Tag

Tag : Come spendete la vostra pausa pranzo


tag-come-spendete-la-vostra-pausa-pranzo

Nuovo Tag ideato dalla super top Laura di www.bellezzainthecity.com

Regole per partecipare:

Eccomi qui ancora con un tag….

  1. Lavoro con contratto part-time Verticale quindi nell’anno le mie pause pranzo sono lavorative retribuite o lavorative non retribuite… quindi casalinga/blogger….
  • quando lavoro… sono cmq sempre fuori… mi fermo in macchina o sotto un albero ,quando riesco a fare la mia pausa pranzo…… di solo 15 min. ma mentre mastico sono sempre li che frugo sul web.
  • Quando sono a casa… mi alterno tra rispondere a sondaggi, controllare instagram leggere i blog e fare mangiare il mio piccolo… anche in questa versione la pausa pranzo dura poco più di 30 min…. mangio giusto perchè devo farlo.. o ne ho l’esigenza..

adesso quero saber que ace ….. (Nominiamo)

Spero di leggere presto anche le vostre pause pranzo ^_^

Anto

Contrassegnato da tag

9 pensieri su “Tag : Come spendete la vostra pausa pranzo”

Lascia un commento