Make up

Inside Out Parte seconda: Joy – Gioia Make up


Per blog1

Ecco la mia allegra e positivissima protagonista del cartoon Pixar: Inside Out

Molte avranno già visto le foto su instagram o su fb….. del medesimo make up… purtroppo sono un po’ rallentata… sono stata via qualche gg e sono rientrata oberata di lavoro in casa e mi manca il tempo per questo mio dolce angolino ^_^

Ecco…. io sono come lei…

Per blog2

tante volte forse non lo dimostro…… ma vi assicuro che dentro… sono un concentrato di carica positiva ^___^

cosmetici per joy

Cosa ho usato?

La Base:

  • Siero viso vital C della linea Ten Image, collezione Back to Origins
  • Correttore Pierre René Professional – Camouflage cover cream n°02 Korektor
  • Fondo Minerale e.l.f. Cosmetics
  • Per il Contouring ho utilizzato la terra n°3 di Glossip Make up

Gli occhi:

  • Primer Shephora sulla palpebra
  • sulla palpebra mobile ho steso per 2/3 l’ombretto mat n°48 Narcise e poi ho illuminato con Loose Glitter Cien Sypki n° 23 e sulla parte finale, esterana, della palpebra ho applicato loose Eyeshadow di Pierre René Professional, anche questo nella colorazione n° 13 cien sypki. nel centro… ho creato una specie di arco con colla per ciglia finte e semplici brillantini blu (che trovate ovunque);
  • per dare profondità all’occhio ho usato un po’ di eyeliner marrone… molto leggero sfumato, della linea Ten Image, e poi una tonalià scura dal fondo (elf minerale) per fissare bene.
  • Il medesimo Eyeliner della linea Ten Image l’ho usato per creare la linea di contorno occhio e per definire le sopracciglia.
  • ho creato una coda bianca alla fine dell’occhio per dare luce
  • Ho terminato applicando il mascara FeelineLook della medesima collezione Ten Image, Back to Origins.

Per le Labbra:

  • Ho creato un contorno con una lip liner di Evagarden ed applicato il rossetto nude di Ten Image.

Blush/Fard:

  • Il blush che ho usato è quello di Ten Image in crema.

Perblog3

il risultato è stato un po’ fuori di testa come me e Joy in questa foto ^_^ hihihihihhii

Per blog

Insomma questo è stato il mio lavoretto…

Spero vi sia piaciuto ^_^

kiss kiss

Anto

47 pensieri su “Inside Out Parte seconda: Joy – Gioia Make up”

  1. Avendo appena pubblicato un post ispirato ai cartoons, come posso non commentare positivamente questo? E poi, il risultato che vedo, da profano, ma da intenditore… è meraviglioso. Anto sei grande! Ciao, Piero 😉

    "Mi piace"

      1. mmmmmmhhh sei poco attenta… e l’ho anche spiegato nella scaletta come si fa e i colori che ho usato…. ah ah ah… dice Laura de I racconti del passato…… non bisogna leggere tuti i blog che si seguono… è impossibile quando ne segui tanti….. ma è importante quando li leggiamo che lo facciamo attentamente e con piacere… impara dalla veterana… io non ci so proprio fare coi blog…

        Piace a 1 persona

      2. Cara, io seguo i blog che mi piacciono e di conseguenza leggo sempre tutti gli articoli ☝ quando tu fai recensioni o parli di altro io leggo sempre, quando si tratta di trucco io leggo quello che mi interessa senza badare al procedimento perché tanto non lo riprodurró mai! Preferisco vedermi le foto e bloccarmi su esse… siccome le ho viste con una luce forte e il trucco è molto chiaro mi sono scappati i particolari… non insinuare più una cosa simile 😌😔

        Piace a 1 persona

      3. ahahaahahahaha oh mio dioo.. Alessia…. sei quasi peggio di me…. ma non te la prendere… io scherzo… e mi piace anche un po’ stuzzicarti… hihihhihi ma non è cattiveria.. è sano divertimento..
        ora vado a dormire.. ma spero che presto mi pubblicherai un make up… 😉 magari proprio questo… andando a riprendere proprio tutti i passaggi… certo che è ovvio che tu non legga i passaggi… infatti ti ho scritto perchè non sei stata l’unica a non notare il verde… ma con te ci scherzo ed è bello così…. un bacio grande grande bella mia…. notte notte

        Piace a 1 persona

      4. Non mi arrabbio tranquilla 😃 solo che è giusto controbattere 😌 se nel precedente makeup sembravi la fata turchina, in questo sembri la principessa delle fatine ihihih ti troverò una similitudine ogni volta! Cara, il giorno in cui io pubblicheró un makeup tu sarai diventata ambasciatrice del bio nel mondo 😂😂
        Buongiorno ❤

        Piace a 1 persona

Lascia un commento