Bebè e Bimbi

I miei Bat Love Mini Man…. Hand Made


Il titolo mi è venuto così… tutto amore di mamma ^___^

heheheh

bon pomeriggio bellezze e ben tornate su questo blog o ben venuti ai nuovi…

Qui adoriamo spassionatamente il make up ma non buttiamo via nulla…. e l’hand made per i miei cuccioli è davvero impegnativo….

non vi avevo ancora svelato nulla sulle maschere che ho preparato ai miei piccini per il Lucca Comics and Games..

ed ora eccoci qui con una carrellata di foto….

abiti maschere

questi i due completini dei bimbi…

adesso ve li mostro singolarmente:

maschera Damon

Questo è quello del piccolo e per lui ho realizzato la maschera da mettere in testa una cintura con borsina e stemma di Batman e il mantello.

maschera Giulio

Per il grande ho realizzato la maschera per la testa, il mantello, una cintura a due tasche per gli attrezzi e le armi di Batman, lo stemma da applcare sulla maglia, i guanti con le lame incorporate e gli stivali… ma nella foto ne vedete solo uno… perchè l’altro lo ha perso 😦

batman family

Per strada abbiamo incontrato Batman e Batwoman e gli abbiamo ricreato la Family perfetta ^___^ a sinistra vedete il mio ometto grande ^_^

bat love

ma vediamoli i “Bat Love Mini Man”  all’opera ^_^ eheheheheh

bat mini man

qui con Papà Robin (Roby di nome) ahahahaahh

love batman

il perfect trio ^_^

bat love man

Questa mi piaceva troppo con Damon che ride ahahahaahah

il trio

e questa per concludere… beh che dite…. me lo apro un negozietto dove produrre mascherine fatte a mano???

Anto

51 pensieri su “I miei Bat Love Mini Man…. Hand Made”

      1. Io andrei anche da Gothic Lolita, con quei bellissimi vestiti tipo bambolina *_*
        Beh, quando è caldo puoi andare tranquilla con delle maschere leggere.

        "Mi piace"

      1. Eh eh,no mi sono spiegata male. È andato mio figlio lo scorso anno con i suoi amici, io l’ho aiutato con il costume steampunk. Quest’anno aveva impegni di lavoro e studio ed ha saltato….era delusissimo perché c’erano tante cose che avrebbe voluto vedere

        Piace a 1 persona

Lascia un commento