Bebè e Bimbi, Bio Only, Cosmetici, Review/Recensioni

Savon Bebè La Cigale BIO: Review


Il Savon Bebé La Cigale è la recensione che oggi vi propongo e questa settimana sarà credo… tutta review…

anche se ho ricevuto una mail allettante per il benedetto o maledetto Black Friday… e ho il cuore che mi sta per uscire dal torace…. ( scusate ma come si scrive un sospiro?) ehehehe grazie per l’aiuto ^_^

Oggi Parliamo del Savon  Bebè della Linea Bio di La Cigale che vi avevo presentato QUI.

fronte retro

Questo è il Pakaging

trasparente con all’interno il sapone trasparente. La sua confezione da 300 ml è simpaticissima perchè sembra un poquet.. Piccola bassa e tozza…. ma carina da matti.. super comoda!!!

L’erogatore ha una chiusura di protezione con scritto Open-Stop… quindi evita fuoriuscite sgradite.

Si tratta di una sapone bimbi ipoallergenico, senza conservnti, senza coloranti e senza profumo. Made in Francia!

l’azienda ci racconta che:

note aziendali

Il prodotto al suo interno, ha un PAO di 6 mesi… entro i quali.. non temete, riuscirete a terminarlo.

Vediamo il Suo Inci:

inci

Cosa ne penso?

Considerate che sono al terzo flacone ^_^

La prima volta appena aperto.. ho avuto una strana impressione…. l’odore… non capivo se fosse un misto tra il nulla e olio… ma olio olio.. non olio delicato… mi era sembrato molto strano.

Oggi dopo tempo che lo uso…. mi rendo conto che è molto delicato. Non ha mai irritato la pelle dei miei bimbi… considerando l’uso per le parti intime. E’ davvero un prodotto delicatissimo.

Al tatto è cremoso e sgrassante.. ciò è troppo bello. Non schiuma tantissimo ma lascia le mani o le parti intime decisamente pulite e con un odore misto che va dall’inodore ad un odore che sa di delicato… ma non riesco a capire bene di cosa sa!

Per l’inci ci rimettiamo alle Dott.sse dell’inci ed aspettiamo la loro approvazione…

Noi lo abbiamo provato, riprovato, testato e approvato… La Cigale…. Sei un prodotto che ci è piaciuto… e se avremo modo ti compreremo ancora.

Intano lo consigliamo vivamente ai francesi che ancora non lo usano. Cosa ne pensate?

Anto

17 pensieri su “Savon Bebè La Cigale BIO: Review”

Lascia un commento