Cosmetici, Review/Recensioni

Definitive Volume – Mascara Deborah : Review


home mascara deborah

Ben venuti e ben tornati su questo blog.

Oggi vorrei recensirvi questo mascara di Deborah Milano. OOOOOOOHHHHHHHH

si tratta del Mascara Definitive Volume che promette appunto un volume estremo e definizione con zero grumi.

Si tratta di un mascara Oftalmologicamente testato (testato sugli occhi)

La sua tonalità è Nero Black e il suo pao di 6 mesi.

Prodotto Italiano.

lati del mascara

qui vedete meglio l’estetica.

Il suo packaging è interamente in plastica ad eccezione dello scovolino che è in silicone.

scovolino

Questo particolare materiale aiuta a definire meglio le ciglia rendendole separate una ad una.. Il fatto che questo materiale sia più rigido delle normali ed antiquate setole ( a mio avviso) permette di separarle bene.

dettaglio

Vedete la dentatura perfetta… e non l’ho mica appena comprato… anzi.. è già terminato ^_^

dettaglio e colorazione

Ormai è già andato e questo è il risultato…. notate le righe sul colore fatte dallo scovolino e quello era il colore anche se ormai abbastanza indurito ciò che è rimasto.

Cosa mi sembra?

Insomma… io lo ho adorato…. lo scovolino è perfetto… non fa una piega… non si formano grumi.. assolutameente….

il prodotto al suo interno era della formulazione giusta ne liquida ne secca… si stendeva bene sulle ciglia e faceva il suo lavoro… insomma… mi ha soddisfatto sia come volume… non eccessivo.. non vi illudete… ma la definizione è stata super veramente perfetta.

La scovolino è il mio must.. a oggi se non è in silicone… non lo compro.. tutti gli altri li scarto a priori.

Non ti ungi nell’applicazione.. separa per bene le ciglia definendole e volumizza pure… cosa stavate cercando?

un suo difetto?

si è rotto

eccovi serviti…. si è rotto lo scovolino dal tappo… tristezaaaaaaaaaaa

ho applicato per metà del mascara con lo scovolino rotto… maledetto…. ma il prodotto era super perfetto….

poi lo avevo pagato 3 euro in promo…. credevo lo stessero ritirando dal mercato ed invece l’ho rivisto negli stand.

quindi non esitate… questo prodotto… vale ^_^

chi lo ha provato?

Anto

P.S. Buon San Martino…. corro a smangiucchiarmi due castagne ad una festa qui vicino…. see you ^_^

15 pensieri su “Definitive Volume – Mascara Deborah : Review”

Lascia un commento