Cosmetici, preview, Utile

Contorno Occhi dove e come applicarlo || AA Cosmetics – Mezzo Laser 40+


Leggo spesso articoli su l’importanza di utilizzo di un Contorno Occhi specifico per la pelle perioculare, poichè più delicata rispetto a quella di tutto il viso ed ho deciso, finalmente, di intraprenderne l’utilizzo con AA Cosmetics di cui vi avevo già parlato.

Frugando e mettendo in ordine nelle mie varie scatole… ho ritrovato una serie di campioncini di AA 40+ Mezzo Laser crema occhi con Hexapeptide NG+, Acido Ialuronico e micro pigmenti e così mi sono decisa ad intraprendere l’utilizzo prolungato e continuativo di un Contorno Occhi.

contorno-occhi-fonte-dal-web

Come applicarlo: sicuramente una applicazione con le dita è quella più indicata poichè  vanno meglio ad accarezzare le zone d’interesse con un delicatissimo massaggio.

Dove Applicarlo: la crema va applicata nella parte circostante l’occhio: dalla parte sottostante alla rima inferiore (per intenderci) allargandosi per circa due cm verso il basso e laterale, invece nella parte superiore dell’occhio.. si va dalla piega della palpebra mobile verso le sopracciglia. 

 

contorno-occhi-aa-cosmetics-40-mezzo-laser-c-please-another-make-up-by-lellaj1005

I punti critici di noi donne sul viso sono proprio il contorno occhi e il contorno labbra per via di queste simpatiche rughe d’espressione che dovrebbero donare un tocco di maturità e che invece vengono viste come nemiche crudeli della giovinezza.

Ecco alcuni campioncini di AA Cosmetics Mezzo laser 40+.. la scimmietta in realtà è il primo peluches che ho comprato al mio primogenito e semplicemente mi è piaciuta da subito ed ho voluto renderla partecipe.

Ogni campioncino contiene 1,5 ml di prodotto quindi credo che riuscirò a utilizzare questo prodotto per almeno un mese e mezzo o due prima di parlarvene in una recensione.

contorno-occhi-aa-cosmetics-40-mezzo-laser-a-please-antoher-make-up-by-lellaj1005

Avevate già letto qualcosa di questo brand? Se vi interessa avevo già parlato di loro in precedenza e trovate l’articolo cliccando sul nome del brand in testa all’articolo.

Così da oggi parte la mia ricerca del Contorno occhi perfetto. Intanto lo uso anche per le labbra così cerco di rallentare l’incremento delle rughe…. o non saprò come stendere le labbra nei miei #lipselfie ehehehehe si sono un po tontolona ^____^

Siete pronte ad intraprendere questa nuova strada con me?

Fatemi sapere cosa usate e se usate un contorno occhi…..

Anto

120 pensieri su “Contorno Occhi dove e come applicarlo || AA Cosmetics – Mezzo Laser 40+”

  1. Macché’ , ne ho trovato uno che mi faceva bruciare gli occhi e da lì non ne ho messo nessun’altro
    Pensare che ne avrei un bisogno… Ma ormai è’ troppo tardi
    ( sembra il titolo di un vecchio film , ahah!)
    Grazie dei consigli, bacio!

    Piace a 1 persona

    1. Io non ries o a togliermi dagli occhi il viso di mia nonna… che pprina era anche bionda….. sto baffo grigio/bianco… e la pelle raggrinsita… e siccome le mie labbra sono l’unica cosa di me che mi piace…. vorrei poterne conservare lo splendore ( del tutto soggettivo… ma fa stare bene questa cosa) grazie a te… e ti assicuro che fa tantissimo… ti consiglierei addirittura il contorno viso/ labbra … si chiama così di zuccari e lo trovi nelle farmacie… non è economicissimo…. però ti senti la pelle come il culo di un neonato… x intenderci.. ho provato dei campioncini e mi hanno colpita e affondata. Provo qualcos’altro x rimediare qualcosa di più economico poi… vado di quello.. bacissimi Franca

      "Mi piace"

      1. Ahahahahahaha 😂😂 mmm fino ad oggi ancora non l’ho trovata ai frutti esotici! Si anche quella dei provenzali so che è buona oppure sempre cien ha fatto anche la versione al melograno con funzioni anti-age… per il costo mini si possono provare 😍

        Piace a 1 persona

  2. io stò utilizzando il contorno occhi di Avril, ma se devo essere sincera mi sembra molto blando come prodotto, forse adatto a chi non ha particolari problemi. Aspetto la tua review su questo prodotto, chissà che magari mi possa tornare utile 🙂 ciao cara!

    Piace a 1 persona

  3. Io mi trucco pochissimo, solo un po’ di fondo tinta la mattina per rendere omogeneo il colore. Un dermatologo mi ha consigliato, per la pelle delicata di mettere sempre la mattina un fattore di protezione 50 anche in inverno, perché il viso è soggetto ad invecchiamento più di qualsiasi altra parte del corpo a causa della maggior esposizione 🙂

    Piace a 1 persona

      1. Già fatto 👍 li trovo molto buoni i prodotti cien , ottima la crema mani e quelle per i piedi sono tutte ottime. Poi la crema viso giorno e notte. Inoltre ho anche le edizioni limitate, quella contorno occhi mi è piaciuta… costano poco e sono molto buone. Ora sto usando un olio per il viso e corpo ( con gli anni la pelle si secca”) mia sorella l’ha comperato su QVC, devo dire che é ottima

        Piace a 1 persona

      1. guarda io adoro letteralmemte i prodotti di bellezza, mi piace circondarmi di articoli in confezioni colorate, ne compro anche…quanto poi a usarli…sono quanto mai inconstante. eppure dovrei perché essendo molto alta e magra vado sicuramente incontro a rughe a sfare…per ora mi salva lo zigomo alto e largo…ma ti seguo con molto piacere…

        Piace a 1 persona

  4. Avendo problemi di intolleranza ad alcuni componenti presenti nelle creme, spesso mi fornisco in erboristeria, come contorno occhi uso un prodotto della Locherber a base di olio di macadamia e mandorle dolci, bella texture, buono il profumo, buono il risultato sulla pelle 🙂

    Piace a 1 persona

      1. L’avevo vista in un erboristeria e me ne aveva parlato molto bene l’erbotista come una delle migliori… ma io cercavo una della zuccari… esclusivamente made in italy. Eh eh eh dai però è stata molto gentile. Io le bb cream non le apprezzo molto… una crema colorata su pelle con alto tasso di sebo… ma da un vero senso di collame e nessuna coprenza. Se devo usare in estate preferisco i minerali o nulla ci pensa l’abbronzatura. . Ma in inverno una bella stesura di fondo comprente che ti fa sentire nuova ^.^ eh eh eh grazie delle chiacchiere. .. io le adoro troppo

        "Mi piace"

      2. mi ricorderò di chiedere della Zuccari. Io ho una pelle mista e sono sempre di corsissima, quindi con le bb …anzi in realtà si tratta di una cc… mi trovo benissimo, un velo e via. In estate mi trucco poco e niente… anzi non vedo l’ora arrivi la bella stagione. Io purtroppo devo stare attentissima ai prodotti che uso siano creme, siano polveri… completamente banditi dalla mia pelle i prodotti dell’Erbolario, Vichy, Rougj +, Biotherm, Garnier, Rimmel e Deborah -.-” Anch’io adoro chiacchierare, quindi è un piacere 😉

        "Mi piace"

Lascia un commento