Pubblicato in: Haul - Acquisti

Haul: Regali per Natale 2016

Finalmente ho acquistato qualche regalino per Natale!!!!

Adoro questo periodo… perchè adoro lo Shopping!!!

No scherzo, adoro l’atmosfera che si crea intorno a questo evento dell’anno… troppo troppo pieno di emozioni!!!

Mercatini, decorazioni, canti, eventi… tutto rigorosamente Natalizio ^__^

Ma oggi…  in un breve post voglio solo farvi vedere cosa ho comprato e a chi è dedicato ^.^

Questo per i miei Piccoli:

Siccome il piccolo ha una spassionata adorazione per i cavalli, abbiamo pensato di prendergli qualche Cavallo Playmobil e per nonfarlo litigare col grande…  ho preso più confezioni. La scatola grande è in realtà un Calendario dell’Avvento… ma vah beh…. (in outlet… trovi quel che trovi)… questo arriverà per la Befana… poichè a Natale arriverà : Tavolo con gli attrezzi, per Giulio e Pianola per Damon. (ha provveduto Papà ^___^)

regali-di-natale16

Passiamo adesso alle mie sorelle e un po’ anche a me 😀

eh eh eh… a me se non ci penso io non ci pensa nessuno ahahahaahahah

regali-di-natale16-b

Dall’Outlet di Kiko ho provveduto a comprare lo Skin Trainer anti-spot per loro… uno a testa, per tutte ho comprato un pigmento color Oro che è attualissimo per il periodo, quello a destra… il primer occhi per mia sorella piccola che si trucca sempre e a sinistra un eyeliner Oro e il pennello per nail art, tutto per me ^___^

poi…..

regali-di-natale16-a

Anche qui Dall’ Outlet di Deborah Milano…. ho acquistato le Ciglia finte singole.. che non avevo mai usato e una Terra a mosaico per mia sorella piccola, sempre quella che si trucca tutti i giorni eheheheh

a conclusione…

regali-di-natale16-c

delle Collant super coprenti per me e ovviamente super colorate e delle Calzamaglia per mio figlio che ha iniziato a frequentare la scuola calcio… e fa molto freddo!!!

Non ho concluso gli acquisti…. credo… boh.. non lo so!

Certo è che con il Mio Love… non ci scambiamo più regali materiali…. ci regaliamo le vacanze…. 😉

mancherebbe un regalo per mio fratello e per i miei nipotini…..

intanto ci penso….

Voi avete già provveduto ai regali?

Vi auguro una splendida Domenica

Anto

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

54 pensieri riguardo “Haul: Regali per Natale 2016

  1. …no….non solo non ho iniziato non ho neanche fatto mente locale!!!!!,,,,devo farlo devo farlo devo farlo devo farlo devo farlo devo farlo devo farlo…..

  2. Da piccolina adoravo le cose della playmobil 😍😍 ahahah comunque ne ho regalate anche io l’anno scorso a dei miei cuginetti! Per tutti gli altri regali beh che dire fantastici ahaha

  3. I regali migliori, più azzeccati e belli sono quelli auto-fatti.
    Sai che io li incarto anche?dopo anni e anni di scuola si recitazione (dove non sono mai stata accettata) sfoggio le mie migliori espressioni di sincero e accorato stupore dicendo a me stessa “nnnnnoooooo daiiiiii! Ma proprio quello che volevo, come hai fatto??!”

  4. Anche se ormai (fortunatamente!) l’ansia da regali è finita, ci tenevo a ringraziarti per questo post: sono arrivata un po’ per caso e ho letto del siero viso anti macchia della Kiko…che in negozio non avevo mai notato! È stata proprio una bella coincidenza, dato che anche mia sorella ne cerca uno!

    Buona serata

    Silvia

Rispondi

