Bebè e Bimbi

Biolane Base Lavante: Review


Ciao amiche e ben tornate

oggi si va in Francia… visto che sti gg si parla tanto di girare il mondo… hihihhii

resto in tema……

Biolane è il brand di cui parliamo e nello specifico di questo sapone da bagno per i piccoli di casa “Please Another Make up e di chiunque lo abbia già sperimentato… ^_^

biolane blog 1

Il packaging: O.o   Grandeeeee…. una confezione così grande non l’avevo mai vista in italia… delle varie linee bimbi… e voi???

Ben 750 ml di prodotto… e si perchè ogni volta ci troviamo di fronte a prodotti dalle mini size che bisogna comprare in continuazione… in realtà…. che come me ha dei bambini sa che questi sono prodotti di largo consumo per i piccinni…. ^_^

Il contenitore di colore bianco.. purezza…. indicatissimo per il prodotto destinato appunto a degli esserini puri e teneri…. mi piace perchè ben si addice anche al contesto bagno 😛

L’erogatore push è pratico e dosa bene la quantità necessaria.ho apprezzato anche il contrasto del colore dell’erogatore  che poi viene ripreso nel loro logo… vi faccio meglio vedere….

biolane blog 3

abete notato?? i colori?

beh cmq anche il prodotto al suo interno è stupendo. Dal colore bianco lucido… ricorda molto un pigmento brillantinoso mix matitone waterproof della Ten Image. beh per intenderci troppo bello…

eccolo: biolane blog 2

sulla mia mano vedete il prodotto liquido ma non troppo contenuto all’interno… ormai è finito il flacone.. anzi come al solito prendo doppio io e di questi ne ho fatti fuori due… per testare bene…. two es meglio che one!! giusto?? ^_^

Quale è stata la mia impressione????? E qual’è ora il mio verdetto???

Da subito ho trovato il prodotto fantastico.. nel dosaggio.. nella schiuma, nella profumazione… che ne son troppo innamorata.. un sacco un sacco delicata e perfetta per i piccolini…… ma non vi viene voglia di mangiarla.. tranquilli. ma di sniffarla quello si ahahahahaahahah ^_^

Il mio verdetto —- un prodotto sicuramente da ri-comprare.

Testato dermatologicamente e non su animali ^_^

Formulazione a ph fisiologico

Senza Sapone, senza alcol, senza phénoxyéthanol, senza phtalate e senza parabeni.

E un prodotto valido che accarezza anche le nostre mani nell’impiegarlo sui nostri piccini… mi è piaciuto veramente tanto che quasi mi sono messa a piange quando ho finito il secondo flacone.

La consistenza del prodotto è fantastica e si risciaqua con estrema rapidità… deterge in maniera veloce anche con ostinate popò ^_^.

E indicato sia per il viso che per il corpo.. l’unica attenzione è quella di non fargliela ingerire hihihhihi…. non irrita gli occhi quindi state tranquilli.. io l’ho usato anche per lavargli i capelli… e non ha creato nessun problema…. fermo restando che i miei di capelli ne hanno sempre avuti troppi… hihihihi

Promuoviamo questo prodotto e speriamo presto di vederlo nei nostri negozi… ah dimenticavo di lasciarvi il suo inci….

biolane inci blog 4

che non credo sia malvagio considerando che le analisi vengono fatte in un laboratorio che studia e produce bio ^_^

a presto Anto

9 pensieri su “Biolane Base Lavante: Review”

Lascia un commento