Cura dei capelli, preview

El Pelo Perfecto: Nelly Laboratorios Belloch – Preview


Buenas tardes…

Ho un po’ di caos nella testa… ma ci sono… ci sono ^___^

oggi vi presento Nelly… casa cosmetica Spagnola della quale ho acquistato due creme per i capelli. La Hair care di Please Another Make up by lellaj1005… è mooooooolltoooooooo assortita e varia spessissiiiiimoooooo.

Vediamole:

nelly per blog

I laboratori Belloch nascono intorno agli anni ’50 in Spagna… il must have è la lacca che ancora oggi spopola sul percato Spagnolo… la generazione successiva al fondatore ha ampliato le sue vedute ed oggi crea e produce una vasta gamma di prodotti per la cura dei nostri ben amati capelli. ^______^

I loro prodotti sono 100% di produzione Nazionale, sono molto vicini al cliente e cercano di tenere una qualità molto alta attraverso rigidi processi produttivi.

Le maschere che ho acquistato sono essenzialmente due:

ricco definito con estratti di the verde

  • Questa è specifica per ricci definiti ed estratti di tè verde.. vi chiederete… cosa ci fai tu con una maschera per capelli ricci???? boh mi ispirava e l’ho acquistata. eheheheheeh e l’ho anche usata ^____^ per non dire che l’ho finita.

ultra riparatrice con olio di mandorle

  • Questa Maschera è ad azione ultra riparatrice con olio di mandorle…. e questa invece era proprio perfetta per le mie esigenze.

Quante di voi conoscevano già questo brand?? Vi ispira?

Anto

18 pensieri su “El Pelo Perfecto: Nelly Laboratorios Belloch – Preview”

Lascia un commento