Informazioni, Make up, Utile

Scontissimi fino al 75% di Ten Image Make up


rebajas_foto-ten-image

Entrate nello Shop di Ten Image Make up e cosmesi e scoprite tanti sconti fino al 75% e solo fino al 14 gennaio!!!!

“Volevo augurarvi innanzitutto uno stra splendido e sbrilluccicoso 2017 da passare tutti insieme e continuare a crescere! Mi scuso per la poca presenza  ma malattie varie e per oltre 15 giorni mi hanno risucchiata e tenuta lontana da tutto.”

Cosa aspettate? Lo avete già fatto? sono arrivata tardi io? O_0

Ten Image ci propone alcuni giorni di promozione dal 25% al 75% imperdibili considerando la qualità e il prezzo degli stessi e poi se ve li raccomando io è perchè ci credo realmente e non ci guadagno nulla!

Quando parliamo di Ten Image vi propongo un Brand Professionale e di alta qualità di cui vi parlo ormai da due anni e vi illustro nei make up che pubblico qui  e sui social, il quale viene impiegato nella scuola nella quale nasce, e non solo, e dalla quale vengono fuori grandi professionisti. Chissà che presto o tardi non mi ci iscriva anche io ^_* !!!

Bene allora non perdiamo tempo e catapultiamoci nello shop per non perdere queste meravigliose offerte ^_^

Io corro e ci vediamo al prossimo post

sempre…

Anto

23 pensieri su “Scontissimi fino al 75% di Ten Image Make up”

  1. Ma è roba che va bene anche per me che sono una rinomata, riconosciuta e diplomata makeup disaster?
    Perchè va bene che sono originale e uso i pennelli per la pittura acrilica per mettermi le maschere viso, però non mi vede nessuno, se esco con tutte le righe storte di ombretto (come sempre….) non è che faccio proprio “tendenza”….. 😀

    Piace a 2 people

      1. Questo senza muovere un dito mi piace, potrebbe funzionare pure con me 😀
        Cara, non prendiamoci in giro, io li ho visti i trucchi che posti eh? Signorina non menta di fronte alla corte!
        Lei è molto, molto brava!

        Piace a 2 people

Lascia un commento