Make up

7 elementi per mettere al Nude la vostra bellezza


Ben venuti e ben tornati.

Avrei voluto postare tante cose…

ma presa dai tempi sempre stretti negli ultimi tempi… ho pensato di illuminarvi sul make up più veloce che sto ricreandomi ultimamente per essere al top e non un cess… quando esco da casa 😉

Essenziale e minimal:

natural3

Vedete questa lunga chioma? ho deciso di farla sparire… o meglio… di dargli un tono… prossimamente vedrete ^_^

natural 4

cosa ve ne pare? Il trucco c’è ma non si vede… voi vi sentite fighe (e quello è già ottimo per una buona AUTOSTIMA)  e gli altri apprezzeranno.

natural 1

Questi sorrisi sono tutti per voi.. che con la vostra compagnia mi stimolate a scrivere ed impegnarmi ogni giorno sempre di più ^_^

Ma vediamo cosa ho usato e come:

cosmetici usati

Viso:

  • ho utilizzato il correttore n° 2 di Pierre Renè
  • ho quindi steso il fondo su tutto il viso, comprese le palpebre dell’occhio, di Ten Image della nuova linea Atelier Parisien
  • Con la terra di Glossipmakeup ho fatto del counturing per creare ombre sul viso e dare sottolineare i giusti lineamenti
  • ho applicato il fard di Bissu color biscotto sulle gote.

Occhi e Labbra:

  • Ho usato l’eyeliner in gel di Ten Image per creare la rima superiore dell’occhio e definire le sopracciglia.
  • Ho applicato il Mascara FelineLook di Ten Image della collezione estiva Back to Origins.
  • Ho applicato il rossetto Luxury della linea Ten Image, Atelier Parisien.

Questo è tutto…

Il trucco c’è ma non si vede e voi siete dei perfetti gioielli.

Se non ci sentiamo prima Buon Week end a tutti.

Anto

41 pensieri su “7 elementi per mettere al Nude la vostra bellezza”

      1. Lellaj, non ci crederai. Ho aperto da mezzora il blog. =) Direi in modalità nottambulo. Inutile che ti chieda il contrario, data l’ora =))
        come stai?

        Piace a 1 persona

Lascia un commento