Tag

Scarpe della Mia Vita: Tag


Ho un po’ di Tag in arretrato da almeno prima dell’estate e mi sono impuntata che voglio rispondere a tutti… quindi preparatevi e mi preparo anche io….. la mia è mancanza di tempo pura.. e la voglia di rispondere c’è in assoluto…..

Qui ringrazio Laura London di Bellezza in the City…. hihihi grazie cara.

Nuovo Tag, stesse regole:

  • Nominare il blog di partenza
  • Rispondere alle domande
  • Nominare e avvisare altri blogger

Ed ecco le domande

Quali sono le tue scarpe più eleganti?

vanty

Partiamo da queste che sono le vienty spagnole.. acquistate in italia

miss sixty chic

Poi le Miss Sixty

geox

Queste sono le mie Geox

max mara

Questo un esemplare unico nella mia scarpiera… Max Mara

camper taccoe poi…… le Camper

Quali sono le tue scarpe da tutti i giorni? Ne hai apposite da lavoro?

killah ballerine verdi

Le ballerine della Killah aperte dietro e si legano nella caviglia o nel polpaccio ^_^

camper comode

Le super camper da passeggio…. non ve le schiodate più dai piedi ^_^

killah ballerine verdi chiuse

sempre della Killah… ballerine di vernice verdi… che dopo questa foto ho buttato via.. ormai erano finite ^_^

miss sixty scarpetta

Queste sono le Miss Sixty in versione super comoda

zara

Queste un acquisto Zara ^_^

Quali scarpe scegli per una serata in discoteca/o al pub/o a bere un caffè con le amiche?

miss sixty infradito

Infradito Miss Sixty

Alberto Fermani

Queste sono Alberto Fermani

geox

e queste le mie prime Geox…. ultimo acquisto fatto ^_^

 Quali scarpe ti hanno deluso (ad esempio, perché pagate tanto e poi si sono rovinate subito)? 

macr giacob max mara

Queste mi hanno deluso sia la Marck Jacob perchè interamente di gomma e il piede suda e soffoca.. la Max Mara perchè sembrano super comode invece sono ultra scomode 😦

Quali scarpe hai voluto per molto tempo e alla fine hai acquistato?

miss sixty cavigliera

Un acquisto ponderato negli anni…. poi sono arrivate anche in casa mia ^_^ Miss Sixty

Quali sono le scarpe più brutte che hai?

Raga.. ma le ho comprate io… non possono essere le più brutte che ho… non credete????? hihihihihihi sarebbe come ammettere che ho proprio fatto un brutto acquisto hihihih

Poche scarpe ma buone o molte scarpe ma di qualunque qualità? 

Poche ma buone… poi acquistate negli anni… fanno anche massa e non solo poche ^_^

Consiglia un paio di scarpe per fare shopping oppure la spesa in comodità! 

Camper e parli come mangi ^___^ costose ma sicuramente indiscutibilmente comoda ^_^

Quali sono le tue scarpe con il colore più acceso? 

miss sixty scarpetta miss sixty infradito killah ballerine verdi Alberto Fermani

Non so.. ditemelo voi!?!?!

Quali sono le tue scarpe “dei tuoi sogni”  che non hai ancora acquistato?

 Non ho scarpe dei miei sogni…. perchè quando ci sono…. cerco o di arrivare a comprarmele.. oppure mi sforzo di dimenticarle…. tutto va sempre in base al costo ^_^

Nomination…. pronti?

Non Mettermi Pressione

Cerambijoux

Dafne Bio

Les Particuler

 la penna, un diario e una tazza di tè 

Il Salvadanaio di Super Mamma

The Beauty of BlogNess

Mi Piace un Tot

Mi fermo qui… perchè io sarei curiosa di sapere delle scarpe di tutte voi…. perchè mi piacciono da matti…. ma aspetto che anche voi tagghiate altre giovani donzelle

See You

Anto

23 pensieri su “Scarpe della Mia Vita: Tag”

    1. No Alessia… questa è una filosofia sbagliata.. cosa credi???? queste scarpe.. quelle più costose le ho pagate 60 euro….. ma sono anni che le ho.. le ho acquistate negli anni e le conservo ^_^ poi le scarpe da poco ti fanno male alla schiena.. e quella non la sistemi con pochi soldi.. la schiena è importante…. ricordatelo sempre…. finchè scherziamo è un conto ma alla salute… no no… bisogna sempre badarci ^_^ lo so che sei giovanissima e non ti poni il problema ^_^

      Piace a 1 persona

      1. Nono, lo so lo so.. quando ho risposto al tag ho detto proprio questo “per le scarpe e gli occhiali non si risparmia mai”… ma io mi riferisco a chi si compra scarpe tipo Liu Jo o roba costosa in questo senso… a una mia amica il giorno dopo ci si staccò una parte di scarpa per dirti XD e poi se una le conserva bene durano un sacco 🙂

        Piace a 1 persona

      2. si certo… considera che tipo le camper basse son tre anni che in estate le uso tutti i giorni.. escluso spiaggia… l’anni scorso in cile mi son fatta anche il mese di dicembre con queste tutti giorni.. durano durano e la shiena è salva ^_^ vale la spesa la scarpa buona… le scarpe chic sono altre cose ^_
        ^

        "Mi piace"

Lascia un commento