Uncategorized

Ringraziamenti Boomstick


Nuovo tag..

Questa volta ringrazio infinitamente Nikades del blog Fragorosa Mente

Boomstick Award

Il Boomstick Award, ideato da Hell, è un premio virtuale dedicato ai blogger che si sono distinti per la loro spiccata personalità.

Cos’è il Boomstick? È il bastone di tuono di Ash ne L’Armata delle Tenebre. Una doppietta Remington, canne d’acciaio blu cobalto, grilletto sensibilissimo. Magazzini S-Mart, i migliori d’America.

Perché un Boomstick?
Perché il blog è il nostro Bastone di Tuono!

Come si assegna il Boomstick?
Niente di più facile: dal momento che in giro è un florilegio di premi zuccherosi per finti buoni (o buonisti) & diplomatici, il Boomstick Award viene assegnato non per meriti, ma per pretesti.
O scuse, se preferite.
Nessuna ipocrisia, dunque.

E ricordate, il Boomstick non ha alcun valore, eccetto quello che voi attribuite a esso.

Le regole da seguire sono:

Riportare il nome dell’ideatore del premio e del banner
Ringraziare il blog che ci ha nominati
Attenersi alle regole perché è prevista una reprimenda d’ufficio
Nominare 7 blog ( soltanto 7) meritevoli e motivare l’assegnazione del premio

Nominare un blog è frutto di una vera selezione…  non mai facile… e sicuramente accurata.

Opinionista per caso Viola

Una foto-reporter…. adoro guardare le sue foto, i suoi scatti.. i suoi racconti attraverso un’immagine. delle volte mi chiedo se prima o poi qualcuno non becchi se stesso nella foto e dunque possa essere vittima di miriade di avvocati.. ma se le persone le permettono di pubblicare….. non avrà sicuramente problemi… è una persona rispettosa.. sempre attenta.. e poi il fatto che la seguano in tanti.. la dice lunga. E’ veramente brava e solare.

Il salvadanaio di Super Mamma

La Blogger che uno definirebbe amica e confidenziale… qualche giorno mi ammazza… per via della mia schiettezza…. e poca diplomazia delle volte… ma lei mi ispira troppa tranquillità, mi fa sentire a mio agio ed è come se ci fossimo sempre conosciute e sempre frequentate. Da sempre consigli validi in ogni campo anche se il suo più ampio tema sono i trucchetti di risparmio nella vita quotidiana per single, accoppiati o per genitori.

I love Capelli Ricci

Lei è una ragazza formidabile ed in gamba…. il la definisco il mio angelo custode Bio…. mi consiglia e mi informa sulle “schifezze che uso per me ed i miei figli”.. e voi come la definireste se non “Angelo Custode”???… mi sta troppo simpatica è dolce e riservata… ma tenace e combattiva…..

Bellezza in the City

Una blogger, una donna, una lavoratrice… una viaggiatrice.. sempre all’avanguardia … una bomba ad orologeria…. non le date il la….. o finisce il mondo….. ma se volete assimilare la sua carica ed i suoi consigli ve la consiglio  ^_^

E voi che ne pensate

E voi che ne pensate? questa è la mia domanda…. la cara amica Cris…. una bomba atomica pure lei… e siccome io non sono da meno… ragazzi miei.. e ragazze mie… non posso non circondarmi dei miei simili ^_^. Simpatica e sprintosa… adrenalinica… attenzione a non farla oscillare troppo…… vale la pena seguirla.

Mi piaci un tot

Anche tu… risposi una delle prime volte che iniziai a leggere il suo blog…. super tipettina… in forma e simpatica…. è solare…. dolcemente accompagnata dal suo nanetto. dalle mille risorse e sempre in cerca di novità… anche lei è da conoscere ^_^

Iris e Periplo

La mia prima amica del web…. (se anche ho un blog da tre anni…. era una base di appoggio dove raramente postavo un articolo di utilità comune….. quindi una recensione su prodotti che usavo maggiormente per la famiglia.. che potessero essere di aiuto per chi come me agli esordi.. cercava consigli per essere mamma) e lei è stata la mia scoperta x caso di “melarossa” ed ho iniziato a seguirla perchè… in crisi da obesità… cercavo un appiglio per smuovere il neurone pigro e dare il via agli eccessi….. così mi sono appassionata…. grazie anche a te… adrenalina ^_^

Questo è il mio tag riconoscimento. adesso son curiosa di leggere i vostri riconoscimenti… se non li avete già assegnati ^_^

Anto

12 pensieri su “Ringraziamenti Boomstick”

      1. Bhe dai i nostri figli un po’ ci costringono ad essere così. Siamo multitasking. Vado che mio suocero mi chiama. Sto facendo notte in ospedale. Speriamo finisca presto sta tortura. Stiamo facendo una notte per uno. Sono cotta. Ho già sonno e devo stare qui fino a domani alle sei.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento