Make up

Inside Out parte Quarta: PAURA !!!


make up paura0

Nuovo make up a  tema…. hihihihihih

mak up paura

PAURAAAAAAA ——>>> Inside Out

Oggi mi sono divertita nei fotomontaggi…

e si non è facile fare delle belle foto che rendano un make up decentemente quando non si è fotografi professionisti e non si ha nessuno che ti scatti una foto per bene… quindi si adottano i Selfie. ma la canon pesa ahahaahahahah

Vi faccio vedere le foto e poi vi spiego come ho fatto.

blog paura5

blog paura4

blog paura3

blog paura2

blog paura1

blog paura 6

tutte foto scattate per farvi vedere il make up… ma quante se ne devono scattare per avere un esito decente????

Troppeeee!

cosa ho usato?

cosmetici utilizzati paura

Viso:

  • ho usato Il Minerale Medio di Elf come fondo (trovate la review sul mio canale youtube) e come correttore prima del fondo, ho usato Pierre Renè  Professional,che ormai mi accompagna da quest’estate ^_^.
  • Ho utilizzato una terra di Glossip Make up per il contouring
  • ho applicato il fard in crema della linea Atelier Parisien di Ten Image.

Occhi:

  • Dopo aver definito le sopracciglia con l’eyeliner di Ten Image, ho utilizzato il color vinaccia dalla palette di ombretti ed ho dato profondità al’occhio applicandolo nella piega ed allungandomi un tantino verso la parte interna, quindi verso il naso.
  • ho quindi usato il rosa chiaro per illuminare l’arcata sopraccigliare.
  • con il matitone bianco mi sono creata una base verso il dotto lacrimale  subito nella prima parte della palpebra mobile e dopo aver applicato il prigmento viola shimmer di essence su tutta la palpebra, ho illuminato ed intensificato sulla matita.. con Angelic di elf che è un bianco super shimmer.
  • Ho definito l’occhio con l’eyeliner in penna di Rougj Italia ed ho applicato le ciglia finte e passato il mascara della linea Ten Image – Back To Origins.
  • ho anche creato una sfumatura di luce alla coda dell’occhio solo con la matita bianca.

dettagli paura

Labbra:

  • l’effetto labbra invece.. nato per gioco… ho voluto ispirarmi alla POP ART ed ho creato una virgoletta a lato del labbro con il bianco e sulla rimanente parte delle labbra ho steso ma latita di elf cosmetics viola in ultimo ho intensificato il tutto con il medesimo pigmento usato per la palpebra.

Vi lascio in ultimo due scatti molto carini… che a me piacciono troppo….

tutta questione di luci….

luci.. paura

Anto

50 pensieri su “Inside Out parte Quarta: PAURA !!!”

    1. eh già jess io sarei la blogger ideale per tutte le tonalità di rossetto.. non temo ne confronti ne colori… con questo make up son andata a fare la spesa dopo che sono andata a prendere il bimbo da scuola…. mica mi preoccupo… è una cosa che mi da gusto ^_^
      ed ho visto certi brand…. che te lo dico a fare…… certe meraviglie… in colori stravaganti ed eccentrici…. ovviamente non possono non esserlo hhihihih

      "Mi piace"

Lascia un commento