Tag

CARO SANTA CLAUS PER NATALE VORREI / WISHLIST 2.0


due in uno…. ma me ne sono accorta mentre taggavo gli amici di cui ai pie pagina.

Oggi mi tengo sul leggero….. dopo il lungo post su Atelier Parisien.. dove ho sudato sette camicie…. ho preso un dì di festa per leggere i vostri post e oggi un post soft ma anche perchè ormai ben cinque persone.. amiche… mi hanno taggato.. e allora mi è venuto il dubbio…. forse vorranno sapere veramente quale sia la mia wishlist? e quindi eccomi qui…

Ringrazio Valeinperfection per il tag di Santa Claus e queste le regole:

1- citare da chi e’ partito il tag e chi vi ha nominato.
2- scrivere la letterina a babbo natale elencando cosa vi piacerebbe trovare sotto l’albero.
3- taggare 3 blog ed avvisarli.

Per la Wishlist ringrazio anche:

wishlist-natalizia-tag

jump into the beauty

e voi che ne pensate

Jesslan

Mybeautymomentsblog

ringrazio anche la ideatrice del tag Mercury make up

queste le regole ^_^

– Scrivete un post in cui indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag.
-Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

Start:

  • Come non potrei essermi innamorata di questi fantastici colors?? beh io l’ho richiesto al Babbodeimieifigli (alias Natale in casa Please Another Make up) il punto è che sono 16 nuance e ognuna costa solo 14 dollari ^_^ ma io li lovvo e il colore è la mia vita.

11372341_1626568107606266_644380600_n

 

  • una passione nascosta o poco divulgata  che mi ha scosso l’esistenza negli ultimi giorni… è stata data dalla scoperta del profilo instagram dell’ideatrice di questo:

millinery

sublime, non credete?ha creato miriadi di cappelli e per i quali potrei sciogliermi….. quindi secondo voi cosa avrò considerato ancora nella mia wishlist??

  • Ebbene si, un buon e sano libro:

libro dei cappelli

su come fare queste meravigliose decorazioni o semplici copricapo ^_^.

  • E nella disperata ricerca tra librerie e web vari… mi sono imbattuta su un grosso sito di aste ed ho trovato anche questi… che come ben potete capire… non possono mancare se riconsideriamo i due punti precedenti.

teste per crearli

sennò come faccio a farmeli?

  • L’ultimo punto della wish list prende come per molti tag l’aspetto vacanziero… ed io a Natale sarei voluta andare in Perù.. ma siccome ho due mostriciattoli che non possono scalare il Machu Pichu…. mi sono reindirizzata su:

colombia

e a dire il vero i voli costano talmente tanto…. che credo questo sarà un Natale a Casa….

ma in ogni caso sto valutando un corso su come fare i cappelli.. che lo vedo più realistico… di quello che avete appena letto… ma le wish sono fatte per sognare.. e allora… scusate.. ma credo che questa volta…. mi sono proprio trattenuta… eheheheh.

Mio figlio infatti… due sere fa… metre scrivevamo a babbo natale… mi ha detto: vorrei 5 transformers… dopo averlo fulminato con gli occhi.. mi ha detto 2.. l’ho ancora guardato male.. e mi ha detto.. si mamma uno ma quello con il bambino (minitransformer) e abbiamo chiuso la letterina. Cattiva mamma. ahahahaah

Ho deciso di taggare una componente maschile e una componente femminile… perchè sono curiosa e voglio proprio vedere cosa passa anche nella testa di questi uomini… che seguo.

OGNI BLOG TAGGATO PUò DECIDERE SE RISPONDERE AL TAG “SANTACLAUS” O A QUELLO “WISHLIST”.

Partiamo —>

Componente Maschile:

Componente Femminile:

Si lo so.. ho sforato con le donne.. ma se sono vittima della curiosità… che colpa ne ho io ?!?!?!?!? e mi sono persino dovuta trattenere!!!! :p

Spero di leggervi presto tutti e magari.. per non perdere i vostri post… avvisatemi quando lo avete scritto.. passo col cuore a curiosare… hihihih un bacio a tutti

Anto

53 pensieri su “CARO SANTA CLAUS PER NATALE VORREI / WISHLIST 2.0”

  1. AHAHAHAHAH ma non mi diventerai mica una cappellaia matta?! Diciamo che come trucco ci siamo, nel senso che ti sbizzarrisci senza problemi 😜 e richiedi proprio tutto il set per iniziare una vita da artigiana. No, comunque sarebbe una cosa figherrima… i rossetti sono davvero wow e condivido, il viaggio in Colombia evita: magari gli spacciatori ti rapiscono e poi la scrivono loro la letterina… soldi per il ricatto 😂
    E sei una mamma perfida! Accattaccilli sti Transformers ai picciriddi! Buah 😀

    Piace a 2 people

    1. Ahhahahaah maa lui nn è stato bravo… nn ascolta mai mamma e papà e gli avevp appena finito d dire che doveva prima raccontare a babbo come s era comportato e poi gli avrebbe potuto chiedere in regalo serando che ol bupn baabbo avrebbe pensato anche aa lui. E quello sunito. Voglio 5 transformers. E stava pure per andare avanti. Capito???? Cmq nn temere ha già i transformers glo aavengers e i ninjia tartles della lego pronti da scartare.. ma due regoline gliele devo pure impartire o no?

      Piace a 1 persona

  2. Ma grazie infinite! Sei sempre di una gentilezza squisita… Santa Claus, va bene? Una letterina carina carina… 🙂 Ti abbraccio… Piero 🙂
    PS sono rimasto un po’ in stand by con le pubblicazioni ecco perché non ricevevi notifiche. Grazie per il pensiero!

    Piace a 1 persona

  3. Non amo i tag quali che siamo ma mi piace scorazzare in quelli altrui😛
    Unico regalo di Natale, un Natale piuttosto mesto per tutti : un unico regalo per me ma molto molto sostanzioso pronta? isole delle Galapagos finalmente ci sono riuscita!!!
    Sheraconunabbraccio

    Piace a 1 persona

      1. Sai esistono delle frasi ideate e studiate appositamente per la socializzazione.. detto questo.. hanno creato su questa parola e sulla voglia d comunicare della gente… i cosiddetti social… li conosci ahhahahha
        Sciocchino… ero curiosa d sapere cosa facevi… in generale.. non dubito sul tio stile di fare le cose.. ahahhaha vah beh gioca con le tue donnine che vado per altri blog a scherzare 😉

        Piace a 1 persona

      2. Scema 😛 Non avevo capito, davvero.
        Per me non esistono donne e donnine; se continuate a dividervi fra di voi in questo modo, è difficile poi aspettarvi che i maschi vi rispettino.
        Vabbeh, ma io devo ancora incontrare una donna che sia femminista quanto me 😉

        Piace a 1 persona

  4. Wow ma che bella lista dei desideri e soprattutto quoto quel cappello… fantastico davvero ! Per il viaggio effettivamente con i bimbi scalare quella vetta diventerebbe una doppia sfida 😀 ma spero tu possa realizzare questo tuo desiderio quanto prima.
    un bacio e Buone Feste a tutta la tua famiglia 🙂

    SposaFelice WB
    http://sposafelice.wordpress.com

    "Mi piace"

Lascia un commento