Bio Only

Ma se alla Crema solare uniamo l’anti-Age cosa ne viene fuori???? —> Nature’s Ovviamente ^_^


Ecco qui a recensire una crema solare che ho smesso di utilizzare da poco…..

Nature’s… la conoscete???

natures crema antirughe pro 50 - 1

In estate ero entrata in farmacia e mi son trovata uno stand con tutti i campioncini gratuiti… credendo di prendere dei campioni di protezione 50+ per i bimbi da provare… mi sono imbattuta su questa crema Solare Anti-Rughe Viso e Labbra.

Poichè mi si scurisce particolarmente la parte sopra alle labbra.. a contatto con il sole.. ho iniziato a provarla su di me…. e siccome dopo due o tre applic … ho dato più peso al termine Anti-Age….  ho iniziato ad applicarla anche nel contorno occhi…. perchè il sole sottolinea maggiormente le rughe in quella specifica zona ^_^

Vediamo un po’ insomma di cosa parliamo…

natures crema antirughe pro 50 - 2

Nature’s azienda made in Italy specializzata nella cosmesi Naturale. per saperne di più.. vi rimando al loro sito ^_^

Nature’s

Insomma ho potuto provare Questo prodotto ed ora vi racconto:

Trattasi di crema solare nello specifico anti-age viso e labbra… con acqua Unicellulare bio-attiva di arancia dolce (estratto da agricoltura biologica), latte di albicocca e acido ialuronico.

Ha una protezione 50 a raggi UVB – UVA ed è resistente all’acqua e tre stelle (che è l’indice di buona protezione dai raggi UVA causa del photo-Aging, secondo BSRS del 2008)

Senza parabeni, nickel tested e dermatologicamente testata.

Questo il suo INCI:

natures crema antirughe pro 50 - inci

come vedete(anche se poco chiara la foto) sono dei campioncini gratuiti ma sul retro riportano il grado di differenziazione dell’involucro.

natures crema antirughe pro 50 - 3

Non parla di PAO o scadenza.. probabilmente per via del campioncino che una volta aperto.. difficilmente lo si tiene li per lungo tempo.

Ma vediamo meglio…. ogni campioncino è composto da 3ml di prodotto, ne avevo 4 e son riuscita ad utilizzarli in 4 settimane.

Impiegavo veramente una quantità minima di prodotto.. da prima perchè la utilizzavo come contorno labbra e occhi e poi son passata a stenderla anche sull’intero viso.

La consistenza della crema è amabile…. un po’ più densa di una crema corposa.. ma allo stesso tempo di super facile applicazione. Il colore è bianco ed al tatto è strepitosa. Non ne potrete fare a meno. ^_^

Si, si stende in maniera meravigliosa diventando un tutt’uno con la pelle e quasi da la sensazione di piccola e sottile pellicola protettiva. ^_^

Ha una durata di molte ore se impiegata per andare a lavoro… essendo sottoposta al sole per diverse ore del giorno, quando sono al lavoro appunto, ho notato che la sua durata, anche se sottoposta a alta sudorazione da esposizione, è veramente alta… di almeno 8 ore… quelle che poi la tenevo io.. perchè poi tornata a casa…. tra doccia e gel per lavare il viso.. cmq veniva via.

Ho notato anche una considerevole idratazione che va al di la del lavaggio con detergenti… infatti non sentivo l’esigenza di applicare una ulteriore crema ad alta idratazione al massimo stendevo la Crema d’Aloe Universale Zuccari: Viso – Mani – Corpo.. di cui vi avevo accennato tempo fa… e presto vi recensirò.. ne parlavo Qui.

Già dalla prima settimana di applicazione ho notato il riassorbimento della macchia sul labbro data dal sole. Una cosa questa che da particolare fastidio e mette in imbarazzo perchè sembra quasi avere il baffo.. da lontano.. si vedeva una macchia scura.. quindi questo prodotto mi ha enormemente salvata in termini estetici e psicologici dopo.. riportandomi alla normalità ^_^

Mi ha letteralmente stupito questo prodotto che oltre tutto ha anche decisamente ammorbidito le pieghe rughine del contorno occhi dato da smaglianti sorrisi.. perchè adoro sempre  e comunque sorridere.

Questo è quanto bramavo di farvi sapere ed ora lo sapete

per questioni tecniche vi ho già rimandato al sito dove sono sicuramente più tecnici.

Qualcuno di voi ha provato questa o altre della loro linea? fatemelo saper in un gradito commento ^_^

Anto

23 pensieri su “Ma se alla Crema solare uniamo l’anti-Age cosa ne viene fuori???? —> Nature’s Ovviamente ^_^”

Lascia un commento