Tag

Avvocatolo’s TAG


avvocatolo tag

Un tag tutto un dire.. come il fenomeno che lo ha ideato. non lo conoscete ancora… Lui è Avvocatolo

beh vediamo se riesco a presentarlo a qualcuno… ma il tag scade oggi.. se riuscite entro la mezzanotte ben venga :

regole:

-Inserire la foto che trovate https://avvocatolo.files.wordpress.com/2015/11/avvostag1.jpg

-Scrivere una storia in una singola frase, come ha fatto lui “ Causa errato acquisto vendesi tomba vuota (mai usata) e kit decennale di chemioterapia (usato 80%); valuto permute con fucile a canne mozze o candelotto di dinamite, munirsi di autocertificato di morte, trasporto a carico della salma, NO contrassegno.”; tra 15 giorni tutte le storie finiranno in una pagina sul blog e la migliore di esse verrà inserita nel suo libro L’Ultimo Abele
-I nominati che non proseguano nel Tag: saranno dati in pasto a mia suocera e condannati ai pozzetti di burraco forzati per tre ere geologiche;
-Non si possono cambiare le tre regole sopra;
-Non ci provate…anche la regola numero quattro è immodificabile;
-La regola numero cinque si può cambiare a piacimento;
-La regola numero sei NON va applicata (le violazioni comportano l’applicazione della regola numero tre).

Siccome il mio blog tratta il cosmetico… mi è venuta in mente questa, spero almeno vi diverta:

“SCOPERTI LA BIO-COSMESI E FOOD BIO, SI è STABILITO DI REALIZZARE LA DONNA BIO-NICA CON UN BIO-STOMACO APPROPRIATO ALLA DIGESTIONE E UNA BIO-EPIDERMIDE CHE SOPPORTI LA BIO-COSMESI, TUTTO CIò AFFINCHè NON VENGA INTACCATO ULTERIORMENTE IL BIO-ORGANISMO GIà AFFETTO DA QUESTA MALATTIA RARA CHE STA SUBENDO L’AGGRAVANTE DELL’ECO”

Apro solo una parentesi Seria ma DOVEROSA  per non farvi un secondo post oggi: Scusate ma ci voleva:

  • Vorrei unirmi al dolore che affligge Evoichenepensate per la perdita prematura della signora DOMENICA MELALAVO in PIAZZA della quale pubblicheremo presto il suo ultimo selfie in questione.

(per chi non abbia afferrato vi lascio il post di Cris per seguire il cordoglio e ringrazio la signora per il tag)

per questo spero in una risposta repentina, taggo:

the Imbranationgirl

Alessia I love capelli ricci

Valeinperfection

Anto

Spero vi siate divertiti come l’ho fatto io… ciaooooo

14 pensieri su “Avvocatolo’s TAG”

      1. Grazie Cara, forse è vero…leggo troppo…scusa il ritardo, ma mi sono messa direttamente a letto. Solo che ancora non passa…in concomitanza del ciclo mi arriva sempre un mal di testa bestiale che dura diversi giorni, quindi dovrò aspettare un bel po’! Ma agli uomini qualche sfiga no??? 😂

        "Mi piace"

      1. Lella non ho fatto a tempo, ero in doccia, uffa, ma lo metto lo stesso, dai, per ridere un po’, al prossimo post, ti abbraccio cara, tanto, buonanotte, ❤

        "Mi piace"

Lascia un commento