Tag

[ Tag ] Make-up: this or that?


thisthat2

Buona domenica Bellezze..

di solito sono quella dei post del lunedì, certi e gli altri sono tutti improbabili ^_^ hihihihih

… ma…. sta volta vi stupisco…. e mi stupidisco…… con tutte le cose di cui ho da parlarvi….. ho deciso di iniziare a rispondere ad un po’ di Tag ai quali sono stata invitata.. ma non ho mai trovato il tempo per rispondere….

allora inizio da qui: ^_^

Ringrazio Alessia… pucci pucci… troppo carina, paziente e simpaticissima del blog: I love capelli Ricci che mi ha taggata, vi ho lasciato la sua versione del tag se vi incuriosisce leggerla ^_^

E siccome ci sono un po’ di domande… partiamo subito con le risposte:

MAKE-UP

  • Lucidalabbra o Rossetto? Decisamente Rossetto… e rigorosamente mat ^_^
  • Eyeliner o Mascara? Mascaraaaa ^_^
  • Fondotinta o Correttore?  Convivono e coesistono… non possiamo essere artefici di una tale separazione….. e l’avvocato poi chi lo paga????? hihihiihihhi
  • Ombretti neutri o colorati? L’ombretto è il risultato ,spessissimo, di ispirazione, lunaticità o umore… quindi io per sopperire la tristezza delle brutte giornate vado sempre di colore… ma alcune volte il neutro serve per non essere criticata in questo mondo di criticoni ^_^
  • Ombretti pressati o in polvere? le polveri ci piacciono… ma il pressato serve anche quello ^_^
  • Pennelli o spugnette? Decisamente pennelli… e sennò come applico l’ombretto con la sugna???

UNGHIE

  • OPI o China Glaze? Personalmente non amo i grandi marchi per le unghie… ovviamente gioco fuori casa in queso settore ^_^
  • Lunghe o Corte? Tendenzialmente corte
  • Acriliche o Naturali? Diciamo che non ci tiriamo mai indietro se dobbiamo provare qualcosa di nuovo ^_^
  • Colori chiari o scuri? Gioco anche qui di ispirazzione metereologica….. ma non escludo alcuni colori piuttosto che altri…. certo il top sono sempre quelli dell’arcobaleno… esotici e coloratissimi ^_^
  • Fiori o senza? Dire Fiori mi sembra un po’ riduttivo…. io applico la geometria nelle mie performance inesperte ^_^

CORPO

  • Profumo o Acqua profumata? Profumo.
  • Latte Idratante o Burro per il corpo? Quoto sempre le creme per il corpo poichè il latte non idrata bene la pelle
  • Docciaschiuma o Sapone? Docciaschuma… in doccia… per le mani saponetta… love love 
  • Lush o altre Aziende simili? Ma anche no….. posso abbracciare solo l’etica di lush ammesso che sia ancora quella che mi avevano illustrato un po’ di anni fa quando entrai in negozio ed il commesso super spigliato mi raccontò di tutto e di più…. ma per il resto… va bene anche la chimica sotto casa ^_^ ahahahahaah (mi aspetto un po di critiche al riguardo)

MODA

  • Jeans o Pantaloni della tuta?  Tuta per comodità ^_^
  • Maniche lunghe o Corte?  Vorrei poterle indossare sempre corte ma in inverno… solo lunghe ^_^
  • Vestiti o Gonne? Vestiti e gonne…. siamo signorine 😉
  • Fantasia a Strisce o Plaid? Non mi è chiara la domanda…
  • Infradito o Sandali? Ma un bel tacco 15???? no eh!!!!
  • Sciarpe o Cappelli? Cappelli love #topminihat #tophat #cap…. tutto basta che si metta in testa ^_^
  • Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Li trovo tutti impicciosi quindi se devo metterli…. preferisco di gran lunga i pendenti 😉
  • Collane o Bracciali? Collane!
  • Tacchi o Scarpe Basse? Tacchi tacchi tacchiiiii
  • Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Cowboy per ballare i balli tipici che sono molto in voga negli ultimi anni… ma in inverno io sono a favore di quelli Cavallerizza decisamente ^_^!
  • Giacca o Felpa? dipende dove vado… in casa pelpa….. fuori giacca 😉

CAPELLI

  • Lisci o Ricci? ahaahahahaah lisci sempre… ma ogni tanto un tocco di brio chiuma, gel e diffusore glielo do tranquillamente ^_^
  • Chignon o Code di cavallo? come capita.. adesso più chignon
  • Forcine o Mollette? Forcine
  • Lacca o Gel? Gel
  • Lunghi o Corti? Lunghiiiiiiiiiiii
  • Chiari o scuri? Dopo tutti gli esperimenti fatti da ragazzina…. e dopo che per anni son stata criticata perchè avevo la ricrescita, cosa bruttissima, ed oggi tutti corrono a farsi lo shatush, sono dell’idea che scuri naturali sono il miglior colore… hanno la giusta lucentezza.. la irrimediabile morbidezza e toccherete sempre qualcosa che è decisamente vostra ^_^
  • Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale ^_^
  • Raccolti o Sciolti? Raccolti quasi sempre… forse è il caso di tagliarli per gestirli meglio??? O.o

RANDOM

  • Pioggia o Sole? Sole ☀ sempre sole…. anche se troppo caldo ^_^
  • Estate o Inverno? ma che domanda…. ovviamente estate…….. basta pensare al nostro miglior umore.. non è mica al massimo in pieno inverno… no??? fatto eccezione per qualcuno hihihihhihi che quindi citerò qui sotto.. hihihihi
  • Autunno o Primavera? Primavera!
  • Cioccolato o Vaniglia? Vaniglia

Ed ora vediamo chi si cuccherà questa trafila di domande…..

son curiosa di leggere……

Mi piace un Tot

Trucco… senza inganno

Opinionista per caso Viola

Racconti dal passato

Il piccolo mondo di lelle

The beauty of blogness

ed …

Il salvadanaio di Super mamma

Strelizia space

My blue color

Bellezza in the City

Ops forse ho esagerato….. avrei voluto taggare tutti quelli che seguo e sapere la loro… ammhhh oggi mi fermo qui….

curiosa di leggervi ^_^

Grazie ancora ad Alessia – I love capelli ricci

ci vediamo al prossimo tag…. un bacio a tutte e buona domenica ^_^

Anto

18 pensieri su “[ Tag ] Make-up: this or that?”

Lascia un commento