Uncategorized

Lunedì: come d’incanto


Buon e felice lunedì a tutti amici e amiche.
Questo come ogni lunedì è per me qualcosa di superlativo…
Contraruamente al resto del mondo..  negli anni ho imparato che nn è il venerdì ad essere liberatorio,  ma il ben amato lunedì.
Una amica disse tempo fa. Il lunedì piace solo a te e la mi suocera.
In realtà nn è così. .. molti papà adorano il lunedì perché si liberano da moglie e figli e tornano a respirare… nn negatelo. Il mio è il primo…. ma lo era anche mio padre.
Cmq fatta questa intro… e qui sotto mi piacereb e saper di ognunoche passerà di qui quale giorno della settimana preferisce e perché. …
Partiamo dunque…

image

Quella appena trascorsa….. è iniziata così e si è conclusa così. … vedi foto… ahahhhaa oggi rido!
Ma cosa mi ha dato particolare gioia???
– mi sono liberata di mio figlio grande che è quasi uno della dinastia degli “emo” nn va mai bene nulla, piange x ogni cosa è un lamento continuo e non so più come prenderlo visto che poi ci pensa il suo papà ad accontentarlo e distorcergli la realtà delle cose… si sono un po’ rigida 🙂
–  chiami tua mamma e finalmente ( prendete lo champagne oggi offro io) si è mollata con quella chiavica del suo compagno che da anni altro nn ripetevo e finalmente .. le preghiere ogni tanto vengono ascoltate

image

Sono arrivatw le melograne che mi ha inviato il mio paparino…. e sarà contento mio figlio oggi al ritorno da scuola. Ho apprezzato io più d tutti 😉
– un’azienda mi ha dato una bella notizia… di collaborazione 😉
– sono in fase di ultimazione dei vestiti per il comics x i piccolini…
Insomma….
A me è iniziata da favola. E a voi?

44 pensieri su “Lunedì: come d’incanto”

  1. Io condivido l’umore nero dell’80% della popolazione mondiale che odia il lunedì, almeno per oggi…accidenti ho beccato l’influenza! 😉 Cmq felicissima che la tua settimana sia iniziata bene!!! Un abbraccio e felicissima week 😉

    Piace a 1 persona

  2. bhe’… se devo essere onesta anche a me piace il lunedi… lo prendo sempre come un nuovo inizio… 😊😊😊 oggi ho riavuto finalmente la connessione internet (anche se va e viene), ho finito di fare il cambio di stagione ed ho provato una nuova ricetta che e’ piaciuta tantissimo… direi che la giornata non e’ stata niente male! 😉😉😉

    Piace a 1 persona

      1. Diciamo il sabato perché ho più tempo per prendermi cura di me stessa 😄 di sera mi stanco un po perché sto sempre con gli stessi amici vorrei un po di gente nuova per questo 😊 e posti nuovi perché andiamo sempre negli stessi locali 😀

        Piace a 1 persona

  3. Io e la mia famiglia non siamo depressi, ma tristi il lunedì, perché al mattino tutti dobbiamo riprendere le nostre mansioni e ci salutiamo. ripensiamo con nostalgia al nostro meraviglioso fine settimana trascorso insieme che ormai è finito 😅 ma per fortuna a pranzo ci rivediamo e così ci raccontiamo cosa abbiamo fatto nella mattina e poi la sera uguale dopo lo studio/sport e il lavoro 😀 è così fino al venerdì. Il mio giorno preferito: tutti, basta esserci ☺️

    "Mi piace"

      1. Il martedì mio figlio non ha lezioni al Poli, per ora lavora ma dalla prossima settimana sarà a casa. Io ho la mattina libera per fare le mie cose (negozi, parrucchiere….). Quando lui sarà a casa potremmo fare cose nerd insieme. Stessa cosa al giovedì….per questo semestre……

        Piace a 1 persona

Lascia un commento