Pubblicato in: Uncategorized

Lunedì: come d’incanto

Buon e felice lunedì a tutti amici e amiche.
Questo come ogni lunedì è per me qualcosa di superlativo…
Contraruamente al resto del mondo..  negli anni ho imparato che nn è il venerdì ad essere liberatorio,  ma il ben amato lunedì.
Una amica disse tempo fa. Il lunedì piace solo a te e la mi suocera.
In realtà nn è così. .. molti papà adorano il lunedì perché si liberano da moglie e figli e tornano a respirare… nn negatelo. Il mio è il primo…. ma lo era anche mio padre.
Cmq fatta questa intro… e qui sotto mi piacereb e saper di ognunoche passerà di qui quale giorno della settimana preferisce e perché. …
Partiamo dunque…

image

Quella appena trascorsa….. è iniziata così e si è conclusa così. … vedi foto… ahahhhaa oggi rido!
Ma cosa mi ha dato particolare gioia???
– mi sono liberata di mio figlio grande che è quasi uno della dinastia degli “emo” nn va mai bene nulla, piange x ogni cosa è un lamento continuo e non so più come prenderlo visto che poi ci pensa il suo papà ad accontentarlo e distorcergli la realtà delle cose… si sono un po’ rigida 🙂
–  chiami tua mamma e finalmente ( prendete lo champagne oggi offro io) si è mollata con quella chiavica del suo compagno che da anni altro nn ripetevo e finalmente .. le preghiere ogni tanto vengono ascoltate

image

Sono arrivatw le melograne che mi ha inviato il mio paparino…. e sarà contento mio figlio oggi al ritorno da scuola. Ho apprezzato io più d tutti 😉
– un’azienda mi ha dato una bella notizia… di collaborazione 😉
– sono in fase di ultimazione dei vestiti per il comics x i piccolini…
Insomma….
A me è iniziata da favola. E a voi?

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

44 pensieri riguardo “Lunedì: come d’incanto

  1. Io sono un po’ raffreddata ma non mi lamento! Pensavo che facessi tipo la parrucchiera che di solito al lunedi non lavorano! Io non ci vado mai,ma una mia amica che lavora in un noto salone di Parma adora il lunedì 😉

  2. Io condivido l’umore nero dell’80% della popolazione mondiale che odia il lunedì, almeno per oggi…accidenti ho beccato l’influenza! 😉 Cmq felicissima che la tua settimana sia iniziata bene!!! Un abbraccio e felicissima week 😉

  3. bhe’… se devo essere onesta anche a me piace il lunedi… lo prendo sempre come un nuovo inizio… 😊😊😊 oggi ho riavuto finalmente la connessione internet (anche se va e viene), ho finito di fare il cambio di stagione ed ho provato una nuova ricetta che e’ piaciuta tantissimo… direi che la giornata non e’ stata niente male! 😉😉😉

      1. Diciamo il sabato perché ho più tempo per prendermi cura di me stessa 😄 di sera mi stanco un po perché sto sempre con gli stessi amici vorrei un po di gente nuova per questo 😊 e posti nuovi perché andiamo sempre negli stessi locali 😀

  4. Io e la mia famiglia non siamo depressi, ma tristi il lunedì, perché al mattino tutti dobbiamo riprendere le nostre mansioni e ci salutiamo. ripensiamo con nostalgia al nostro meraviglioso fine settimana trascorso insieme che ormai è finito 😅 ma per fortuna a pranzo ci rivediamo e così ci raccontiamo cosa abbiamo fatto nella mattina e poi la sera uguale dopo lo studio/sport e il lavoro 😀 è così fino al venerdì. Il mio giorno preferito: tutti, basta esserci ☺️

      1. Il martedì mio figlio non ha lezioni al Poli, per ora lavora ma dalla prossima settimana sarà a casa. Io ho la mattina libera per fare le mie cose (negozi, parrucchiere….). Quando lui sarà a casa potremmo fare cose nerd insieme. Stessa cosa al giovedì….per questo semestre……

Rispondi

