Tag

[ TAG ] #Buoni Propositi


buonipropositi tag

Si ritorna coi Tag…

Ogni giorno ho dei buoni propositi ^_^ a  brevissimo, a medio e in fine a lungo termine.

Contrariamente al resto del mondo… a fine anno non ho buoni propositi per l’anno che verrà…. ne sono sempre immersa a sti benedetti buoni propositi.. quindi fanno interamente parte della mia routine e non di un solo periodo dell’anno ^__^.

Ringrazio l’altra parte di me Alessia di I love capelli ricci (lei tutta bio io no, lei riccia io no… per questo l’altra parte di me per chi non lo avesse capito hihihi) e Test Prodotti * Recensioni che ha ideato questo tag 😘

Le regole sono:

  • Elencare 4 buoni propositi che vengono posti per le prossime settimane
  • Taggare 6 blogger
  • Tra qualche settimana, pubblicare un post per raccontare se si sono mantenuti i buoni propositi che si erano prefissati
  • Mettere un link all’autrice di questo gioco e utilizzare la stessa immagine che si trova in questo articolo.

VEDIAMO:

  1. RISPONDERE A TUTTI I TAG: si mi dispiace non trovare il tempo di rispondere… al tag… ma tante volte preferisco leggere e commentare i vostri articoli piuttosto che stare una serata a scrivere e taggare e linkare…. anche se mi piace un sacco dire la mia. purtroppo il tempo è quello che è… insomma… cercate di capirmi.
  2. PERDERE 10 KG IN UN ANNO: questo me lo sono fissato a settembre e nel mese di settembre ne ho perso uno in ottobre ne ho ripreso 1/2… ma sono ottimista.. entro il prossimo settembre torno ad essere la Anto di … prima di avere due figli ^_^
  3. CUCINARE PIATTI RICERCATI: adoro la cucina forse anche più del make up… ma questa vena artistica bruciatami e tagliatami 10 anni fa…. è quella che più mi fa penare…. e purtroppo casco, come ogni artista, in depressione culinaria e mi astengo dall’ideare qualcosa di diverso….. è proprio un periodo buio… e ci cado dentro almeno una volta l’anno. che triste.
  4. DEDICARE PIU’ TEMPO A ME: nonostante siano tre anni che mi diverto e condivido questa passione per make up e cosmetici… ho sempre dovuto sacrificare tanto tempo che avrei voluto ritagliare per questa mia passione. L’essere molto o troppo cocciuta…non mi aiuta… Un figlio ti sconvolge la vita…(tutti lo dicono.. ma lo capisci solo quando ne hai uno) è il primo e non sappiamo a cosa si va in contro… il secondo ti annulla… fino a che non ti accorgi che quello che  ti risucchia sempre di più è il primo mentre il secondo va da solo ^__^. Allora mi sono svegliata una mattina e mi son detta… a settembre molte cose devono cambiare…. in maniera organizzata come un militare… dedico tot tempo alla casa.. e faccio ciò che riesco.. non sono mago merlino. tot tempo ai miei svaghi mentre il piccolo dorme e quando torna il grande mi dedico a loro.. perchè è giusto così… risultato… almeno ho il mio tempo. Aahahahahahah

Bene ragazze e ragazzi…. spero di non avervi annoiato con questo tag.. le nominations sono:

Ci vediamo al prossimo

Anto

Contrassegnato da tag

8 pensieri su “[ TAG ] #Buoni Propositi”

Lascia un commento