tuo pensiero. Cerco di esere attiva in uscita perché è il mio angolo di relax…. purtroppo sono proprio ferma in entrambi i blog per via del lavoro dal 1 aprile ed ora che ho finito il mio periodo sono in riorganizzazione casa perché nel mentre abbiamo ristrutturato casa… pi ho sempre un uomo e due bimbi a cui stare dietro e per svagare la testa mi sono iscritta ad un corso di spagnolo da 30 ore che mi impegna solo il sabato mattina più una due volte a settimana per studiare le lezioni. Mi ha fatto davvero piacere notare questo interessamento. Penso sempre di tornare.. ma scrivere un post e sparire di nuovo…. non me la sento. Ma di qua o di la…. torno torno. Ti auguro una strepitosa giornata e settimana ^.^

        "Mi piace"

      3. ecco perché gli alieni non hanno ancora invaso la Terra… hanno paura di incontrarti 😉 😀 🙂

        non essere troppo iperattiva, rischi di perdere la piacevolezza dell’ozio, noi siamo macchine, ogni tanto dobbiamo fermarci

        Piace a 1 persona

      4. Si, delle volte madre natura ci prova a fermarmi ed io lo capisco… ma poi riparto. È solo questione di carattere! Non è tutto e subito…. perché di difetti ne ho a valangate… ma raggiungere obiettivi preposti è fondamentale e concluso uno si riparte…. un po in guerra…. forse mi sento così eh eh eh.. ciao ciao

        "Mi piace"

  5. Buongiorno carissima, sto seguendo la convalescenza di mio figlio, operato alla schiena.Appena si rimette del tutto, riapro tutti i miei blog.
    Buona settimana e un caro saluto,silvia

    Piace a 1 persona

    1. Sid…. mia cara…. ieri sera ti pensavo…. e non ti trovavo…. è diventata una impresa questa bottega….. stavo bene col mio blogghettino…. senza dar conto nemmeno un pochino….. e lavoro e ristrutturazione hanno fatto un gran casone…. ora di rime te ne ho fatte… mo rimettiti a rilegge!
      Babbo natale è già passato ma sotto l’albero come dono non ti ho trovato!
      Felice natale a te mia piccola carissima SID

      Piace a 1 persona

      1. Perchè il bradipo è sopra, aggrappato al suo ramo dell’alberello! Sotto c’ha lasciato il resto del mondo a mangiarsi il panetùn 😀
        Belle le rime: c’hai ragione è un casino se ci pensi anche solo un pochino tra trasloco e botteghino 😆
        Natale stupendo a Te ❤
        Sid

        Piace a 1 persona

    1. Spero che questo 2018 parta meglio di come è finito il 2017. Il tempo evapora e domani(lavorativo) vado a contrattare x il fibra. Magari vi racconterò qualcosa sul make up o semplicemente mi ribalto nei cappelli e via ^.^ una e fatta bene… giusto? !?!? Grazie mille per gli auguri e scusa se rispondo così tardi. Felicissimo 2018 a te ^.^
      Grazie ancora per il pensiero ^.*

      "Mi piace"

    1. Ciao cara, grazie mille! Mi manca il tempo davvero! Quello che ho, poco, lo dedico alle vostre letture, ma comunque non mi consentirebbe di scrivere, nei miei post sono essenziali le foto e lavorarle non mi è facile con connessione lenta! Sembra facile, ma ci vuole tempo, come X tutto e come sai già! Grazie 😊 di essere passata, magari in ferie riesco a tiracchiarne uno o due! Vedremo!
      😘

      "Mi piace"

Lascia un commento