Collaborazioni, Cosmetici, Review/Recensioni

Cotton Plus Solution 2in1: Review


Parliamo oggi della mia personale idea su questi prodotti di demaquillage/demakeup – per struccarsi ^__^

L’azienda Turati Idrofilo illustrata in un precedenza è giunta alla fase di sentenza.. hihihihi… ^___^

ma…. vi avevo detto che……

IMG_4669

Ho incontrato Cotton Plus 2in1 allo scorso Cosmoprof 2016? nooooooo??????

e volete sapere la novità assoluta?

cotton review5

ve lo racconto dopo.. poichè è una MERAVIGLIOSA INNOVAZIONE!!! Si ovviamente ulteriore a questa precedente ^_^

andiamo per gradi….

Cotton Plus 2in1 è il risultato brevettato, di uno studio di una azienda Italiana!

Le loro Proposte sono:

  • due varianti, rispettivamente: – Estratto di Aloe e Carota con Vitamina E (foto a sinistra) – Estratto di Olio di Argan con Vitamina E (foto a destra)
  • due Formati: Mini e Maxi per entrambe le varianti

Analizziamo la novità MONDIALE una per volta:

cotton review1

Lo STRUCCANTE INTENSO: studiato appositamente per make up strog che necessitano di un prodotto delicato e maggiormente efficace per la pulitura!

Queste Salviettine contengono al loro interno un latte detergente che cambia il colore del cotone, probabilmente la foto non rende bene, ma lo strato superiore  assume un colore giallino tenue, ma ben si nota che non è bianco… eheheheh

Alcune istruzioni per l’uso e il suo inci in basso nella foto.

cotton review9

Trattasi di un prodotto naturale  che non contiene alcool, conservanti, no parabeni, non irrita gli occhi ed è nikel tested.

Come si usa?

semplicissimo 😉 ma leggete con attenzione:

Bagnare la salvietta con acqua, e qui vi avviso che dovete imparare a dosare la giusta dose di acqua, perchè poca non ha efficacia, molta non serve a nulla, dunque la giusta è nel punto di equilibrio… tutti abbiamo studiato geometria… l’equilibrio dell’acqua sta nel bagnare il centro e lasciare gli angoli asciutti così che essi possano assorbire da soli l’acqua poi aspettare due secondi… pigiare due volte sulla salvietta dove noterete una leggerissima schiumetta… dunque siete in EQUILIBRIO PERFETTO potete struccarvi….ho voluto essere dettagliata perchè mia mamma ha trovato difficoltà a capire la giusta dose di acqua per struccarsi perfettamente… e spero di essermi spiegata ^_____^

Ok.. detto ciò… avrete forse capito che trovandomi in equilibrio ho adorato questo prodotto in tutte le sue sfaccettature… sia pratiche che sensoriali ^__^

Realmente credo sia un prodotto perfetto che riacquisterò.. visto che ho già adocchiato nel Tigotà sotto casa ^_^.

Il formato va da se che si usa quello che uno maggiormente preferisce ed io ho adorato la taglia maxi.

Ha una durata di 6 mesi dall’apertura, non secca, non sporca, non si ribalta in valigia o in borsa è per me il Must have del 2016.

Adesso vediamolo STRUCCANTE DELICATO:

cotton review6

Indicato maggiormente per make up soft e leggeri, è stato molto criticato sul web per una scarsa efficacia.

ma analizziamo il prodotto…

cotton review10

Contengono estratto di aloe e carota con Vitamina E e le regole da seguire sono le medesime dello Struccante intenso.

cotton review11

Dopo averlo provato… anche io ne sono stata molto delusa, così entra in gioco il Cosmoprof… mi sono avvicinata al loro stand per fare presente questa pecca… e….

…..Puff……

cotton review7

mi hanno subito lasciato da provare la versione migliorata.. e quindi sono tornata a casa felice e consapevole che avrei potuto provare un prodotto migliorato….

ma vediamolo meglio….

cotton review3

già in questa foto si vede la diversità di colore della salviettina… quella a sinistra è quella migliorata ^_^

cotton review2

Si nota perfettamente il verdino del detergente che si deve azionare come vi ho spiegato nelle note in grassetto in alto….

Anche qui il formato va in base alle nostre preferenze personali… le caratteristiche sono le medesime… ma l’efficacia??

beh vi assicuro che se spulciate nei post dei miei make up per chi non ha ancora visto nulla o per chi mi conosce sa già…. che di make up soft ne realizzo ben pochi…

ma in termini di efficacia promuovo anche questa nuova versione dello struccante delicato a pieni voti.

Ma cosa mi è piaciuto di più di questo prodotto??

” ho smesso di lavare la faccia con detergenti dopo aver struccato il viso”

sento la pelle pulita da subito….meno prodotti… meno inquinamento… più risparmio…. meno tempo.

Grazie staff di Turati Idrofilo avete fatto proprio CENTRO!

Anto

26 pensieri su “Cotton Plus Solution 2in1: Review”

      1. Anche io super maniacale 🙂 Per il viso sono perfetti, così come per ombretti che si rimuovono facilmente, ma coi mascara, le matite e ombretto più resistenti non riesco proprio 😦 Da quando ho scoperto quasi un anno fa Non ti Scordar di Me non uso altro per gli occhi 🙂

        Piace a 1 persona

  1. Ho avuto anche io il piacere di provare questo prodotto.. Penso che lo ricomprerò a vita perché è fantastico!!! Quest’estate l’ho portato con me in vacanza.. Comodissimo ☺️

    Piace a 1 persona

Lascia un commento